2 mesi fa
Personalmente penso queste cose:
- non esiste età inadeguata, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la propria età: a 60 anni è più difficile trovare coppie o singoli di 25. O se si è obesi non si può pretendere di trovare ?mediamente? coppie da copertina
- che dalle vostre foto la lei ha un suo fascino ed è intrigante
- che anche nel caso in cui per vari motivi qualcuno non ritenga i partner interessati, ci sono tanti modi educati ed eleganti per dirlo. Pronunciare una frase come quella che vi ha rivolto quel singolo è a prescindere un comportamento maleducato, volgare e inopportuno.
Ps. Ma i quattro singoli che erano già lì come hanno reagito, se hanno reagito?
- non esiste età inadeguata, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la propria età: a 60 anni è più difficile trovare coppie o singoli di 25. O se si è obesi non si può pretendere di trovare ?mediamente? coppie da copertina
- che dalle vostre foto la lei ha un suo fascino ed è intrigante
- che anche nel caso in cui per vari motivi qualcuno non ritenga i partner interessati, ci sono tanti modi educati ed eleganti per dirlo. Pronunciare una frase come quella che vi ha rivolto quel singolo è a prescindere un comportamento maleducato, volgare e inopportuno.
Ps. Ma i quattro singoli che erano già lì come hanno reagito, se hanno reagito?
Modificato dall'autore il 03-11-2024 11:20:01
2 mesi fa
Penso che chi giudica in questo mondo… sia il primo inadeguato e non chi invece fa con trasporto ed eccitazione ciò che sente. Ignorate i giudizi e fate ciò che vi gratifica e fa stare bene
2 mesi fa
La mamma degli ...........
2 mesi fa
Immagino e ammetto che non sarebbe facile riuscire a convincervi sul momento a rimanere.Quotato da Curiosipugla,siamo rimasti scossi da quelle parole non capivamo più niente al punto che lei rientra subito in auto dicendo andiamo via palese la delusione degli altri singoli nel vederci andare ViaQuotato da Neranotte69,Personalmente penso queste cose:
- non esiste età inadeguata, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la propria età: a 60 anni è più difficile trovare coppie o singoli di 25. O se si è obesi non si può pretendere di trovare ?mediamente? coppie [...]
Comunque sinceramente non prendetevela troppo a male: capita di essere rifiutati.
Poi appunto c’è modo e modo di dirlo.
Vi racconto un mio episodio del passato per sdrammatizzare e spero strapparvi un sorriso…
Premetto che io in foto sono sempre venuto peggio che dal vivo.
E consideriamo che parlo di anni fa, quando non esistevano le app con foto ritoccate o filtri.
Mando foto del viso a questa coppia, lei era di gusti difficili sul viso.
Mi rispondono entusiasti: il parere di lei era addirittura che fossi bellissimo.
Vado all’incontro baldanzoso e sicuro del risultato.
Invece dopo un po’ e un consulto tra loro lei esordisce: non voglio essere troppo cattiva e cerco di dirtelo in maniera delicata, ma tu… tu non mi piaci (e ok, per quanto assurdo ci potrebbe stare). Cioè è una cosa oggettiva (aspetta un attimo cara la mia lei)… cioè sei proprio brutto (addirittura!).
Cioè si vede che sei quello delle foto (meno male), ma tu vieni molto meglio in foto che dal vivo (prima e ultima volta che l’ho sentito in vita mia). Ma un brutto, non ti offendere, oggettivo (e qua insomma, va bene gentile lei, ma basta).
È un peccato che tu con quel bel fisico e quel cazzo abbia quella faccia (e no, qua siamo proprio all’offesa).
Io di valore a tutto corpo e faccia e cazzo, però di faccia sei proprio sotto la soglia minima (pure!) però non avrai problemi ad andare con altre coppie in cui la lei non fa troppa attenzione al viso ma vede solo il resto (e qua penso che sta insultando le altre lei che mi hanno scelto e che mi sceglieranno e poi per fortuna mi immagino scoparmi le altre con un sacchetto in testa e mi metto di buon umore).
Conclude la lei: spero che tu non ti sia offeso, però i gusti sai che sono soggettivi (ok, fino a un certo punto) ma peccato per quel cazzo sprecato (non so se inorgoglirmi per il complimento al cazzo o tornare a offendermi).
Io a modo di battuta le dico: beh visto che apprezzi tanto il mio cazzo, se vuoi mi metto un sacchetto in testa.
E lei, conclude in modo inimmaginabile, prendendomi seriamente: beh in effetti almeno non sprecheremmo quel ben di dio (io da stronzo penso di farlo, di farglielo provare senza farla godere e sborrare subito), però PURTROPPO ho già visto la tua faccia e non funzionerebbe (al che mi rimetto di buon umore immaginandomi di essere arrivato col sacchetto in testa scusandomi di avere un viso mostruoso però dichiarandomi disponibile a scoparla così).
Insomma fatevi una risata in casi come questo
2 mesi fa
...idioti è sempre incinta !Quotato da Camoscio61,La mamma degli ...........
2 mesi fa
Ovvio che ci sia stato un immediato calo della libido.
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:35:40
2 mesi fa
È più che comprensibile che dopo quell'affermazione sgradevole tutto il libido sia svanito.
Francamente esistono i gusti,non sarete stati di gradimento per quel buzzurro cafone ma lo eravate per il resto degli spettatori.
Se questa pratica vi piace e vi eccita è giusto continuare a farla perché non si può perdere il sonno per il commento di un cretino
Francamente esistono i gusti,non sarete stati di gradimento per quel buzzurro cafone ma lo eravate per il resto degli spettatori.
Se questa pratica vi piace e vi eccita è giusto continuare a farla perché non si può perdere il sonno per il commento di un cretino
2 mesi fa
Più che sentirsi inadeguati, bisogna essere realisti. C'è sempre una questione di età; una volta che ci si rende conto di come si è diventati (rispetto agli anni precedenti) ci si relaziona di conseguenza.
Siamo i 30enni di allora? Ci si rapporta con altri 30enni di allora.
(Ma ovviamente parlo per noi. Gli altri, giusto facciano come credono).
Quanto poi al caso specifico raccontato... inutile ragionare su quel singolo deficiente. Se qualcuno ti piace, rimani, in caso contrario ti dilegui. Commentare è da cafoni e gli altri singoli avrebbero dovuto intervenire cacciandolo a pedate.
Siamo i 30enni di allora? Ci si rapporta con altri 30enni di allora.
(Ma ovviamente parlo per noi. Gli altri, giusto facciano come credono).
Quanto poi al caso specifico raccontato... inutile ragionare su quel singolo deficiente. Se qualcuno ti piace, rimani, in caso contrario ti dilegui. Commentare è da cafoni e gli altri singoli avrebbero dovuto intervenire cacciandolo a pedate.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 10:40:29
2 mesi fa
Pensiamo che c’è modo e modo per dire le cose, certo, anche noi ci troviamo in difficoltà quando c’è una differenza di età importante (più con il lui che con le lei ma per un fattore puramente “prestazionale”)Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Ma quello che vi è successo è scandaloso, vedessimo una scena del genere dal vivo ci sarebbe un intervento immediato nel chiedere a questo fenomeno di mostrarci la dotazione fingendo interesse per poi umiliarlo sulle dimensioni probabilmente inferiori (andiamo per percentuali, se in oltre 10 anni due soli piselli più grandi di quello che abbiamo qua, la probabilità di umiliazione è alta 😂).
Davvero ci spiace sia successo questo, noi rifiutiamo i singoli maturi che ci scrivono, ma nonostante la differenza di età con le coppie siamo sempre disponibili al dialogo, poi se scatta qualcosa bene, diversamente c’è modo e modo per dire le cose
2 mesi fa
Per evitare situazioni spiacevoli i locali sauna sono l'unics soluzione ci si vede e se c'è desiderio si gioca, alle volte con molto più giovani che ti scelgono loroQuotato da Curiosipugla,siamo rimasti scossi da quelle parole non capivamo più niente al punto che lei rientra subito in auto dicendo andiamo via palese la delusione degli altri singoli nel vederci andare ViaQuotato da Neranotte69,Personalmente penso queste cose:
- non esiste età inadeguata, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la propria età: a 60 anni è più difficile trovare coppie o singoli di 25. O se si è obesi non si può pretendere di trovare ?mediamente? coppie [...]
2 mesi fa
Il mondo è pieno di imbecillità, questo mondo non solo non fa eccezione ma addirittura aumenta il grado di imbecillità delle persone.Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Nell’episodio da voi raccontato, come ha scritto ottimamente @Vercelli83, l’unico inadeguato è l’imbecille che ha detto quella frase, fottetevene altamente.
2 mesi fa
Noi nonostante l età non ci sentiamo inadeguati nel profilo è tutto spiegato.sinceramente ancora quando andiamo nei privè lei è molto cercata da singoli molto più giovani di lei e anche in coppia giochiamo con coppie più giovani
2 mesi fa
Giuro che saremmo davvero in dubbio
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
2 mesi fa
Vi ho visti nel profilo eQuotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Ho visto il vostro profilo e le foto di lei sono quelle di una bella donna a prescindere dall'età quindi quel commento era assolutamente fuori luogo. A parte che mi par fi capire che chi ha detto quella frase irrispettosa non era con voi che avevate dei guardoni interessati.Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Spero per voi che abbiate in futuro esperienze più belle
2 mesi fa
è un peccato leggere queste cose. voi siete quello che siete. fate le cose che vi sentite senza badare ai giudizi...in un carsex poi..ma che peso volete dare a commenti di imbecilli con i quali non avete nemmeno scambiato due parole? e poi l'età...io ho superato pure i 55 😭...aiuto! ma mi sento bene e adeguata con le persone giuste. certo che alcune serate possono andare male ma per fortuna aggiungo! quindi sarebbe un vero peccato lasciarsi condizionare da qualche spiacevole situazione. se vi piace quello che fate, fatelo senza condizionamenti. e inoltre qui ci sono tante persone e coppie super! basta aspettare il momento e le belle situazioni si creano. a prescindere dall'età! un bacio dalla lei di coppiaQuotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
2 mesi fa
E voi date ancora retta a sti cazzo di segaioli che pensano di essere i migliori sono solo persone che hanno rovinato questo gioco
Quotato da am74,E voi date ancora retta a sti cazzo di segaioli che pensano di essere i migliori sono solo persone che hanno rovinato questo gioco
Modificato dall'autore il 06-11-2024 22:22:15
2 mesi fa
MA MANDALA A FANCULO CERTA GENTE! Ecco cosa c’è da fare. Il problema è che qui c’è troppa gente che vede “uomini e donne” e si sente tronista! Beata ignoranza.
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sentitevi mai da meno. Mai! 💗
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sentitevi mai da meno. Mai! 💗
2 mesi fa
Una domanda .... ma quanti anni avrà avuto sto personaggio .....
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
2 mesi fa
Io penso che a volte i produttori di armi possano avere senso di esistere !Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
2 mesi fa
l'età ormai è solo un qualcosa di scritto su di un documento.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.