Tutti i Post di FedericoMuti


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FedericoMuti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FedericoMuti

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2017
Post: 5
Veniamo con voi per mille motivi, il principale è che spesso siete più femmine delle donne biologiche...

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2017
Post: 5
Quotato da LadyMary78,
@winwbsx come è dimostrare correttezza prima se si è lontani. Ormai i fake che provano a darsi delle seghe a distanza giocando sulla buona fede delle miss vengono smascherati subito. Le miss chiedono precise cose come se lo slave fosse in presenza ed [...]

Ha ragione Mistress, sono i tanti slave teorici che affollano il web.
Per la mia piccola esperienza non e' possibile, a meno che uno abbia a disposizione una infinita' di tempo e non abbia familiari in casa, avere un rapporto con una Mistress che sta oltre le due ore di viaggio da casa propria, visto che una sessione minimo dura un ora/ora e mezza , se poi si tratta di tessere un rapporto che va oltre la singola sessione e diventa un rapporto di sottomissione vera e' la stessa Mistress che pretende (giustamente) la totale disponibilita'. Una domanda avrei da porLe, ma lei come giudicale sessioni in cam, dove lo slave esegue in diretta gli ordini della Padrona dando prova della sua devozione? O vuole vedere lo schiavo soffrire dal vivo per le torture che Lei gli infligge direttamente?
Grazie... Federico

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2017
Post: 5
Quotato da Mjdnjght,
Quotato da pischello88,
Ciao a tutti....conoscete dei b&b o affittacamere in provincia di Frosinone discreti e riservati dove poter incontrare in tranquillità??
P.s: i documenti li richiedono lo stesso o vista la situazione "chiudono un occhio"?

Se x moti [...]
Valmontone poco dopo uscita casello...bello economico e molto tranquillo

Come lo trovo? Sai il nome o numero?
Grazie... Federico

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2017
Post: 5
Io sono un appassionato di bdsm da qualche anno, vivo a Roma e pratico di tanto in tanto sessioni nelle quali di solito sono quello che ha la prospettiva dal basso. Per me essere dominato e' bellissimo e non faccio distinzioni tra un uomo e una donna, anzi il mio sogno sarebbe quello di essere dominato da una coppia.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2017
Post: 5
A me piace leccare ed essere leccato, in generale mi piace molto il sesso orale in tutte le sue forme.
Fondamentale pero' e' l'igiene, tutti freschi di doccia con tanto uso di acqua e sapone...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni