Tutti i Post di CLAPA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAPA
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Quotato da Sdn83][quote=seduttoredicuore,Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ..
Lo stesso per me !!! Purtroppo ...giusto qualche foto di nascosto 🙃😁
1 mese fa
Quotato da SteGra6466,Quotato da SexeSecret,La vera complicità, se qualcuno ancora non l’ho sa, nasce tra il singolo è il marito. Cornuto? È perché? È tutto sotto la luce del sole…. Il vero Cornuto è chi riceve il tradimento a sua insaputa! A parer mio non definirei mai un lui di coppia “ Corn [...]
Concordo!!!
1 mese fa
Quotato da Cuckoldesweet,Presenti!
Poche ma piacevoli esperienze :pi 🙂
Non me ne volere.... complimenti alla Signora...TOP
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
Da quanto vedo ....te faresti girare tante teste 😄 😄
2 mesi fa
Certo concordo con quanto dici....ma comunque sia è un piacere non indifferente vedere la trasparenza di una donna .... È puro erotismo ...più ti tante altre cose....
2 mesi fa
Sei un uomo fortunato...molto fortunato.... 💦 💦
2 mesi fa
A me piace molto vedere lo slip...magari un po' trasparente e bianco...mmmm ....ma il capezzolo in evidenza è stra-top!!
2 mesi fa
Ancora più bello sentire cosa ne pensa qualche donna.....
2 mesi fa
Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
Complimenti....mmmmm
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 mesi fa
Quotato da Focos83,Ragazzi come posso fare a convincere mia moglie allo scambio oppure a scopare con altri. Mi eccita e mi fa venire tantissimo sta cosa
Se vuoi una mano.... 😄 😄
2 mesi fa
Ma nessuno che realmente ha avuto qualche storia da raccontare??? Possibile mai?!?... 😮
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
2 mesi fa
La mia più grande sulla 50ina... spesso in casa con indumenti succinti...da prendere e metterla o in ginocchio o a novanta sul tavolo della cucina.....
2 mesi fa
Quotato da Gikecn,Il nostro sogno sarebbe una coppia amica compatibile in tutto con cui poter condividere cene vacanze tempo libero tra le lei ed avere un feeling tale da non avere nessun limite e tabù.
Anche questo sarebbe molto bello...condividere tutto come voluto..
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
2 mesi fa
Immagino che molti di voi hanno desiderato anche solo per un attimo, la cognata...magari qualche fortunato avrà avuto anche la possibilità di divertirsi con Lei...qualcuno ha da raccontare qualche simpatico aneddoto? 😋
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 mesi fa
Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitava molto.......
» Nell'argomento: cuckold
2 mesi fa
A me piace vederla a mare con quei costumi quasi trasparenti meglio se bianco...una volta bagnato si vede la fica con un po' di pelo...e tutti gli occhi addosso con chissà quali commenti....mmm
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 mesi fa
Quotato da assosimazze,A me eccita da impazzire mostrare mia moglie
...anche a me ....vederla