9 anni fa
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se si lavora in luoghi pubblici quali bar, ristoranti, negozi ...
Mi farebbe piacere scoprire tutti i retroscena nell' indossare o meno tale indumento intimo ...
Spero di essere stato chiaro nella' esposizione dell' argomento ...
Mi farebbe piacere scoprire tutti i retroscena nell' indossare o meno tale indumento intimo ...
Spero di essere stato chiaro nella' esposizione dell' argomento ...
9 anni fa
Se non si indossa per fastidi vari o caratteristiche varie del seno, esibizionismo, il piacere di ricevere sguardi o viceversa fa sentire più sicure o più sexy se lo si fa intravedere ...
9 anni fa
Anche io nutro ammirazione per le donne che non indossano reggiseno.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se [...]
Spesso la mia donna non lo indossa e questo mi eccita molto. 🙂
9 anni fa
Quando esce senza reggiseno lo fa esclusivamente per il tuo piacere o diventa anche un gioco divertente?Quotato da CoppiaNaDa,Anche io nutro ammirazione per le donne che non indossano reggiseno.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se [...]
9 anni fa
E' un gioco divertente, di solito lo fa spontaneamente perchè si sente di farlo.Quotato da francovagosex,Quando esce senza reggiseno lo fa esclusivamente per il tuo piacere o diventa anche un gioco divertente?Quotato da CoppiaNaDa,Anche io nutro ammirazione per le donne che non indossano reggiseno.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se [...]
Certo sa che a me fa piacere ma sento che fa piacere anche a lei
9 anni fa
Grazie -Haba-questa risposta ha colmato parte delle mie lacune in merito ... anche io penso che se venga supportato da altri atteggiamenti potrebbe alludere ad una forma di esibizionismo o seduzione, altrimenti rimane qualcosa del tipo metto i jeans o la gonna ...Quotato da LaHabanera,Questa risposta mi scuote un po' e mi fa sentire l'ultima delle ingenue (o la più consumata delle femministe che ha perso ogni barlume di sensualità ed istinto di seduzione).Quotato da Spettro82,Trovo sia una forma di esibizioni amo "sottile" ed a mio parere terribilmente sfacciato ed eccitante, sopratutto quando permette di intravvedere un capezzolo eccitato e impertinente.
Personalmente lo considero tra i messaggi erotici più eccitanti che una donna possa inviare.
Tutto dipende dalle intenzioni.
Il reggiseno nella vita quotidiana a volte ha poco di erotico di per sè. A me da molto fastidio portarlo, fortunatamente (o purtroppo...) non risento molto della gravità.
Però risento del freddo ;-)
ma questo si innesta su di un'abitudine talmente naturale e consolidata che non mi pongo il problema che sotto il mio casto abbigliamento da lavoro possano vedersi i capezzoli, vuol dire che proprio CI STAI GUARDANDO attentamente. Fosse per me non ci farei nemmeno caso.
E per questo che il commento di cui sopra mi giunge come una presa di coscienza strana! Le intenzioni assolutamente non allusive potrebbero essere interpretate così??
La troverei un'idea poco rassicurante... spero che fosse una risposta data solo così di getto.
Magari se particolare "reggiseno" è accompagnato da atteggiamenti che richiamino l'attenzione è un altro discorso... la ricerca di sguardo e contatto.Dopo aver letto il tuo intervento, hai visito, ieri sera per uscire con voi me lo sono messo apposta ;-PQuotato da Skarlet,Ho iniziato a non portarlo da poco.
All'inizio era molto fastidiosa la sensazione, poi ci si abitua e sente più "libere".
Le prime volte che l'ho fatto mi era stato chiesto di non metterlo e al forte imbarazzo iniziale (non sono propria [...]
così per cambiare abitudini e lanciare il segnale 😋
Bel gioco @Skarlet.
È questo che intendevo con comunicare disponibilità a giocare (e non importa che "si veda" qualcosa)
-Haba-
2 anni fa
se una donna non ha una misura importante di seno,e se questo stà su da solo,a che serve il reggiseno 😄
1 anno fa
Anna esce sempre senza reggiseno e a me intriga molto perche si vedono i capezzoli che spingono sotto alla maglia!!!!
1 anno fa
Come sarebbe a dire a cosa serve?Quotato da stephanie69,se una donna non ha una misura importante di seno,e se questo stà su da solo,a che serve il reggiseno 😄
Serve a fare in modo che continui a stare su da solo. Sempre senza reggiseno, alla fine cede prima.
Anche la lecap esce qualche volta senza reggiseno. Più in estate ovviamente, quando certi abiti scollati (specialmente sulla schiena) non lo prevedono.
Cmq come per altri intervenuti, quando non lo indossa, lo fa perché le va a lei ben sapendo che io ne son felice.
1 anno fa
Avesse risposta 1 donna alla domanda.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
quella santa donna 😄 😄 😄 già deve sopportare il lecap almeno ogni tanto liberarsi dai vincoli 😄 😄 😄Quotato da lecap,...Anche la lecap esce qualche volta senza reggiseno. Più in estate ovviamente, quando certi abiti scollati (specialmente sulla schiena) non lo prevedono....
1 anno fa
Quotato da milano_58,quella santa donna 😄 😄 😄 già deve sopportare il lecap almeno ogni tanto liberarsi dai vincoli 😄 😄 😄Quotato da lecap,...Anche la lecap esce qualche volta senza reggiseno. Più in estate ovviamente, quando certi abiti scollati (specialmente sulla schiena) non lo prevedono....
1 anno fa
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Mi piacciono le donne che nn lo usano
1 anno fa
sei sempre sexyQuotato da coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
1 anno fa
sei fantastica mmmmmmm sexyQuotato da MayeLui,Io ho il seno piccolo e ancora abbastanza sodo per la mia eta' ,spesso non uso il reggiseno mi sento piu libera e percheno anche ammirata Smettero' quando guardandomi allo specchio mi sentiro' ridicola [...]
1 anno fa
[quote=coppiaovertorino]Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
1 anno fa
fantastica sei complimenti 😘😘😘Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il