Tutti i Post di topino69tn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topino69tn
» Nell'argomento: Farsi pipì addosso
3 anni fa
Se lo fai in doccia perde un po la libidine.
Ti do un consiglio, un un'asciugamano magari doppio e un salva materasso idrorepellente.
Bevete tanti prosecco e lisciare a letto magari bagnando le labbra.
Ti do un consiglio, un un'asciugamano magari doppio e un salva materasso idrorepellente.
Bevete tanti prosecco e lisciare a letto magari bagnando le labbra.
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
3 anni fa
😋Quotato da dadominare,L uccello che ha appena pisciato o sa di piscio é davvero eccitante,alto non so 😳
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Ho avuto qualche occasione ma non ero pronto, ora lo voglio fare, le mie fantasie cambiano nel tempo ora ho voglia di provare, ho una svolta un po porcella e disponibile in tutti sensi 😳
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
7 anni fa
Da un pisello ancora non ho provato, ma credo che deve essere una bella carica erotica, magari a sorpresa sul viso.
» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
fantastico se di è carichi. Fatto e ricevuto, una calda carezza che eccita moltissimo, il sapore sulle labbra sulla lingua nella bocca...che scivola ovunque dal viso.. 🐷
» Nell'argomento: Gay glabro o con pochi peli....
8 anni fa
Non amo i peli ne su di me ne sul di te.
» Nell'argomento: Locali gay a trento
8 anni fa
Esistono locali del genere a trento o zona?
8 anni fa
Una calda sensazione di piacere. Meraviglioso ovunque e nel culetto ti va venire ancora più voglia. 🐷
» Nell'argomento: █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ TRANS π
8 anni fa
Cara mia. Secondo me una trans attiva é il top del sesso. 💋
» Nell'argomento: Dark room...
9 anni fa
Quotato da cp_amanti,Noi coppia bisex, siamo attratti dallo stesso sesso, frequentiamo locali naturisti per passione personale e anche per giocare.
Le relazioni col mondo bisex sono molto scarne, poche realtà fra donne, quasi nessuna fra uomini.
Il grosso problema è [...]
» Nell'argomento: Dark room...
9 anni fa
ma come si fa a sapere se la sauna è Gay?Quotato da darsena,Culettopass21....entri....alcune saune pretendono di farti la loro tessera alcune altre devi solo avere una tesserina dell'Arci....paghi (prima o dopo dipende - media sulle 15 - 16 euro) hai l'armadietto per riporre i vestiti, ti metti un asciugamano [...]
» Nell'argomento: TECNICHE di depilazione
9 anni fa
Quotato da lestofante3,io lo faccio sempre con la bigama e non mi sono mai tagliato. penso che sia importante la crema da barba da usare.io uso la PREP ed è ottima.poi faccio anche il contropelo e alla fine ho il culo liscio come quello di un fanciullo,così come lo scroto [...]
» Nell'argomento: Clisteri sexy
9 anni fa
è sicuramente piacevole, a me è piaciuto molto quando l'ho provato. Piacevole anche penettare e trovare il caldo liquido, soprattutto quando esce a spruzzo. Imbarazzo non deve frenare. .... anzi aumenta il desiderio .Quotato da coppiamaru,Quella dei clisteri è una pratica molto poco "conosciuta" a livello sessuale. O diciamo poco praticata anche perchè vista come una cosa sporca, anche se non è vero, ma che può regalare grandi soddisfazioni.
Io l'ho scoperta anni addietro c [...]
» Nell'argomento: gang bang io passiva con 5-6 attivi commenti
9 anni fa
e con un altro passivo hai provato? 😋Quotato da rughert,siiiiii... è stato bellissimo con due in un camper. Legato a croce mmmmmmmmmmmmmm se ci fossero stati altri........
» Nell'argomento: Pioggia dorata
9 anni fa
deve essere una goduria! :-PQuotato da maliziosimaliziosi,a noi moltissimo. e Serena l'ha fatta addosso ad un singolo bisex mentre io lo spompinavo
» Nell'argomento: Clisteri alternativi
9 anni fa
Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.