Tutti i Post di Gattinamonella

Il Forum di Annunci69.it
1256
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da maiop,
Quotato da Gattinamonella,
Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥 [...]
Condivido! Ci si può focalizzare su dettagli... ma alla fine sono irrilevanti. Quel che conta è un insieme di fattori... molteplici.

🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, cerco qualcosa di diverso

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Casanova49,
Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è [...]

Esatto

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
@Frankuzzolo , un minimo di conoscenza serve ma non chat interminabili!!!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Successo in passato quando ero una lei di coppia. Facevamo una chat a 4 e con alcune la conoscenza durava mesi e mesi... alla fine rimaneva una conoscenza virtuale perchè ammosciavano!!!!!
Buongiorno, buonanotte e il racconto di quello che succedeva... per carità .

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Come singola è veramente difficile ! Ogni giorno ho decine e decine di messaggi. A me, personalmente non piace la banalità. Escludo subito chi, al primo messaggio mi manda la foto del gioiellino!
Mi piace trovare qualcuno che sappia intrigarmi, sappia incuriosirmi. I singoli che ho incontrato sono tutti speciali e non hanno mai deluso le mie aspettative, non solo sessuali 🔥

» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Nel sesso tutto è possibile... è un gioco e le combinazioni sono tante!!! Se c' è comicità ben vengano proposte hot 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quando finisce una storia , forse si ha voglia di " colmare" un vuoto ed è lì che si commettono gli errori. La voglia di sesso è una cosa , la voglia di innamorarsi è un' altra cosa ... e la voglia di fare sesso con la persona che si ama è tutt' altra cosa.
Insomma, penso siano tre variabili diverse e penso che ognuno, dopo la fine di una storia, dovrebbe chiedersi cosa vuole.
Io punto sul fare sesso con la persona della quale mi innamorerò... e nell' attesa, se mi viene voglia di sesso , posso trasgredire su annunci.
Sesso senza compromissioni , senza vincoli...

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Mah... non mi stupisco più di nulla. Ormai sopracciglia, labbra, zigomi, tette, culi rifatti...mancava la fica !!!!!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
😄 😄 😄

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Scrivere è passione ,scrivere è conservare dei ricordi di particolari che , altrimenti, potrebbero svanire. Scrivere è dar sfogo all' immaginazione...
Scrivere qui i miei racconti è anche conservarli al sicuro, una sorta di cassaforte 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
È il bello della lettura! Quando la scrittura è fluida e la trama accattivante, le parole ti trasportano in un modo parallelo , ci si immedesima e parte l' eccitazione...

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Marcus40,
Gattina ,ma se nella ricerca trovi uno interessante non lo contatti? Si sei Donna è giusto essere corteggiata quello si,ma contattare e scegliere chi ti piace non è male dai😉💋

Infatti faccio proprio così...se trovo qualcuno di interessante non esito a contattarlo 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da -timido-85,
Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅
e da cosa?da un last?da un qualcosa che ti ha colpito nella bio? 🐷 🐷Modificato dall'autore il 06-10-2024 08:38:34

Sì, solitamente leggo attentamente le descrizioni dei profili. 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
@Olivermellos... no, no, mi dispiace, sono femmina al 100% 🔥 🔥 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Ciò che è lecito non da piacere, quello che è proibito infiamma!!!!
🔥 🔥 🔥 🔥

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Olivermellors,
Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅

per te è troppo facile, almeno il contatto.

Sì, hai ragione 💋

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Trasgressione per me è sentirsi complice del proprio partner... condividere fantasie e metterle in pratica!
Complicità mentale e un pizzico di follia da vivere insieme 🔥

» Nell'argomento: Le belle emozioni
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Comunque ogni primo incontro è una prima volta... con conseguenti sentimenti di " timore" e adrenalina all' ennesima potenza..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni