Leccare la lei piena di lui

91 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che produce due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fiotto umorale mi cola sul viso e lecco il sapore di entrambi con molto piacere.
A volte succede il contrario ma mai nulla di preordinato
Modificato dall'autore il 12-03-2024 15:46:04

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]
Hai descritto esattamente come mi immagino la situazione…

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Scusate gli errori ma la dettatura automatica ogni tanto mi crea questi casini

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
In effetti è una situazione che a freddo , pensandoci magari fai lo schizzinoso, ma quando sei lì sul pezzo, va bene tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Napoli80live,
A me è successo in pineta stavo guardando una coppia e quando hanno finito il lui mi ha chiesto prima di pulirlo e poi di leccare lei
…mmmmm che bello

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopato la mia donna, l'ho chiesto a un guardone
Donna contenta che è stata ben leccata ed hja goduto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da swan2350,
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopat [...]
una pompa da Marcella ha il suo perché è dopo averle sborrato in bocca sarebbe bello che vi baciaste ….poi magari alla fine me lo ripassate

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Sarebbe un'ottima prospettiva

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da swan2350,
Sarebbe un'ottima prospettiva
Volere è potere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da swan2350,
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopat [...]
una pompa da Marcella ha il suo perché è dopo averle sborrato in bocca sarebbe bello che vi baciaste ….poi magari alla fine me lo ripassate
Niente male anche questa prospettiva 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]
top direi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Ho realizzato solo una volta questa fantasia con una coppia ed e' stato stupendo

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Mi piacerebbe che il marito leccasse la lei dopo che io l ho farcita di crema 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Anche a me piacerebbe leccare una figa pienq di sborra. Se qualche coppia vuole, sono disponibile.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
Sei molto come mio marito, anche lui gode tanto a leccarmi piena di maschio e io ho lo stesso piacere di tua moglie quando mi pulisce 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da Graco22,
A me e capitato con mia moglie rientrata a casa dopo un lungo pomeriggio di shopping da sola me ne sono accorto dopo un po che gli leccavo la figa ho fatto finta di non accorgermene ed ho continuato era piena come un uovo alla fine mi ha fatto arrapa [...]

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da Graco22,
A me e capitato con mia moglie rientrata a casa dopo un lungo pomeriggio di shopping da sola me ne sono accorto dopo un po che gli leccavo la figa ho fatto finta di non accorgermene ed ho continuato era piena come un uovo alla fine mi ha fatto arrapa [...]

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…x me è la trasgressione massima,leccare e succhiare lo sperma di lui che cola dalla fica x poi limonare con lei passandocela di bocca,mmmhhhhh…..😋😋😋