3 mesi fa
Grazie 💋Quotato da Mauim,meriti 🌶Quotato da LaCavalla,
Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋
2 mesi fa
Poco importa il motivo, trovo che la donna che non indossa il reggiseno sia non solo da ammirare, in quanto ci regala la sua sensualità e femminilità, ma che dovrebbe essere d'esempio per tutte le false santarelline, in quanto disinibita e consapevole. Se ci fosse più classe... più stile, il reggiseno sarebbe un pezzo utile solo in determinati casi. A me la donna piace senza reggiseno. 😎
2 mesi fa
fortunato chi ti incontra sulla propria strada... 😎 💋Quotato da MadreLella,Idem 💋Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
2 mesi fa
Quotato da Langdon,Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo.... [...]
2 mesi fa
Complimenti....mmmmmQuotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
2 mesi fa
Adoro intravedere i capezzoli, possibilmente turgidi, che "spingono" sulla maglietta...
2 mesi fa
Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
2 mesi fa
Concordo in pieno.Quotato da Luca_75,Adoro intravedere i capezzoli, possibilmente turgidi, che "spingono" sulla maglietta...
Adoro intravedere i capezzoli sotto maglie magliette felpe, capezzoli piccolini o grossi, turgidi al massimo o meno.
E super eccitante anche la forma delle tette ;) senza reggiseno 🙂
2 mesi fa
Quotato da runnerbs85,Concordo in pieno.Quotato da Luca_75,Adoro intravedere i capezzoli, possibilmente turgidi, che "spingono" sulla maglietta...
Adoro intravedere i capezzoli sotto maglie magliette felpe, capezzoli piccolini o grossi, turgidi al massimo o meno.
E super eccitante anche la forma delle tette ;) senza reggiseno 🙂
2 mesi fa
Penso che sia una delle.cose più eccitanti e sensuali ....vedere i capezzoli e la forma del seno che quando cammina ondeggia.....
2 mesi fa
Ancora più bello sentire cosa ne pensa qualche donna.....
2 mesi fa
Vabbè qualsiasi si il motivo che non lo indossano è comunque un bel vedere sia che sia piccolo o cadente ha comunque il su fascino erotico se poi accompagnata da un bel uomo il pensiero di fargli tutti e due sarebbe il massimo 👅👅
2 mesi fa
È un po' di tempo che specie le ragazze giovani escono senza reggiseno. Io dico che questa moda mi piace molto perche a volte si vedono proprio i capezzoli... peccato che l'estate è finita
2 mesi fa
Una donna è già molto sexy col reggiseno, figuriamoci senza 😍.... anche per questo amo l'estate..... io le noto sempre è come una calamita per me.... l'altro pomeriggio c'era una bella signora a far la spesa... era solo con una canotta ovviamente senza il reggiseno.... un seno bellissimo la fine del mondo.... mi ha letteralmente ubriacato.... praticamente ho fatto la spesa accanto a lei... 😁... il bello è stato davanti il banco frigo della carne col freddo i capezzoli erano molto più pronunciati e spingevano la canotta.... credevo di morire.... è stato bellissimo!!! W le donne e soprattutto quelle senza reggiseno 🥰
Modificato dall'autore il 19-09-2024 21:31:42
2 mesi fa
Marta sono anni che non indossa ne perizoma ne reggiseno e sempre quasi nuda, inverno ed estate
2 mesi fa
A me piace molto vedere lo slip...magari un po' trasparente e bianco...mmmm ....ma il capezzolo in evidenza è stra-top!!
2 mesi fa
Ormai nel periodo estivo, ho notato, che è molto comune non portarlo ed è sempre un gran piacere vedere tutto il ben di dio che c'è in giro!
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia attuale compagna ha un seno piccolo ma di belle proporzioni. Le ho sempre fatto i complimenti per questa sua caratteristica non senza invitarla a usare meno il reggiseno.
Si è convinta e adesso a casa non lo usa mai e qualche volta, quando usciamo, se lo toglie di proposito e indossa delle camicie di seta che lasciano intravedere due bei capezzolini appuntiti.
Si eccita facilmente quando la accarezzo o la bacio, in questi casi i risultati sono molto visibili e apprezzati dagli uomini che incrociamo.
Lei è sempre stata un po' esibizionista, se ne rende conto e me ne accorgo da come mi stringe la mano ogni qualvolta siamo a contatto
Si è convinta e adesso a casa non lo usa mai e qualche volta, quando usciamo, se lo toglie di proposito e indossa delle camicie di seta che lasciano intravedere due bei capezzolini appuntiti.
Si eccita facilmente quando la accarezzo o la bacio, in questi casi i risultati sono molto visibili e apprezzati dagli uomini che incrociamo.
Lei è sempre stata un po' esibizionista, se ne rende conto e me ne accorgo da come mi stringe la mano ogni qualvolta siamo a contatto
2 mesi fa
Quotato da Cptrasgressiva73,Marta sono anni che non indossa ne perizoma ne reggiseno e sempre quasi nuda, inverno ed estate