Veri bisex o svuotatori di palle?

46 interventi
3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi perché li ho visti approcciarsi a trav o cmq a passivi senza nessun interesse per il piacere di questi ma solo il proprio intento di scopare e svuotarsi. Niente baci niente carezze niente tocchi nei punti giusti, solo lo infilano in bocca e quando pronto iniziano a trapanare come non ci fosse un domani al massimo appoggiano le mani sulla schiena del povero malcapitato. Poi appena vengono su i pantaloni e via senza preoccuparsi se la creatura che hanno appena sodomizzato abbia provato piacere o se avesse il piacere di farsi toccare e di arrivare all orgasmo.
Ho dei dubbi che questi si possano definire bisex secondo me sono etero senza alternative.
Ditemi come la pensate

3 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Bisex non vuole dire mettersi a pomiciare o mandare i fiori al bello, qui si tratta di fare sesso possibilmente un gran bel sesso, per le menate romantiche ci sono già le mogli o frigide di turno

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
Non ci trovo nulla di strano.. i maschi alpha hanno per indole la necessità di svuotarsi e non si devono preoccupare di altro fuorché godere.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Evalished,
sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...
bravo👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro svuotare i coglioni a chi ne ha bisogno

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da zorro1962,
iniziano a trapanare come non ci fosse un domani al massimo appoggiano le mani sulla schiena del povero malcapitato
Dalle risposte lette pare che i malcapitati di cui sopra cercano proprio un trapano che non faccia troppe smancerie, quello che auspichi (un rapporto con più coinvolgimento) ha bisogno di tempo, frequentazione e conoscenza. Nei luoghi che hai elencato si va per 'conoscenze' carnali, un atteggiamento sentimentale dopo 5 minuti di conoscenza a terga al vento mi sembra 'recitato'.
Ti concedo il beneficio della via di mezzo... tipo: piacere tizio, piacere caio, stretta di mano, sesso!

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Probabilmente ho io un atteggiamento sbagliato viste le risposte ma mi rimangono un po di dubbi.
Ho sempre pensato al sesso come coinvolgimento di tutti i sensi sia con donna che con uomo ma mi sorge un dubbio questi quando vanno a casa fanno così con la propria donna. Perché se sono bisex hanno pure una compagna. Oppure usano i passivi solo per sfogare l istinto bestiale. Ma mi stupisce abbastanza anche che i passivi gradiscano questa cosa.
La prossima volta provo anch io a dire " smudantate che te trapano" 😄 😄 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io sono passivo e non mi interessano più di tanto preliminari e quant'altro. Lo prendo in bocca, mi eccito e smanio per farmi inculare. Carezze baci e altro sono un optional non richiesto... Poi c'è a chi piace farli e riceverli c'è spazio per tutti.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da zorro1962,
Probabilmente ho io un atteggiamento sbagliato viste le risposte ma mi rimangono un po di dubbi.
Ho sempre pensato al sesso come coinvolgimento di tutti i sensi sia con donna che con uomo ma mi sorge un dubbio questi quando vanno a casa fanno cos [...]
mi faresti felice usandomi come un oggetto,essere scopato senza ritegno mi eccita

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo esclusivamente attivo non voglio proprio limonate ne altro, mi scarico e basta, nessuno si è mai lamentato !!!!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Io cerco proprio quello: un alfa che mi usi come svuota palle e via! Il mio piacere non è importante 😁

Quanto vorrei provare!

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Penemoscio1,
Io cerco proprio quello: un alfa che mi usi come svuota palle e via! Il mio piacere non è importante 😁

Quanto vorrei provare!
saresti perfetto così con la micro gabbietta, collare e guinzaglio 😏

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Penemoscio1,

Quanto vorrei provare!
peccato tu sia così lontano 🐷 🐷

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da Penemoscio1,

Quanto vorrei provare!
peccato tu sia così lontano 🐷 🐷
Quotato da battakiots,
Quotato da Penemoscio1,

Quanto vorrei provare!
saresti perfetto così con la micro gabbietta, collare e guinzaglio 😏
Cazzo la distanza è una merda... Sarei stato volentieri nel mezzo 😜

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2023 -
Strano ma l'ultima volta che ho ciucciato il pene ad un tipo sulla 70ina alle terme gay ho avuto proprio questa impressione, di essere trattato come svuota palle senza nessun ritegno. A dire il vero io ho provato piacere ad essere sottomesso ma la sensazione è stata proprio quella
Modificato dall'autore il 29-10-2024 14:48:54

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Per me svuotarsi in 5 minuti usando il passivo di turno non vuol dire necessariamente essere un maschio "alfa' anzi.....sempre per me essere un maschio alfa vuol dire godere anche nel scopare un passivo mentalmente otre che fisicamente e farlo godere proprio come l'"alfa" in ugual maniera...io sono versatile al 100x100 quindi mi piace sia la parte attiva che passiva e se capita il cosiddetto maschio "alfa" che si comporta così, le palle se le può svuotare come fa.di solito, con una sega....

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2017 -
Talvolta capita, non c'è delicatezza. Non è che ci voglia proprio un atteggiamento romantico, a me non piace baciare uomini, mi piace farlo con donne biologiche e non, ma il rispetto per il corpo altrui (cioè il mio) lo pretendo, quando qualcuno si comporta così lo lascio come lo trovo. Altro discorso è una situazione bdsm con un Master, ma li non si fa solo sesso, ci sono altre componenti...

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da FedericoMuti,
Talvolta capita, non c'è delicatezza. Non è che ci voglia proprio un atteggiamento romantico, a me non piace baciare uomini, mi piace farlo con donne biologiche e non, ma il rispetto per il corpo altrui (cioè il mio) lo pretendo, quando qual [...]
D'accordissimo col tuo pensiero....la sottomissione fa parte del mondo bdsm, poi quando si fa sesso passivo ci sta anche lasciarsi andare con altre sfumature, ma questo non vuol dire mancare rispetto,

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da gerryluis,
Per me svuotarsi in 5 minuti usando il passivo di turno non vuol dire necessariamente essere un maschio "alfa' anzi.....sempre per me essere un maschio alfa vuol dire godere anche nel scopare un passivo mentalmente otre che fisicamente [...]
😎 assolutamente d accordo