Tutti i Post di Camoscio61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Camoscio61
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 mese fa
Noi siamo una coppia matura.. abbiamo avuto diverse esperienze,tutte appaganti al massimo...per noi vale tutto,tranne la penetrazione.
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
4 mesi fa
Mancanza di educazione ...forse??
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
5 mesi fa
Ognuno può avere i propri gusti....ma se dovesse succedere alla mia compagna in mia presenza di essere toccata (senza autorizzazione)il soggetto si prende un cartone sui denti che se lo ricorderà per tutta la vita...
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
8 mesi fa
Angela Gritti,nostra compaesana e amica !
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 anno fa
Anche noi piacerebbe provare, questa esperienza.....
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Pure noi cerchiamo qualche gruppo, ma quelli che abbiamo trovato hanno più singoli che coppie, gli altri sono gruppi di coppie già consolidate e conoscenti tra loro, dove difficilmente trovi spazio
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
.Quotato da lussuriosi84,Salve, cerchiamo un gruppo telegram per sole coppie in Veneto
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
1 anno fa
Anche a noi ci è capitato di essere assediati da certi singoli maleducati, ovviamente non tutti sono così. Ma nella loro mente pensano che pagando più del doppio di una coppia, hanno dei diritti in più, anche quello di rompere i coglioni alle coppie che vogliono restare tranquille. Una volta sono quasi arrivato alle mani con uno....
» Nell'argomento: "Regole" non rispettate
1 anno fa
Buongiorno. A noi è successo volta, il lui di coppia, in un momento che io ero in bagno e la sua lei era in cucina per far uscire il gatto, ha provato un po' con la forza a penetrare la mia lei, visto che avevamo concordato solo soft. :logicamente la sua lei ha sentito tutto, non ti dico cosa è successo :urla e schiaffi penso che tutto il vicinato abbia sentito, circa un mese fa ci ha contattato la lei dicendoci che lui aveva provato con un altra coppia.... Adesso lui vive da amici, lei lo ha sbattuto fuori....
» Nell'argomento: CREAMPIE
1 anno fa
Il gioco, non vale la candela!!
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
1 anno fa
Buongiorno. Io approfittano che aveva chiuso la porta e non poteva scappare, una bella rimescolata alle ossa non gliela toglieva nessuno....poi il moment serviva più a lui.
» Nell'argomento: Una chimera chiamata feeling
1 anno fa
Concordo pienamente... Non servono a niente tanti giri di parole.......
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Una volta mi è capitato di fare da tramite o per meglio dire da mediatore. Tra un vecchio signore ricco da fare schifo, e una giovane barista che io frequentavo, che poteva essere non sua figlia ma sua nipote... Un giorno sapendo che frequentavo sta tipa, mi ha convocato, e mia ha messo in mano assegni, c'erano ancora le lire.. Uno x me per il disturbo e per il silenzio, uno già compilato, e uno in bianco x un eventuale rilancio. E parlo di decine di milioni.... Però il tutto è ritornato al mittente....
Quotato da BeccoGrosso,infatti la cosa che ti ci fa pensare non è tanto l’importo è la quantità di soldi, ma proprio il fatto che qualcuno sia disposto a pagare x avertiQuotato da Jamythestrange2,Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è un [...]