1 mese fa
Nel sesso tutto è possibile... è un gioco e le combinazioni sono tante!!! Se c' è comicità ben vengano proposte hot 🔥
1 mese fa
In questo ambiente succedono situazioni simili.
Ancor più interessante quando nella quotidianità succede che la lei di coppia ti faccia capire di essere attratta da te davanti al marito e davanti a tua moglie... la tua compagna.
La forza delle emozioni poi è soggettiva e ciascuno in modo diverso le vive e le avverte.
Penso sia questo il bello.
Ancor più interessante quando nella quotidianità succede che la lei di coppia ti faccia capire di essere attratta da te davanti al marito e davanti a tua moglie... la tua compagna.
La forza delle emozioni poi è soggettiva e ciascuno in modo diverso le vive e le avverte.
Penso sia questo il bello.
1 mese fa
il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così
Modificato dall'autore il 15-10-2024 19:11:26
1 mese fa
Concordiamo in pieno ......Quotato da Apertamente2,il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]
1 mese fa
Chi si comporta cosi' non conosce le regole di questo gioco...da cancellare tra i conoscenti di A69!
1 mese fa
Concordo.Quotato da Hardvacanza,Chi si comporta cosi' non conosce le regole di questo gioco...da cancellare tra i conoscenti di A69!
Chiunque contatti di nascosto dagli altri coinvolti nel gioco in realtà gioca col fuoco e con la fiducia…
Mi ricordo un episodio che mi capitò anni fa.
Coppia che ormai frequentavo da alcuni mesi e che avevo incontrato diverse volte.
In genere i contatti via messaggi li avevo con lei: un giorno inizia a scrivermi e dopo un po’ scopro che mi sta proponendo un incontro a due.
La cosa mi imbarazza e mi “turba”. Non sapevo cosa rispondere: dirle di sì mi ha tentato un attimo, ma mi sembrava comunque un gesto di tradimento verso il lui. Ho pensato che se avessi accettato non avrei comunque voluto più incontrarli come coppia: e il gioco non mi sembrava valere la candela.
Ho pensato poi a come rifiutare per non offenderla temendo da un lato che per ripicca chiudesse i giochi a tre e dall’altro pensando all’imbarazzo di un eventuale incontro futuro tra noi tre, con il marito all’oscuro di questo tentativo di lei.
Mentre tergiversavo mi chiama lui (cosa che accadeva rarissimamente): tentenno, penso di non rispondere. Poi rispondo temendo il peggio, mentre in realtà scopro che lui era al corrente.
Meglio, essendo lui via per lavoro, era al corrente della voglia di lei di incontrarmi e mi chiamava per invitarmi a contattarla perché pensava che lei non ne avesse il coraggio…
Quando gli ho rivelato che lei aveva già fatto il primo passo, ho percepito che in lui all’eccitazione e alla felicità si mescolava un certo stupore…
1 mese fa
infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.Quotato da Coppiadivin,Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.Quotato da Apertamente2,il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]
1 mese fa
A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa loro
1 mese fa
In fondo l’hanno presa bene… 🙂 🙂Quotato da complicexlei,A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa [...]
1 mese fa
Probabilmente sapevano già sarebbe successo.secondo mi non era la prima volta che gli succedeva
1 mese fa
Probabilmente volevano testare la tua onestà nei loro confronti.Quotato da complicexlei,Probabilmente sapevano già sarebbe successo.secondo mi non era la prima volta che gli succedeva
😄
1 mese fa
Condivido pienamente il concetto. Opinioni, giudizi e azioni almeno qui dovrebbero essere sufficientemente libere da giudizi.Quotato da Apertamente2,infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.Quotato da Coppiadivin,
Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.
1 mese fa
direi che lo hanno preso per bene 😋Quotato da Neranotte69,In fondo l’hanno presa bene… 🙂 🙂Quotato da complicexlei,A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa [...]
4 settimane fa
Mio marito trova intrigante proprio questa modalità, dove le Lei lo cercano o lui le cerca. A me non sta bene e si litiga.
2 settimane fa
Per noi questo è un gioco che facciamo sempre insieme non importa se lo facciamo con una coppia oppure con un singolo basta che siamo presenti e attivi entrambi senza nessun tipo di esclusione
2 settimane fa
È successo ed anche più di una volta... ovviamente sono situazioni che mettono in forte imbarazzo: A me piace la chiarezza nei rapporti e vivo con disagio l'idea di estromettere dai giochi, in modo scorretto, il marito ignaro delle iniziative della propria moglie. C'è anche da dire che in alcuni casi, a Fronte del mio diniego, ho ricevuto contatti da parte del lui della coppia il quale mi ha rassicurato che le richieste della sua signora erano state concordate in precedenza e facevano parte di un loro particolare modo di giocare...
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo con due coppie, una di Carrara e una di Livorno a distanza di molti anni. Avevamo già giocato in tre diverse volte con reciproca soddisfazione poi, in entrambi i casi, essendoci scambiati da tempo i rispettivi recapiti telefonici, sono stato contattato dalle lei che hanno manifestato il desiderio di incontrarle da sole. Ho tergiversato per togliermi dagli impicci per poi scoprire che i rispettivi coniugi erano d'accordo e me lo hanno confermato con telefonata a parte.
Abbiamo giocato per diversi anni poi la coppia di Carrara si è trasferita e ci siamo persi mentre a Livorno, successo quattro anni fa , ha continuato a lungo e lei ogni volta mi confermava che facendolo da sola con me riusciva a godere molto di più perché non si sentiva osservata dal marito. Anche loro sono partiti ma già due volte sono tornati a Livorno espressamente per incontrarmi, in entrambi i casi lui dopo aver accompagnato la moglie salutava e se ne andava lasciandoci soli. Era il suo modo di godere e di rendere felice la signora di cui conosceva i limiti quando lui era presente.
Abbiamo giocato per diversi anni poi la coppia di Carrara si è trasferita e ci siamo persi mentre a Livorno, successo quattro anni fa , ha continuato a lungo e lei ogni volta mi confermava che facendolo da sola con me riusciva a godere molto di più perché non si sentiva osservata dal marito. Anche loro sono partiti ma già due volte sono tornati a Livorno espressamente per incontrarmi, in entrambi i casi lui dopo aver accompagnato la moglie salutava e se ne andava lasciandoci soli. Era il suo modo di godere e di rendere felice la signora di cui conosceva i limiti quando lui era presente.