Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1078
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

2 giorni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da piero3468,
Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia
in quale sauna vai? Forse è la stessa che uso io. Fatti sentire che ci andiamo insieme

6 giorni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Paolopoli6990,
Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...
ciao vorrei avere da te qualche informazione sulla sauna in cui sei stato a Roma , perche' tra una settimana ci vado per 4 giorni e vorrei andarci. grazie. ho cercato di scriverti ma non accetti msg , 💋 💋

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Maschioromano171,
Quotato da pirlino,
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.
Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄
saro a Romaper fine mese dal 28 al 4 dicembre, mandami una richiesta di amicizia se puoi

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Maschioromano171,
Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
bisogna provarlo per credere che e' una sensazione da sballo,sentire il piscio caldo che ti invade le visceri e' fuori dal mondo,,,,,,,,,, 🐷 🐷

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro sentirla schizzare in faccia, specialmente i primi potenti getti...mi fa venire il cazzo duro ogni qualvolta me lo fanno 🐷 🐷

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
qualche massaggiatore a Napoli e provincia? solo persone serie.....anche mature grazie

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
mi e' sempre piaciuto prenderlo nel culo, ma anche di scopare la figa, anche da sposato ho continuato ad alternare il cazzo in culo o in bocca e alla figa di donne e di mia moglie, che sapeva del mio vizietto, quindi credo che io sia al 50/50 tra figa e cazzo. da circa 10 anni pero' preferisco anche di metterlo in culo a giovani frocetti o trav/trans, sempre che siano maggiorenni.

» Nell'argomento: pissing
3 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
amo quando mi pisciano in faccia e sul petto...adoro sentire il caldo gettito di piscio sul mio corpo 😋 😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro i maschietti dai 18 ai 25 che fanno i cattivi per strada ma poi sono puttanelle a letto che si fanno inculare e sottomettere da uomini maturi come lo sono io.Purtroppo difficile da trovare sono come perle rare.....se c'e' qualcuno in giro batti un colpo.

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da stefi72,
Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
te sei proprio zoccola 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Anonimamentebsx,
Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
che bel cazzo che hai con te ci giocherei volentieri ti fare tanti bei bocchini e seghe fino a farti sborrare sulla mia faccia 🐷 🐷 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
che bel cazzo che hai....beato chi se lo prende sia in bocca che in culo..mmmm 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la cappella entrare

che bel cazzo che hai...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anni fa ho conosciuto un cingalese( vedi il mio racconto "due cingalesi) uno era versatile e all altro piaceva rompere i culi....peccato che e' durato solo una 15ina di giorni,poi sono spariti, da allora sono in cerca di qualcun altro come loro,ma niente fortuna 😭 😭 😭 😭

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
saro' a Roma per 3 giorni, qualcuno che puo' consigliarmi una buona sauna dove passare del tempo trasgressivo?? grazie a coloro che mi daranno consigli..... 💋

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da poco tempo ho ricominciato a prenderlo nel culo come quando ero giovincello ed ora non passano 3 giorni che lo rivoglio di nuovo dentro....e' vero quel che si dice."una volta che lo hai preso in culo ,lo rivorrai sempre "...... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
il pompino deve essere fatto senza preservativo per assaporare il cazzo e sentirne l odore di maschio altrimenti non e' un bocchino. e poi quando sborra l aroma dello sperma e' cosa da altro mondo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Giulietto3,
Mi attrae molto l’uomo maturo e peloso, meglio se robusto con pancia e spalle larghe.

se vuoi io ci sono sono spesso a Roma anche solo x chattare un po

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
il mio sogno e' un giovincello(18enne) bello liscio e glabro a cui leccare il buco del culo per ore e poi il suo bel cazzo e dopo scoparlo fino a sborrare entrambi io nel suo culetto e lui sulla mia pancia 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni