L'avete mai fatto per soldi?

168 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
La domanda può apparire un pò forte, ma la pongo ugualmente. Chi, donne e uomini, pur conducendo una vita irreprensibile, in una circostanza goduriosa o in stato di necessità, ne ha mai approfittato del momento per concedersi o ricercare incontr in cambio di compensi in denaro?.Le situazioni posso essre varie e non di certo condannabili. Ci aiutano a compredere e capire la reltà che ci circonda e, in alcuni casi a goderne di riflesso.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Come abbiamo già scritto si qualche anno fa per gioco ho voluto provare a fare la battona sula strada in un paio d’anni l’ho fatto una dozzina di volte imi sono divertita a pagamento, meglio di così!!!!!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Che bello! Perchè non ci descrivi i momenti e gli incontri più emozionanti?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare la somma oppure seguire la mia rettitudine morale.
Le ho chiesto di lasciarmi 10 minuti per riflettere.
Purtroppo subito dopo è suonata la sveglia e mi sono svegliato. 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
a me è stato proposto di farlo per 500 euro, anche se forse non lo faro' mai, ma la situazione mi ha intrigato, e quando faccio sesso con mio marito, quando ci penso....a pensarlo mi intriga.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Sei splendida e non avresti prezzo, ma l'intrigo è il sale della vita. Con ammirazione

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
A me è capitato di conoscere una donna sposata che voleva trasgredire, il marito consenziente ovviamente, all’inizio lei si volle far pagare una cifra ridicola perchè diceva che la intrigava il fatto di essere pagata, ma dopo un paio di volte non li ha voluti più.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è una cosa che attizza molto

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da lecap,
A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare la [...]
c'hai dovuto pensare 😂

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Jamythestrange2,
Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è un [...]
ovviamente l’incontro anche se a pagamento è sempre selezionato e non buttato a casaccio, almeno parlo per esperienza mia personale, la donna con chi ho avuto questo incontro mi volle conoscere prima e quando capimmo che io ero disposto allora andammo avanti.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.05.2019 -
Una volta mi è capitato di fare da tramite o per meglio dire da mediatore. Tra un vecchio signore ricco da fare schifo, e una giovane barista che io frequentavo, che poteva essere non sua figlia ma sua nipote... Un giorno sapendo che frequentavo sta tipa, mi ha convocato, e mia ha messo in mano assegni, c'erano ancora le lire.. Uno x me per il disturbo e per il silenzio, uno già compilato, e uno in bianco x un eventuale rilancio. E parlo di decine di milioni.... Però il tutto è ritornato al mittente....
Quotato da BeccoGrosso,
Quotato da Jamythestrange2,
Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è un [...]
infatti la cosa che ti ci fa pensare non è tanto l’importo è la quantità di soldi, ma proprio il fatto che qualcuno sia disposto a pagare x averti

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.03.2020 -
Sono la lei di coppia...io con il mio lui divido sempre oppure anche in spa,una volta pago io una volta paga lui...sempre a metà. Non lo farei mai per soldi anche se a volte...farebbero comodo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Le finalità del quesito sono duplici.Portare alla ribalta il caso dolorso di chi ha dovuto ricorrere al mercimonio pur non volendo, trovandosi in stato di necessità. L'altra goduriosa, di chi l'ha fatto o è stato tentato per goderne e sentirsi troia, condividere l'eccitazione con il marito.Poi ci sarebbe una terza stuazione,senza soldi che girano,ma con l'offerta di figa in cambio di favori o regali.Qui si aprirebbe un cratere, Le situazioni sono moltissime ed a volte si gode pure

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Avrai fatto un buon lavoro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Non mi sono riferito ad Annunci69, ma situazioni in cui ci si è potuti trovare nel corso della vita godereccia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
No, mai fatto per soldi.... però l'esperienza di prostituirmi per strada mi ha spesso intrigato, ci ho provato timidamente un paio di volte che ero fuori di capoccia per gli ormoni, ma poi sono subito scappata senza concludere nulla ahahah.... ovviamente dei soldi non mi fregava nulla

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Clelia,
Quotato da lecap,
A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare la [...]
c'hai dovuto pensare 😂
parecchio😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Hotmale73,
A me è capitato, avevo 21 anni e ingenuamente frequentavo una coppia che poi ho scoperto essere scambisti. Una sera il marito di lei mi ha proposto di scopare sua moglie e mi ha dato 100 €, poi lui ha iniziato a scopare anche a me davanti a lei [...]
Sicuro che non fossero 100 lire? 😎 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quindi tu a 21 anni, nel 1994, ricevevi già pagamenti in euro? Miiii se eri, e sei, avanti…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Hotmale73,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,


Sicuro che non fossero 100 lire? 😎 😎 😎
Dici? Eppure no perché me li sono spesi prendendo un regalo per loro
Con 100 lire gli hai regalato un decimo di un fantastico cono gelato che loro hanno leccato lussuriosamente.

Mamma mia, dammi cento lire
Che in America voglio andar


Fine OT 😎 😎 😎 😎 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'avete mai fatto per soldi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni