8 mesi fa
Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
8 mesi fa
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrido e alla fine mi ha fatto una bella sega.. Gran sborrata...
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrido e alla fine mi ha fatto una bella sega.. Gran sborrata...
8 mesi fa
Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
8 mesi fa
Bello segarsi reciprocamente
8 mesi fa
potremmo andarci insieme ahabababaQuotato da estatebollente,Buona a sapersi per quando comincia a fare più caldi no!! Anche io grande fan del nudismo, stare col pisello al sole, in totale libertàQuotato da Ciao19,Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
8 mesi fa
Ci vado anch'io alle spiaggette dopo le gallerie di Laveno, acqua pulita, relax, il giusto movimento, nudismo a volontà!! Anche fiume Ticino, vizzola e cuggiono!! Non vedo l'ora che faccia un po' di caldo!!!
8 mesi fa
Ok!! Non vedo l'ora di stare in spiaggia nudo e schizzare liberamente, senza problemi!! Adoro stare nudo in spiaggia, fare il bagno e divertirmi!! Non vedo l'ora!!Quotato da estatebollente,Davvero!!! Che arrivi in fretta il bel tempo!! Anche io spesso a Cuggiono, teniamoci in contatto che fa sempre piacere fare nuove amicizie, se poi ci si diverte anche ancora meglioQuotato da Nudist7474,Ci vado anch'io alle spiaggette dopo le gallerie di Laveno, acqua pulita, relax, il giusto movimento, nudismo a volontà!! Anche fiume Ticino, vizzola e cuggiono!! Non vedo l'ora che faccia un po' di caldo!!! [...]
8 mesi fa
Concordo appieno
8 mesi fa
Allora troviamoci e seghiamo i tutti insieme 😎 😎 😎
8 mesi fa
Ragazzi, peccato la distanza tra noi 3... Mi sembra ci sia intesa 😄 😎 😎
Ma mai dire. Mai....
Ma mai dire. Mai....
8 mesi fa
Si tratta di un altro modo per giocare e mi eccita, sensazioni diverse ma comunque accomunate dalla voglia di divertirsi. Confronto e cameratismo sono insite in molti maschietti 😎
8 mesi fa
già.... VerissimoQuotato da darkk,Si tratta di un altro modo per giocare e mi eccita, sensazioni diverse ma comunque accomunate dalla voglia di divertirsi. Confronto e cameratismo sono insite in molti maschietti 😎
8 mesi fa
Si può sempre fare in videochiamataQuotato da Ciao19,Ragazzi, peccato la distanza tra noi 3... Mi sembra ci sia intesa 😄 😎 😎
Ma mai dire. Mai....
8 mesi fa
Cmq vedo che la.sega e sempre un ottimo.strume ti e se condivisa sale l eccitazione Complimenti a tutti ,💪