2 mesi fa
Certi mimenti forse si
2 mesi fa
Mmmm...interessante, io cercherei di approfondire....è una cosa molto eccitante....Quotato da dolce_c,Certi mimenti forse si
1 mese fa
Solitamente indosso sempre il reggiseno...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
1 mese fa
una donna, con un bel seno, se senza reggiseno, attrae.... e molto!
1 mese fa
mmmmm si segherei davanti a lei guardando il suo seno
1 mese fa
Tre parole...
Patrimonio dell'umanità 🔥 💋 🐷 💦
Patrimonio dell'umanità 🔥 💋 🐷 💦
1 mese fa
E' un piacere unico saperla senza reggiseno e sapere che la guardano, se poi e senza anche sotto è il top
1 mese fa
Un'occhio attento nota tutto, Un'occhio di un uomo poi ha l' esperienza necessaria Per cogliere i dettagliQuotato da Gattinamonella,Solitamente indosso sempre il reggiseno...
Comunque la cosa mi ha intrigato, [...]
4 settimane fa
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
4 settimane fa
Se una ha le tette belle come le tue giusto non indossarlo....è super sexy.
4 settimane fa
Credo che ancora oggi tu faccia girare la testa agli uomini per guardarti quando li incontri per strada
4 settimane fa
Le donne senza reggiseno sono il massimo del sexi, di qualunque misura siano le tette .
4 settimane fa
E di cosa dovresti vergognarti?! Sei un belvedere!!!!
4 settimane fa
Bravaaaaa! E poi per un uomo e molto eccitante vedere una donna vestita ma senza regisenoQuotato da vorreinonvorrei,Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
3 settimane fa
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a metterlo in mostra è tale che tutto ciò passa in secondo piano.Poi avere un marito che encita a farmelo fare mi dà molta carica erotica.
3 settimane fa
E fai bene è una Meraviglia il tuo Seno con due chiodi al posto dei Capezzoli 💋👅💋👅💋👅🐷💜Quotato da vorreinonvorrei,Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
3 settimane fa
BravissimaQuotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
3 settimane fa
Audace ........complimenti 😉Quotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
3 settimane fa
Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥Quotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
3 settimane fa
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋Quotato da Timidoo,Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥Quotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50