Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
3 settimane fa
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
3 settimane fa
Bisex non vuole dire mettersi a pomiciare o mandare i fiori al bello, qui si tratta di fare sesso possibilmente un gran bel sesso, per le menate romantiche ci sono già le mogli o frigide di turno
» Nell'argomento: Mountain Bike
4 settimane fa
Biker Trentino c'è qualcuno?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 mese fa
ma non hai concluso niente?Quotato da FabiusInFabula,Alla fine ieri sono stato per la mia prima volta in una sauna gay, ed ho scelto quella centrale di Milano, complice la comoda posizione con la metro.
Personale molto gentile all'ingresso, che mi ha spiegato come funzionavano gli armadiett [...]
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 mese fa
Quotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
con lo spazzolino elettrico la testa lo metti sotto la capella o lo accendi fai sborrate da pauraQuotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 mese fa
fatto anch'io è bellissimoQuotato da sex-explorer-69,Con lo spazzino da denti elettrico 😋 E quanta 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Il pomeriggio del 14 vado al liquid di Verona cerco compagnia
» Nell'argomento: Autopompino
1 mese fa
a toglierti le costole?Quotato da Vikingo78,Ci ho provato tante volte ma purtroppo non ci sono mai riuscito
1 mese fa
e tu sei bello apertoQuotato da 76Safado,tu sborri bene! Wow!Quotato da Anonimamentebsx,Sai che ingoiate
1 mese fa
Sai che ingoiate
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
Io mai stato inculato in sauna ma già la prima volta che sono andato ho fatto pompini davanti a tutti molto eccitante
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 mesi fa
Io sono un militare chi vuole soddisfare le proprie fantasie mi contatti in pvt. Solo ospitali
3 mesi fa
Probabilmente farò un salto domenica tardasera al liquid di Verona, che tipo di clientela trovo a quell'ora?
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
Una settimana fa' ho incontrato uno sposato alla prima esperienza ci siamo imboscati in auto gli ho fatto un pompino con ingoio e risucchio, mi ha detto che gli ho svuotato l'anima poi ha ricambiato con un segone
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
4 mesi fa
Ma certi commenti che vanno ben oltre il pedofilo perché non vengono censurate?
4 mesi fa
Leggo di marchettari nelle saune gay, esattamente si parla di vecchi, giovani superdotati o altro? Non capisco il senso visto comunque in sauna si và a colpo sicuro a gratis non vedo il perché dover pagare per fare o ricevere un pompino
4 mesi fa
Cerco compagno per pomeriggio lunedì 8 al liquid club di Verona
4 mesi fa
ciao parli della steamsauna?Quotato da Barcode,Si,io ci vado frequentemente,è assolutamente fantastico,cazzi svettanti a destra e manca,divertimento assicurato.