Bdsm solo per reali Mistress,Master o Slave

9 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
Noi lo pratichiamo da diversi anni, sia tra di noi che con singole e coppie. Quando possiamo frequentiamo anche eventi a tema

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
noi respiriamo da anni la scena bdsm, frequentiamo play party, e coinvolgiamo altri “nelle nostre corde” 😬

5 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
Io sono una vera Slave da anni: adoro esserlo e lo vivo in modo convinto senza remore!

5 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
Attualmente ho un Sir e il ns rapporto sta crescendo in una condivione di pensiero

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2017 -
Io sono un appassionato di bdsm da qualche anno, vivo a Roma e pratico di tanto in tanto sessioni nelle quali di solito sono quello che ha la prospettiva dal basso. Per me essere dominato e' bellissimo e non faccio distinzioni tra un uomo e una donna, anzi il mio sogno sarebbe quello di essere dominato da una coppia.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Master... e tanto altro...
Evolve or die

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Master nel dna. Trovare una slave vera mi dà enorme piacere. Purtroppo non riesco a praticare come vorrei.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Che dire, il BDSM per me è uno dei modi in cui esprimo la mia personalità e la mia sessualità...non ne faccio uno stile di vita, perchè la vita reale non me lo consente, ma per me è importantissimo il coinvolgimento mentale e cerebrale che si crea in un rapporto BDSM...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.11.2017 -
Il guaio piu' grande per chi è appassionato come noi del bdsm, purtroppo e quello di far capire che il sesso è l'ultimo risvolto di questa disciplina, e molto piu' probabile uscire per una pizza senza altro che fare sesso, ed invece tutti si catapultano pensando che alla fine sia un semplice famolo strano

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Credo che internet e paccottiglia varia abbiano annacquato il BDSM rendendolo ciò che non era. E non mi riferisco solo a putt*nate tipo "50 sfumature...". Se da un lato tanti, troppi si improvvisano Master/Mistress (che dire della piaga moneymistress?) o slave, il panorama BDSM serio mi sembra troppo preso da regole e filosofie (SSC, RACK, TPE, 24/7, Gorean... accumulo termini apposta). Alla fine chi, come me, ha iniziato prima di internet, da selvaggio, non sa più se identificarsi con questo mondo. Non perché non pratichi il bdsm ma perché lo pratico a modo mio.