Tutti i Post di Porcello63


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Porcello63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Porcello63

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire


Io sarei a disposizione sia attivo che passivo…..

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

Personalmente l’oggetto dei miei messaggi è “ci conosciamo?” L’incontro e la frequentazione secondo me vengono dopo essersi relazionati, ovvio che non si deve sconfinare nel divagare messaggiandosi all’infinito, ma un minimo si. Non sto cercando la semplice scopata, tutt’altro, mi interessa trovare una coppia con la quale andare oltre al sesso, ovviamente se da tutti voluto. Credo che le coppie siano stracolme di messaggi di singoli forse un po troppo “arrapati” e penso sia difficile per loro fare una scelta.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcello63,
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.

A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcello63,
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.

A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.



Hai ragione molte volte siamo noi il problema, ma credimi io mi auto analizzo nel mio modo di porgermi, ma non mi pare ci sia niente che non va. Anche perchè siamo alla richiesta del primo contatto dove almeno un diniego andrebbe risposto, dopo esserci conosciuti posso capire che se non c’è felling non ci sia un seguito mi pare logico.
Per quello penso,che molti annunci siano un fake, poi per carità probabilmente mi sbaglio e non ci so fare io...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo che porsi in maniera spudoratamente alla ricerca di sesso non sia un bel biglietto da visita, ma malgrado questo non ho mai avuto riscontro...neppure con un semplice non ci interessa.

Le coppie che non vogliono singoli non le ho mai contattate, rispetto la loro scelta...ma mi fa pensare quando leggo sui loro profili feddback rilasciati da singoli, o amicizie di singoli...non capisco, ma sti singoli li accetti o no?
Tutto questo mi fa pensare....forse molti annunci sono dei fake?

» Nell'argomento: Pioggia dorata
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
Quotato da maliziosimaliziosi,
a noi moltissimo. e Serena l'ha fatta addosso ad un singolo bisex mentre io lo spompinavo


Invidio quel singolo....magari fossi vicino a voi! 😋


» Nell'argomento: Sesso a tre: M F F
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2013
Post: 6
Quotato da SexyandHot,
qualcuno che ci da qualche consiglio / opinione?


Difficile dare consigli, a volte ti fidi "ad occhio" il tuo sesto senso ti dice ok puoi fidarti. Però tieni presente che devi mettere in conto che qualcosa la puoi prendere frequentando persone "promiscue", anche una semplice candida o vaginite!

Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni