Tutti i Post di swan2350

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
swan2350
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: swan2350

» Nell'argomento: 3 baci
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2012
Sono i massoni che baciano tre volte

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Braviracazzi,
Altre esperienze di Mamme porche??

Ho scritto di recente un articolo Bocca di mamma

» Nell'argomento: DARK ROOM
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Li sta il bello! Niente di preordinato. .Prima di entrare della dark si possono adocchiare persone piacevoli, così senza troppo preamboli al buio si verifica la compatibilità e soprattutto la manualità

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da bolimage,
Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]
Gusyo Gustosa esperienza. Io sb
Quotato da bolimage,
Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]
Gustosa esperienza. Io cercavo nel cassetto delle mie colleghe gi assorbenti igienici e sborravo. Così all'occorrenza la mia sborra secca arrivava direttamente in figa

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da bolimage,
Gusyo Gustosa esperienza. Io sb

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Anche nei pisciatoi è possibile provare e trovare- Basta scappellare il cazzo e veder se i nostri vicini reagiscono, o se lo fanno loro prima di noi. E da li, con sorrisi e ammiccamenti si posegue

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da MarioManuela,
Mi capitò di scoprire che ai miei amici, con cui uscivamo e andavamo in vacanza, piaceva un sacco mia moglie anche se non lo avevano mai espresso per educazione. Ma è capitato che la cosa venisse fuori facendo due chiacchiere tra di noi, da lì a most [...]

Anche io mi sono segato sulle foto di tua moglie, ma mi piacerebbe inconrtrarla dal vivo

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da As93,
Succhiare dentro una cabina sempre stato il mio desiderio , magari uno dell’ est , il problema è come approcciare senza dare nell’occhio ed evitare spiacevoli situazioni.

In un' aea di sosta mi sono messo di fianco al camion. Ho estratto il cazzo in modo che dallo specchietto l'autista potesse vedermi.Dopo la pisciata ho inzitao a farmi una sega. Qunado il camionista ha visto che il cazzo cesceva, è sceso e mi ha invitato in cbaina

» Nell'argomento: Camera d'albergo
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Desiderio rimasto tale.In più occasioni abbiamo ordinato la colazione in camera.Lei nuda o quasi distesa nel letto, con lo sguardo biricchino.Il giovane cameriere è entrto impacciato, ha deposto il vassoio ed è scappato.In altra situazione in un albergo a ore,abbiamo fatto entrare una cameriera già conosciuta e invitata ad ammirare la lingerie sexy della mia donna.Anche qui, sorrisi e imbrazzo.Ma vale la pena non mollare.

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Martytroia90,
Qualcuna Di voi ha già provato a farsi fare pipì nel culetto?

Su incitazione della ragazza, dopo essermi svuotato, le ho pisciato in figa. Era godutissima

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Che belle sensazioni. Puttana per gioco o per una sera (ogni tanto)

» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Tra i tentativi spontanei che possono favorire gli approcci, potresti considerare la sauna naturista. Incontra le coppie nuda, gli approcci nelle sale relax e magari ci arriva x imitazione

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non vorrei andare fuori tema, ma nessuno è andato allla ricerca di salvaslip usati?

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Granluca1984,
C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?

L'abbiamo fatto in un negozio di intimo nelle Langhe con due stanzini di prova, vicini.Mentre la mia si misurava un completo ed era nuda, la moglie di un ragazzo era appena entrata nell'altro.C'è stao un cenno di intesa tr noi due. Complice la tenda volutamente solo accostata ci siamo goduti i rispettivi spettacoli. Nel bel mezzo sono entrato nello stnazno e le ho strizzato i capezzoli per vedere che effetto facevano con il nuov reggiseno. Poi sono uscito ed entrato con un nuov capo,Per cui doppio spettacolo

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da runner,
Sarebbe una bella esperienza instaurare un rapporto d amicizia del genere magari scambiare fantasie sulle rispettive moglii guardandole in foto o video magari scambiare l intimo usato delle lei.... Bella fantasia [...]

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Cito la mia esperienza. Lei voleva avere un rapporto con una donna, ma era piena di paure e timori. Siamo stati in un club prive ed una coppia ci ha coinvolti nei lo giochi. Ho detto al marito che onn volevamo fare lo scambio, ma fare giocare le due donne. È stato cosi un inizio spettacolare...

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non mi sono riferito ad Annunci69, ma situazioni in cui ci si è potuti trovare nel corso della vita godereccia

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Avrai fatto un buon lavoro

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Le finalità del quesito sono duplici.Portare alla ribalta il caso dolorso di chi ha dovuto ricorrere al mercimonio pur non volendo, trovandosi in stato di necessità. L'altra goduriosa, di chi l'ha fatto o è stato tentato per goderne e sentirsi troia, condividere l'eccitazione con il marito.Poi ci sarebbe una terza stuazione,senza soldi che girano,ma con l'offerta di figa in cambio di favori o regali.Qui si aprirebbe un cratere, Le situazioni sono moltissime ed a volte si gode pure

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sei splendida e non avresti prezzo, ma l'intrigo è il sale della vita. Con ammirazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni