Tutti i Post di topino69tn

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
topino69tn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: topino69tn

» Nell'argomento: Farsi pipì addosso
3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2011
Se lo fai in doccia perde un po la libidine.
Ti do un consiglio, un un'asciugamano magari doppio e un salva materasso idrorepellente.
Bevete tanti prosecco e lisciare a letto magari bagnando le labbra.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
L uccello che ha appena pisciato o sa di piscio é davvero eccitante,alto non so 😳
😋

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Ho avuto qualche occasione ma non ero pronto, ora lo voglio fare, le mie fantasie cambiano nel tempo ora ho voglia di provare, ho una svolta un po porcella e disponibile in tutti sensi 😳

7 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Da un pisello ancora non ho provato, ma credo che deve essere una bella carica erotica, magari a sorpresa sul viso.

» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
fantastico se di è carichi. Fatto e ricevuto, una calda carezza che eccita moltissimo, il sapore sulle labbra sulla lingua nella bocca...che scivola ovunque dal viso.. 🐷

8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Non amo i peli ne su di me ne sul di te.

» Nell'argomento: Locali gay a trento
8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Esistono locali del genere a trento o zona?

8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Una calda sensazione di piacere. Meraviglioso ovunque e nel culetto ti va venire ancora più voglia. 🐷

8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Cara mia. Secondo me una trans attiva é il top del sesso. 💋

» Nell'argomento: Dark room...
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da cp_amanti,
Noi coppia bisex, siamo attratti dallo stesso sesso, frequentiamo locali naturisti per passione personale e anche per giocare.
Le relazioni col mondo bisex sono molto scarne, poche realtà fra donne, quasi nessuna fra uomini.

Il grosso problema è [...]

» Nell'argomento: Dark room...
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da darsena,
Culettopass21....entri....alcune saune pretendono di farti la loro tessera alcune altre devi solo avere una tesserina dell'Arci....paghi (prima o dopo dipende - media sulle 15 - 16 euro) hai l'armadietto per riporre i vestiti, ti metti un asciugamano [...]
ma come si fa a sapere se la sauna è Gay?

» Nell'argomento: TECNICHE di depilazione
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da lestofante3,
io lo faccio sempre con la bigama e non mi sono mai tagliato. penso che sia importante la crema da barba da usare.io uso la PREP ed è ottima.poi faccio anche il contropelo e alla fine ho il culo liscio come quello di un fanciullo,così come lo scroto [...]

» Nell'argomento: Clisteri sexy
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiamaru,
Quella dei clisteri è una pratica molto poco "conosciuta" a livello sessuale. O diciamo poco praticata anche perchè vista come una cosa sporca, anche se non è vero, ma che può regalare grandi soddisfazioni.
Io l'ho scoperta anni addietro c [...]
è sicuramente piacevole, a me è piaciuto molto quando l'ho provato. Piacevole anche penettare e trovare il caldo liquido, soprattutto quando esce a spruzzo. Imbarazzo non deve frenare. .... anzi aumenta il desiderio .

9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da rughert,
siiiiii... è stato bellissimo con due in un camper. Legato a croce mmmmmmmmmmmmmm se ci fossero stati altri........
e con un altro passivo hai provato? 😋

» Nell'argomento: Pioggia dorata
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da maliziosimaliziosi,
a noi moltissimo. e Serena l'ha fatta addosso ad un singolo bisex mentre io lo spompinavo
deve essere una goduria! :-P

» Nell'argomento: Clisteri alternativi
9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Molto eccitante. .... 💋

9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
E molto bello.....

9 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni