Tutti i Post di Clelia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Clelia
» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
1 anno fa
Ci siamo stati qualche anno per un evento, bella gente, bella discoteca, da consigliare 💋 Claudia
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
noi abbiamo avuto esperienza belle e poco belle con i singoli...va esaminato caso per casoQuotato da Funghetto37,Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educat [...]
1 anno fa
nemmeno a noi .. spesso sono così, e non è facile trovarlo carino educato passionale e bravoQuotato da Francosara,Noi crediamo che ogni cp scelga il singolo in base alle proprie esigenze......x esempio a noi singoli come macchinette nn piace ..... 🐷
1 anno fa
verissimo..tante non lo dicono ma poi li cercano ...non so il perché... comunque qualche persona a modo l'ho trovataQuotato da Soloxcpvere,Io dico che molte coppie fingono nel dire no singoli, anche quando stanno nei privè cercano il si golo che gli va dietro, e che gli fanno divertire trasgredendo, per poi cambiare trasgressione con la prima coppia che trovano o quella di loro fiducia. [...]
1 anno fa
non voglio assolutamente spiccare .io sono così sempre...sono io che poi scelgo 🙂Quotato da Dolcepotente,difficile spiccare...sei sei gentile non ti cagano...siamo qui tutti spero per la stessa cosa passare momenti speciali....Quotato da Clelia,io sono ottimista... avvolte è capitato anche un colpo di culo! Dalle nostre parti si dice così 😄
1 anno fa
io sono ottimista... avvolte è capitato anche un colpo di culo! Dalle nostre parti si dice così 😄Quotato da Markpr,Quotato da Clelia,Sembra di essere al mercato 😂
in pescheria.... è che se è sempre la stessa merce che resta sul banco 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
mancano pochi giorni e vediamo le offerte.... 😋Quotato da Nidacoppia67,Sembra la succursale di "gli affari".
Offerte speciali, manca solo il Black Friday.
1 anno fa
Sembra di essere al mercato 😂
1 anno fa
Sembra di essere al mercato 😂
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
c'hai dovuto pensare 😂Quotato da lecap,A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare la [...]
1 anno fa
si penso proprio di sì ?Quotato da occhicelesti77,l'imbecillitá è equamente distribuitaQuotato da Clelia,a noi è successo con singoli .
1 anno fa
a noi è successo con singoli .Quotato da occhicelesti77,il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
1 anno fa
Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi questo significa che non sanno nemmeno a chi scrivono ...😂
1 anno fa
si infatti 😊Quotato da Carbaby,Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va
1 anno fa
non è per tutti ...solo per chi se lo merita, comunque grazie caro 😳Quotato da Skizzo80,Con il tuo bel culetto è facileQuotato da Clelia,..😂
1 anno fa
..😂Quotato da Skizzo80,si chiacchiera e non si trombaQuotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
1 anno fa
Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
1 anno fa
Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂
1 anno fa
Mi sono accorta che tengono solo ad avere le validazioni...forse come premio della prestazione? Siamo messi proprio male 😂