3 mesi fa
A quanti di voi è venuta voglia di appartarsi durante un uscita per succhiarlo o farsi inculare?
3 mesi fa
Si .....mi è capitato diverse volte !!davanti casa scorre la Martesana con annessa ciclabile e se il tempo lo permette arrivo al parco Lambro posto 🎉 🐷
Modificato dall'autore il 04-10-2024 09:27:06
3 mesi fa
magari...ci vado spesso nella mia zona
3 mesi fa
Mi farebbe molto piacere condividere due passioni insieme... I posti sono tantissimi 😋 🔥 🔥
3 mesi fa
Mi piacerebbe incontrarne uno....
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe mmmm eccitante
3 mesi fa
Diverse volte in bici...ma non ho mai incontrato sguardi ammiccanti......e mi piacerebbe molto 😁😁😁😁😁😁
3 mesi fa
Zona Pedemontana caneva aviano .....ci vorrebbero dei segnali tipo un nastro o simile rosso a sx del manubrio
........
........
3 mesi fa
Buona idea....almeno uno capisce e può ammiccare...
3 mesi fa
Io ciclista zona caneva pordenone polcenigo si può ma solo se PASSIVIi. Se avete zone discrete anche gang bang pissing se trovate compagni
Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:40:59
3 mesi fa
Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
3 mesi fa
Problema mio e tanti non ospitare
3 mesi fa
che bel cazzo che hai....beato chi se lo prende sia in bocca che in culo..mmmm 😋 😋Quotato da thebiker661,Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
3 mesi fa
A me capita spesso lungo la ciclabile dell'Adda a Paderno o Cornate d'Adda di trovare ciclisti da svuotare. Il tutto molto eccitante dall'approccio all'....ultima goccia...
3 mesi fa
Dai zona prov di pordnone solo passivi
Modificato dall'autore il 05-10-2024 08:31:09
3 mesi fa
Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
3 mesi fa
che bel cazzo che hai con te ci giocherei volentieri ti fare tanti bei bocchini e seghe fino a farti sborrare sulla mia faccia 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da Anonimamentebsx,Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
3 mesi fa
Se c'è quache ciclista bisex che vuole fare una fermata relax a Parma..mi scriva
3 mesi fa
anche io ciclista bel maialino.... e spesso ho cercato "compagni di "sexyuscite" in Toscana ma pare che si vergognino tutti ad essere bisex e porci
3 mesi fa
Jogging in leggings e perizoma sotto. E lo stesso?? 😇 😇