Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 mese fa
Quotato da Piacevolidesideri,E invece... ringrazio un singolo del sito che ci ha indicato proprio un prive' del nord est che ha da poco riaperto con una nuova gestione e che ha implementato la struttura. Abbiamo controllato e c'è anche tra le fotografie nella galleria del sito. [...]
Ehm… potete dirci dove si trova? Solo per interesse scientifico 😇
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
2 mesi fa
A parer nostro, e’ da apprezzare chi ci “mette” la faccia 😉. Complimenti ragazzi 🥂
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?
3 mesi fa
Condividiamo tutti i post in cui si descrivono le “complessità tecniche”.
Richiede allenamento, e probabilmente questo in un periodo di giochi olimpici, mette tale “pratica”, in secondo piano 🤪
Richiede allenamento, e probabilmente questo in un periodo di giochi olimpici, mette tale “pratica”, in secondo piano 🤪
» Nell'argomento: Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?
3 mesi fa
Il fascino… che e’ dato da un armonico insieme di dettagli ☺️
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
3 mesi fa
Quotato da Brescia77e82][quote=cpcuriosait,Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.
😂
» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
3 mesi fa
E’ contemplato anche il noleggio, o si parla solo di vendita 🤔?
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
3 mesi fa
La mia prima doppia, e’ stata con 6 singoli oltre a mio marito. Impegnativa 😅
» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
3 mesi fa
Qualche volta frequentiamo privee, ma non andiamo mai in idro all?interno: dopo avere visto fare di tutto in acqua, preferiamo? rimanere all?asciutto 😂
Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:36:51
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
3 mesi fa
Nel nostro caso, il rapporto padrone schiava, e’ una… sfida continua a superare i limiti di lei 😉
» Nell'argomento: ponygirl
10 mesi fa
Quotato da Coclea,ma rientra nella sfera del bdsm, trattasi di un gioco di dominazione/sottomissione. il cosplay è invece un gioco di ruolo, perverso anche quello, ma ha molto poco di bdsm.
Non deve per forza sfociare nel BDSM: tutto ciò che e’ Kinky arricchisce (a parer nostro), la sfera sessuale 😬😬
» Nell'argomento: Catfight - a chi piace?
10 mesi fa
Se hai location, ring e sfidante, io accetto la sfida ☺️😬
Akire
Akire
» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
10 mesi fa
Il gioco della “prostituta” intriga, se Lei “adesca clienti” terzi… 😬😬😬😬
» Nell'argomento: ponygirl
10 mesi fa
La scena “pervert”, ha mille sfumature, e non si limita solo al rapporto penetrativo. Esistono fanciulle (e maschietti), che non solo si eccitano a fare i pony, ma anche ad essere calpestate/calpestati.
Il mondo e’ bello perché variopinto 😉🤷‍♂️💁🏼‍♀️
Il mondo e’ bello perché variopinto 😉🤷‍♂️💁🏼‍♀️
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
1 anno fa
Purtroppo i ? sostituiscono l’accento 🤷‍♂️🤷‍♀️
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
1 anno fa
Chiedere e? lecito, rispondere cortesia. Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che ci scrivono
Una non risposta, non e? una risposta ipso facto, e? una mancanza di cortesia (se il messaggio che si riceve non e? ne volgare, né offensivo, ne? fuori contesto)
Una non risposta, non e? una risposta ipso facto, e? una mancanza di cortesia (se il messaggio che si riceve non e? ne volgare, né offensivo, ne? fuori contesto)
» Nell'argomento: Eventi e incontri in giro per l’Italia
1 anno fa
Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/T5T0KTC0][img]https://i.postimg.cc/4y9SFdcD/IMG-20231017-160619.jpg[/img][/url]
Esplorate Ferrara: Un viaggio fuori dai confini della normalità!
Care avventuriere, Ferrara vi invita a un'esperienza esplorativa [...]
Dopo la tua descrizione ironico/cinematografica/semi pervert/unconventional… chiunque vorrebbe venire a fare un tour a ferrara 🥰, anche noi che abitiamo nel basso (bassissimo s.l.m) della provincia 😜, e che non avevamo mai saputo dell’esistenza di vicoli osceni e postriboli di bar agonizzanti 😬😬😬
» Nell'argomento: Sex machine....
1 anno fa
Quotato da Elisaveta,Quotato da Akire84,Per una sensazione? diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia?ciononostante provoca una stimolazione fisica ?particol [...]
Oh my God....😸!
Cp Akire....Ma siete fantasticissimi 😻
Ma poi nella foto 11 del profilo.... sei wowww...🙀 ... spettacolo ❤️❤️❤️
Comunque 😸 ho visto su YouT.... il Sybian..ma cavolina è un mega vibratore all'ennesima potenza..😹.....
Roba d fare invidia anche a Girmi il naturista...😸... peccato che per via della forma sia poco versatile... però devo ammettere che per un massaggio alla zona lombare e glutei, questo non lo batte nessuno....io lo comprerei solo per quello... scherzo ovviamente... anche per quello.....
PS..
Altro desiderio da mettere nel cassetto dei segreti...🤫ssss...!
Essere legata e appesa come un insaccato...🫦😻vi adoro 😽💋💋💋 Elisaveta
😜😘😘
» Nell'argomento: Sex machine....
1 anno fa
Per una sensazione… diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia…ciononostante provoca una stimolazione fisica “particolare” 😉
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
1 anno fa
Quotato da lavitazozza,Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo [i]specificarlo sul profilo[/i] che suona da excusatio non petita.
Condividiamo al 101%: excusatio non petita, accusatio manifesta 😉
» Nell'argomento: gang e durata totale
1 anno fa
Quotato da DoubleB,la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,
🥰🥰😘
Assunto!!! 😘