Tutti i Post di Noisemplicemente

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Noisemplicemente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noisemplicemente

1 settimana fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Anche noi, ispirati, abbiamo aggiunto uno scatto a tema al nostro album ?
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:37:05

2 settimane fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da CoppiaromaGP,
Quotato da Noisemplicemente,
Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]

Ho sempre detto a mia moglie di non tradirmi senza dirmelo perché avrei voluto partecipare anche io. Da questa frase stupida abbiamo iniziato a pensare ad un “terzo” nel nostro rapporto e pian piano ci siamo avvicinati a questa situazione. L’abbiamo realizzata prima in maniera soft - qualche scambio di chiacchiere in una spiaggia nudista con singoli - poi il singolo più “Smart” è divenuto il primo cui lei ha fatto una sega e lui l’ha toccata e di fronte a lui noi abbiamo fatto sesso. Siamo poi passati da un massaggiatore che tutto nudo la stimolava forte, facendola godere, fino alla prima esperienza completa con uno conosciuto qui su A69 con cui abbiamo realizzato questa nostra fantasia. Credo che la ripeteremo ed ogni volta che ci pensiamo è più forte il nostro rapporto (a me viene un cazzo duro come credo neanche da ragazzo avevo) e ripetendo la scena, pensiamo a come realizzare la prossima. Nulla di nascosto o di segreto tra noi. Moglie felice, vita felice. E chi parla di corna, chiaramente non capisce nulla di donne e rapporto di coppia.

Che meraviglia 👏🏻👏🏻😘😘

» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 settimane fa
Puglia,
- Coppia -
Io nel profilo ho indicato etero ma in annuncio ho scritto chiaro che non mi sottrarrei assolutamente ad effusioni più hard con un’altra Lei ☺️
L’ho sempre pensato e qualche anno fa , per pura coinvidenza😅, ho avuto un’esperienza con una ragazza e mi è piaciuta.
Credo comunque che debba scattare il gusto ed il feeling reciproco.😋

2 settimane fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Cpessedi,
Lo scambismo non ha nulla da spartire con le corna, il piacere del trovarsi a quattro affiatati e giocherelloni non ha pari, le occasioni per fare sesso al di fuori, volendo sono tante, tuttavia è anche facile metterle all'angolo, magari si può con p [...]

Non parlavo di corna.
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l’altro.
Parlavo di “concessioni” l’una all’altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e’ al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.

» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 settimane fa
Puglia,
- Coppia -
Sempre meglio un bel messaggio di presentazione o quanto meno di saluti piuttosto che una richiesta di amicizia “buttata” lì così.
Dopo di che fissare un’amicizia sul proprio profilo può tornar comodo nel momento in cui si vuole affinare con una coppia con cui già ci sono affinità acclarate.

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
4 settimane fa
Puglia,
- Coppia -
Ovvio che ci sia stato un immediato calo della libido.
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:35:40

2 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
La sincerità è alla base di un rapporto soprattutto se affonda le sue radici nella confidenza totale e quindi nel dialogare su ogni argomento esprimendosi ed esponendosi.
La fedeltà ovvero il rispetto del corpo e della mente di un partner è imprescindibile in un rapporto sano ma viene già da sé quando son già ben coniugate sincerità-confidenza-complicità.
Poi…….visto che il “peccato” e lo sbaglio sono caratteristiche insite al genere umano, anche in quell’eventualità parlarne e confrontarsi e’ sintomo di sincerità e di eventualità o meno di proseguire insieme.

» Nell'argomento: Domanda ginecologica
2 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Se come dici si bagna non puo esser che sia dovuto al periodo di astinenza.
I fibromi non hanno attinenza con l’ arrossamento esterno, al più dovrebbe o potrebbe aver fastidio durante la penetrazione.
Non lo hai specificato ma potrebbe essere che tu non sia depilato intimamente, oppure lei, e quindi lo sfregamento possa creare irritazione.
Provate ad effettuare una visita ginecologica ed a sottoporre il problema.

2 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Credo piuttosto ci siano molte donne che pur di assecondare il proprio Lui acconsentano a farsi scopare da altri.
Poi il tutto è da rifarsi alla lealtà e sincerità tra i componenti la coppia.

Per quanto mi riguarda, pur avendo avuto le mie esperienze e conoscendo differenze e bellezze oggettive, non ho alcun desiderio di avere rapporti sessuali con un altro uomo, neppure un lui di coppia, cosciente del fatto che se fosse un mio desiderio mio marito non proverebbe né fastidio né gelosia di alcun genere.
Anche perché capita che il discorso esca o sia uscito specie nei momenti più 🔥
Al pari, data la totale confidenza fisica e mentale, se fosse mio desiderio o curiosità non avrei remore a dirlo, sono una donna non una 😇
Non categorizzerei e direi che in annuncio ognuno scrive ciò che desidera (in alcuni casi ciò che gli conviene) ed in un contesto così aperto e spregiudicato come questo il NO SINGOLI e’ molto probabilmente una volontà espressa piu dalle donne che dagli uomini.

Se un uomo è geloso possessivo o timoroso del confronto non propone qui la propria moglie.

Invece pur non essendomi dichiarata in descrizione BISEX dico sì alle singole o lei di coppia.

Che poi……il mondo è bello perché è vario 💋

2 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di comune accordo col vostro partner, stabilendo limiti ?
O non valutate questo tipo di situazione.
Il gioco è solo di coppia o se capitano si vanno a “sfruttare”‘eventuali situazioni singolarmente ? (Laddove credo che per Noi donne basti esser un tantino “accondiscendenti”’per “acchiappare”)
Pareri-Esperienze ??

2 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Ci sono persone e coppie che in base ad un determinato stile di vita o ad una determinata attività professionale sono più esposte a livello sociale nella propria comunità cittadina e spesso anche oltre.
Va da sé l’entrata in campo il termine “sputtanarsi”.
Difronte alla probabilità di esser “messi in piazza” ritagliati e ricamati si ragiona su di più e si cerca di ridurre al minimo gli eventuali inconvenienti, spesso sacrificando un possibile incontro.
Ciò non vuol dire (come ho letto in un commento sopra) esser persone bieche (termine assolutamente non attinente a questo genere di discorso) o bigotte, a mio parere significa anzi esser persone responsabili, con sale in zucca ed in grado di arrestare i bollenti spiriti laddove ci sono dubbi o incertezze.

Posto come base che facendo sesso con altre coppie, singoli o singole non si fa del male a nessuno, c’è da considerare che ci sono coppie sposate e con figli che preferiscono evitare situazioni incresciose o imbarazzanti proprio a tutela della propria privacy e dei propri famigliari.

Le fantasie fatte in coppia, quelle che scaturiscono nei più intimi o per strada vedendo una bella coppia, rivelate senza mezze parole o imbarazzo, sono già indice di grande confidenza e propensione al “divertimento libertino” della coppia, di una coppia che funziona.
Solo chi non riesce ad esser libero di avere un dialogo in coppia aperto e schietto è tacciabile di moralismo e probabilmente è da lì che la coppia scoppia a livello sessuale con conseguente dilagare dei singoli desiderosi di realizzare le loro perversioni e perché no anche di singole.

Il metter in pratica, poi, è assai più complicato, per i motivi che sopra ho descritto ma spesso anche perché una coppia dopo aver fatto sesso in maniera completa e Totalmente appagante molto spesso perde quel quid per spingersi oltre; oltre al fatto che non è poi così semplice trovare una coppia ad alto livello di affinità.

E’ vero anche che piu se ne parla e meno si riesce a concretizzare e che se c’è intesa una scintilla può scoccare inaspettatamente.
Le nostre “piccole” esperienze sono nate infatti “quasi casualmente” e non programmate.

3 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Pensato no ma poi ci è capitato di ritrovarci in tre, io lui ed una giovane amica. 😊😊
Modificato dall'autore il 08-08-2024 15:00:56

3 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Ci siamo meravigliati entrambi quando entrati per la primissima volta in un club prive, dopo aver timidamente bevuto al banco bar ci siamo addentrati a visitare il locale.
Siam scesi al piano inferiore e c’era chi faceva sesso, abbiam visto una stanza con un lettone siamo entrati e così d’amble’ abbiamo fatto una bella performance 🙈🙈 accorgendoci che c’erano una decina di persone tra finestra e porta che ci guardavano.

» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
3 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Il sesso in Idro in luogo pubblico a Noi non piace proprio cioè ci darebbe proprio fastidio.
Nessuna preclusione verso chi lo adora.
Ma è così comodo lo scontatissimo lettoneeee🙈😂😘

» Nell'argomento: Percaso
3 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
In virtù di questa “paura” o “timore” (per le coppie più grandicelle magari oltre al dirimpettaio ti trovi i figli) Noi se capita entriamo in club fuori Italia durante i nostri viaggi.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
3 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
🤦🏻‍♂️
Peccato generalizzare solo sulla base delle proprie esperienze o ancor peggio sulle proprie convinzioni.

Se davvero fosse come qui sopra scrivete sarebbe la tomba del sesso, cioè non posso credere che tutte o la maggior parte delle donne che si dichiarano bisex siano pilotate dal loro uomo.

Io non ho specificato bisex ma in annuncio lo scrivo chiaro che non voglio contatti con altri uomini (non perché sono Santa Maria Goretti o perché sia la moralista del caxxo ma perché non ne sento l’esigenza) e che sono aperta al contatto con una Lei.
Ciò non vuol dire che una eventuale Lei sia ben accetta se scopa con mia marito, anzi anche questa non è una eventualità che consideriamo.

Però…il mondo è bello perché è vario
Marzia 😘

» Nell'argomento: senza slip
4 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Uscire senza intimo lo si fa per un nostro gusto reciproco.
Non è facile per Noi lo sconfinare nell’esibizionismo, sia per pudore che il timore di esser avvicinati o importunati da persone invadenti.

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
4 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da Noisemplicemente,
Credo che non formare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmen [...]

Scusa, cosa vai a dire alla polizia, che tizio ha copiato delle forto su un sito scambista? non riconoscibili visto che la faccia non si vede? Credo che il coglione non viola la privacy della coppia in oggetto. Tempo perso. 😎 😄 😄

Semmai , è un problema della @redazione poichè viola il regolamento.Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:49:52

Nel post ho letto che l?autore ha scritto di minacce pesanti, al di là di viso di copia incolla etc personalmente mi difenderei interessando la polizia postale (organo preposto per i reati sul web) anche perché gente così non si sa mai dove può arrivare.
Per il resto come ho scritto bisogna informare la redazione.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:59:01

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
4 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Credo che informare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmente pelo e contropelo al soggetto ignobile.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:53:48

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
5 mesi fa
Puglia,
- Coppia -
Leggere il profilo per riscontrare se ci sono caratteristiche che possono accomunare e se ci sono i presupposti per affinare.
Leggere il profilo per capire chi scrive e cosa scrive.
Indubbiamente le foto, poi, posson esser determinanti per riscontrare gusto e gradevolezza.
Èun mondo .. difficile 😄 😇

Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:24:15

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni