Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 giorni fa
in quale sauna vai? Forse è la stessa che uso io. Fatti sentire che ci andiamo insiemeQuotato da piero3468,Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 giorni fa
ciao vorrei avere da te qualche informazione sulla sauna in cui sei stato a Roma , perche' tra una settimana ci vado per 4 giorni e vorrei andarci. grazie. ho cercato di scriverti ma non accetti msg , 💋 💋Quotato da Paolopoli6990,Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 settimana fa
saro a Romaper fine mese dal 28 al 4 dicembre, mandami una richiesta di amicizia se puoiQuotato da Maschioromano171,Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄Quotato da pirlino,che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 settimana fa
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.Quotato da Maschioromano171,Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 settimane fa
bisogna provarlo per credere che e' una sensazione da sballo,sentire il piscio caldo che ti invade le visceri e' fuori dal mondo,,,,,,,,,, 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 settimane fa
adoro sentirla schizzare in faccia, specialmente i primi potenti getti...mi fa venire il cazzo duro ogni qualvolta me lo fanno 🐷 🐷
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 settimane fa
qualche massaggiatore a Napoli e provincia? solo persone serie.....anche mature grazie
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 settimane fa
mi e' sempre piaciuto prenderlo nel culo, ma anche di scopare la figa, anche da sposato ho continuato ad alternare il cazzo in culo o in bocca e alla figa di donne e di mia moglie, che sapeva del mio vizietto, quindi credo che io sia al 50/50 tra figa e cazzo. da circa 10 anni pero' preferisco anche di metterlo in culo a giovani frocetti o trav/trans, sempre che siano maggiorenni.
» Nell'argomento: pissing
3 settimane fa
amo quando mi pisciano in faccia e sul petto...adoro sentire il caldo gettito di piscio sul mio corpo 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
adoro i maschietti dai 18 ai 25 che fanno i cattivi per strada ma poi sono puttanelle a letto che si fanno inculare e sottomettere da uomini maturi come lo sono io.Purtroppo difficile da trovare sono come perle rare.....se c'e' qualcuno in giro batti un colpo.
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 mese fa
te sei proprio zoccola 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
che bel cazzo che hai con te ci giocherei volentieri ti fare tanti bei bocchini e seghe fino a farti sborrare sulla mia faccia 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da Anonimamentebsx,Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
che bel cazzo che hai....beato chi se lo prende sia in bocca che in culo..mmmm 😋 😋Quotato da thebiker661,Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Quotato da pablo75,Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la cappella entrare
che bel cazzo che hai...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 mese fa
Anni fa ho conosciuto un cingalese( vedi il mio racconto "due cingalesi) uno era versatile e all altro piaceva rompere i culi....peccato che e' durato solo una 15ina di giorni,poi sono spariti, da allora sono in cerca di qualcun altro come loro,ma niente fortuna 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 mesi fa
saro' a Roma per 3 giorni, qualcuno che puo' consigliarmi una buona sauna dove passare del tempo trasgressivo?? grazie a coloro che mi daranno consigli..... 💋
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
da poco tempo ho ricominciato a prenderlo nel culo come quando ero giovincello ed ora non passano 3 giorni che lo rivoglio di nuovo dentro....e' vero quel che si dice."una volta che lo hai preso in culo ,lo rivorrai sempre "...... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
il pompino deve essere fatto senza preservativo per assaporare il cazzo e sentirne l odore di maschio altrimenti non e' un bocchino. e poi quando sborra l aroma dello sperma e' cosa da altro mondo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Quotato da Giulietto3,Mi attrae molto l’uomo maturo e peloso, meglio se robusto con pancia e spalle larghe.
se vuoi io ci sono sono spesso a Roma anche solo x chattare un po
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
il mio sogno e' un giovincello(18enne) bello liscio e glabro a cui leccare il buco del culo per ore e poi il suo bel cazzo e dopo scoparlo fino a sborrare entrambi io nel suo culetto e lui sulla mia pancia 😎 😎