Pioggia dorata

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 27.02.2014 -
Salve.
Volevo chiedere alle singole o alle lei di coppia un mio dubbio.

A qualcuna di voi piace praticare la pioggia dorata sul proprio lui?


9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se c'è la giusta complicità è una cosa magnifica

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quotato da culettomio,
Si mi piace moltissimo a volte mi piscio addosso anche se sono solo 💋
... bhè .. qualche volta ci ho provato anch'io all'inizio, come curiosità ... però sicuramente è più piacevole riceverla da un'altra persona ...sia maschio che femmina ...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io vorrei provare

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Il mio sogno che spero di realizzare prima o poi é essere al centro di un Bukkake e dopo che tutti mi han riempito di sborra insieme mi inondano di pioggia dorata. 😋 🐷 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.11.2011 -
io l'ho provata più volte su me stesso, ma vorrei tantissimo provarla da altri

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da maliziosimaliziosi,
a noi moltissimo. e Serena l'ha fatta addosso ad un singolo bisex mentre io lo spompinavo
Invidio quel singolo....magari fossi vicino a voi! 😋


9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
[quote=fragolina1971]il mio lui vuole riempirmi il sederino di pioggia dorata ma dopo la penetrazione si frena e mi dispiace cosa possiamo fare per riuscire aspettiamo consigli baci
... mi sembra complicato il gioco del pissing nel culetto ... quando ti penetra il cazzo è bello duro ed è difficile riuscire a far pipì ... e quando poi, dopo essere venuto dentro, si riprova ... il buchetto stringe troppo il cazzo semi-moscio e di nuovo non si riesce a far pipì !... provato anche noi .. con la moglie (.. e un amico bisex) ... mi associo alla richiesta di consigli ! 🙂 .... magari con una specie di imbuto ? ...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee pratica che sarei interessato molto ..... adesso mi limito alla mia. Non ho ancora avuto questa gioia e cmq ľodore diverso mi eccitta 😇
Cerco volentieri amici o meglio ancora amiche interessate 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da maliziosimaliziosi,
a noi moltissimo. e Serena l'ha fatta addosso ad un singolo bisex mentre io lo spompinavo
deve essere una goduria! :-P

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da atene,
Mi sono fatto pisciare da un amico ma devi dire mi è piaciuto di più mentre mi inculava

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ma
Quotato da CONDOR80,
Provata..... fantastica emozione sentire la piscia in faccia che ti cola sul corpo....
ma berla e molto più emozionante

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
confermo, berla direttamente dalla figa senza farne cadere neanche una goccia ,con la bocca attaccata al clitoride, e' una figata pazzesca. Io, purtroppo l'ho fatto solo due volte con mia moglie e una o due volte con un maschio che mi ha pisciato direttamente nel culo, anche molto bello, sentire scorrere dentro a pecorina la pipi' calda e' una goduria.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
ecco chi
Quotato da lovogliotuttoinculo,
confermo, berla direttamente dalla figa senza farne cadere neanche una goccia ,con la bocca attaccata al clitoride, e' una figata pazzesca. Io, purtroppo l'ho fatto solo due volte con mia moglie e una o due volte con un maschio che [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace riceverla solo da donne

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.05.2017 -
È bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace riceverla solo da donne


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pioggia dorata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni