Tutti i Post di Neranotte69


Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Neranotte69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Luca_75,
Quotato da MrMellors,
In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]

Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"


Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.

Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Secondo me per voi è più un senso di rivincita sulla sua donna, l’eccitazione di fare sesso spinto con lui mentre immaginate lei ignara e tranquilla a casa. E questo automaticamente vi aumenta il senso di trasgressione!

» Nell'argomento: Solo super dotati
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Cpxsingoli,
Ma perché discutere sull’argomento? Se si è in un sito come annunci non ci vediamo niente di malve che la donna chiede una cosa che non trova facilmente. Noi cerchiamo il top


Esatto.
Questa è la motivazione semplice che tanti di noi singoli non vogliono accettare.
Di superdotati ce ne sono davvero pochi e qua vai sul sicuro.

Aggiungici poi che mediamente i superdotati presenti qua sanno usarlo e non sono insicuri e hai risolto l’enigma.

Personalmente rientro nella categoria XL: bene ma non benissimo.
Anche io ho dovuto cedere in certi casi alla concorrenza degli XXL: sei dispiaciuto? Certamente, ma questo fa parte del gioco. Nessuna insofferenza e nessun rancore… d’altronde in altre occasioni, quando sono stato e vengo scelto io per l’incontro, c’è tutta una serie di altri singoli esclusi…

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da LesFleuresduMar,
Quotato da Neranotte69,


Perché non erano le persone giuste?
O perché per questa situazione, passare dalla fantasia alla realtà è un salto troppo grande per voi?


Forse entrambe le cose!! Anche se l'ultima proposta era veramnete "strong" sia per l'idea che per la cifra, ma sicuramente non era ancora il momento .....


Posso chiedervi quanto strong?
Anche in privato se non vi va di parlarne qua

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Personalmente ho indagato questa voglia di trans da parte femminile con tante donne: esperte scambiste, novizie, non scambiste, bisex, non bisex, amanti dei grossi calibri o meno…

In realtà ho notato che raramente le donne sono attratte dalle trans: anche quelle che “razionalmente” sarebbero le candidate ideali, donne fortemente bisex e fortemente amanti del cazzo, a domanda hanno spesso risposto di no…

Misteri della sessualità…

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Sono un singolo che bazzica da una quindicina d’anni questi siti.
Non mi sono mai risentito per una non risposta: le motivazioni possono essere molteplici, ma resta il fatto che una non risposta è quasi sempre un segno di non interesse. E tanto mi basta.

Anche quando una volta non c’erano i messaggi interni, ma solo una mail da copia e incollare e a cui scrivere, procedura per cui si perdeva più tempo, non me la sono mai presa: fa parte del gioco.

Secondo me sia coppie che singoli dovrebbero evitare gli opposti estremismi di risentimento, frustrazione o rabbia: da sempre le coppie non interessate tendono a non rispondere. Da sempre i singoli tendono a non leggere sempre e per bene i profili, a provarci quando non rientrano nei parametri…

Basta ignorare e via…

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Passionale8989,
Quotato da Neranotte69,
A quanti di voi colleghi singoli è capitato di rimanere delusi al momento dell’incontro con una coppia?
Magari non si è creato il minimo feeling (da parte vostra, singoli)…
Magari le loro foto (ok, le foto della lei) erano ben diverse: più giovani [...]


Sinceramente non sono mai rimasto deluso, anzi, di certo il più delle volte è la non concretezza, il rimanere su un filo......come se un singolo fosse un nullafacente sempre pronto all'uso, come molti singoli mancano di rispetto alle coppie, molte coppie mancano di rispetto a i singoli
Per tutte le coppie che frequentano club vorrei dire una cosa, se il club è aperto e il prezzo per voi è così ridotto, è perché si aregge sulle spalle del singolo, se non ci fossimo noi frequentatori, i costi andrebbero sulle spalle della coppia.
E voi coppie sareste disposte a pagare 200 euro per entrare in un locale?


Riflessioni giuste e che dovrebbero essere utili anche ad alcune coppie…
Poi ovvio nei club il bilanciamento deve essere trovato dai gestori: non esagerare (e basta poco) nel numero di singoli perché qualche guadagno in meno oggi, domani e dopodomani porta a una continuità nei mesi e negli anni che altrimenti sarebbe a rischio…

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Cercherei di vivere il sesso con più consapevolezza e cogliendone di più le sfumature, soprattutto per quel che riguardo il sesso a tre con coppie.

E inoltre gestirei in maniera diversa (e più piacevole e proficua per entrambi) le serate nei club da coppia con le trombamiche.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da battakiots,
Mi è capitato solo una volta, pur essendoci incontrati prima per far conoscenza, andavamo a genio a tutti ma all'incontro in camera da letto era solo il lui a volere il cazzo e lei a guardare, me ne sono andato ma non perché sono bigotto ma [...]


Ci sta.
La chiarezza e la sincerità prima di tutto.
Personalmente e per fortuna, non mi sono mai capite coppie che abbiano stravolto i patti durante l’incontro. Ma purtroppo esistono e sono al pari dei singoli che si fingono coppia e che presentandosi all’incontro ci provano lo stesso…

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da LesFleuresduMar,
Anche a Noi è stato proposto alcune volte di farlo per soldi, da persone del sito; abbiamo sempre declinato, anche se l'idea un pò ci eccita....


Perché non erano le persone giuste?
O perché per questa situazione, passare dalla fantasia alla realtà è un salto troppo grande per voi?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Fabiozocchi,
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]


Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂

Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?

» Nell'argomento: Chissà come mai…
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
La visita frequente e costante nasconde probabilmente una curiosità un po’ maliziosa…
Diciamo una qualche voglia mossa da una bisessualità latente.

Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di amicizia può essere dovuto anche solo dal fatto che non si sente ancora pronto a trasformare il desiderio in qualcosa di più concreto.
Diverso ovviamente se rifiutandoti ti risponde con arroganza o peggio con commenti omofobi: allora lì sì c’è ipocrisia fastidiosa.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Hallman,
A volte dipende anche dalle attese, o dal film che si era fatto


Certamente…
Personalmente posso dire che in diversi casi sono rimasto un po’ deluso dal viso della lei: soprattutto quando hanno un fisico molto attraente, me le immagino sempre con un viso altrettanto affascinante.
Qualche volta (raramente per fortuna) addirittura bruttine di viso (ovvio, secondo i miei gusti), altre carine, gradevoli, ma sicuramente non all’altezza delle aspettative che mi ero creato dalle foto del corpo.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Chiedo un chiarimento, per capire meglio.

Se non ho capito male, il ragazzo rifiuta gli incontri proposti sapendo che incontrerebbe la coppia e non solo la lei?

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Neranotte69,


Perché è realisticamente difficile trovare lo stile e le parole giuste per approcciarsi a degli sconosciuti.
. Ad esempio, quello che a voi fa specie (il chiedere come state) io lo trovo semplicemente un convenevole formale (certamente non originale) per aprire la conversazione.
E ci sta che a voi smorzi l’entusiasmo, ma appunto la difficoltà è cogliere che anche una banalità apparentemente neutra può metterti sulla strada sbagliata…

A mio giudizio serve leggere l.annuncio per capire di che tipo di coppia si tratta. Le coppie sono tante, sono più o meno °spregiudicate°. un approccio °spinto° lo userei con quelle con tante esperienze e decise, un approccio più °normale° lo userei con coppie, meno spregiudicate, che giocano conservando un pudore di fondo di cui non si liberano mai del tutto. In questo caso il tuo °come state?° ci sta bene con una conversazione più distante dal sesso immediato. Opinione personale.


Concordo con quanto dici, sicuramente queste sono le linee guida giuste da seguire.
Poi appunto non sempre è facile applicarle, passare dalla teoria alla pratica: come dicevo, alcuni profili di coppia sono generici e standardizzati e offrono pochi spunti personali a cui ispirarsi per un messaggio che si distingua.

Aggiungo poi che negli anni ho imparato che ci sono anche elementi esterni che influiscono e condizionano la reazione della coppia al tuo messaggio: magari viene letto in un momento in cui per fattori della vita quotidiana sono poco motivati o meno “disponibili” e quindi il loro giudizio diventa più critico e ti ignorano.
Alle volte semplicemente si perde tra tanti messaggi e non lo leggono in tempo oppure lo leggono talmente in fretta che lo ignorano: su questo ho avuto un’esperienza molto particolare che mi ha permesso di capire che ci vuole anche culo e fortuna.
Essere il singolo giusto col messaggio giusto al momento giusto!

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Amorosisensi,
Quotato da Neranotte69,


Posso chiedervi per curiosità quale è per voi il testo di un approccio non banale che non fucili subito la libido? Magari se riusciste a fare anche copia e incolla da un messaggio che vi ha particolarmente colpito…
una normalissima presentazione educata , buongiorno o buonasera..mi chiamo xxxx mi piacerebbe propormi o proporvi..e magari una idea una fantasia , poi noi chiediamo la foto del viso già nel primo contatto , se questa cosa non è gradia , basta passare oltre ,ma chiedere come state a persone che non si conoscono e non è detto che si conosceranno lo troviamo stupido come la famosa frase " mettere lei al.centro dell'attenzione" ...ma perche dove mi vuoi mettere fammi capire ...oppure i famosi " linguisti" ma in italiano sanno cosa significa linguista? Perché mi sa di no. Tutte queste banalità chiudono ogni possibiltà per il singolo che non ha capito come approcciare ,poi ci sono quelli che neanche sanno scrivere l'italiano ,presentandosi in modo sgrammaticato . Basta seguire le istruzioni date nel.nostrp profilo,non è difficile ,credo di essere stata esaustiva..le persone con cui abbiamo interagito e giocato si sono presentate seguendo la traccia ..rispettando il nostro essere coppia ..capendo che non sono interessata a coinvolgimenti celebrali e che non ci sono ne troie ne puttane ne cornuti .


Capito… in effetti più o meno la traccia che seguo io da anni…
Ve lo chiedevo perché il messaggio iniziale è sempre stato il punto più complicato che mi sono trovato ad affrontare.

Perché è realisticamente difficile trovare lo stile e le parole giuste per approcciarsi a degli sconosciuti dei quali nei migliori dei casi puo intuire qualche tratto particolare dalla descrizione del profilo. Anche se spesso le descrizioni sono come tanti messaggi di approccio di noi singoli: poco significative e poco personali.

Per altro una delle difficoltà maggiori è proprio quella che non riesci a capire che cosa nel messaggio puoi “infastidire” la coppia. Ad esempio, quello che a voi fa specie (il chiedere come state) io lo trovo semplicemente un convenevole formale (certamente non originale) per aprire la conversazione.
E ci sta che a voi smorzi l’entusiasmo, ma appunto la difficoltà è cogliere che anche una banalità apparentemente neutra può metterti sulla strada sbagliata…

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Amorosisensi,
Si conclude sempre meno perché la maggior parte dei singoli hanno il testosterone fuori controllo e non legge gli annunci,cosa le coppie cercano ,hanno modi di approcciare davvero banali ,il "ciao come state ?" È una fucilata alla libido.. [...]


Posso chiedervi per curiosità quale è per voi il testo di un approccio non banale che non fucili subito la libido? Magari se riusciste a fare anche copia e incolla da un messaggio che vi ha particolarmente colpito…

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Partecipo non solo con nick sognati e mai incontrati, ma con nick di coppie incontrate e poi sparite per gli eventi della vita?
Solo che risalgono ad anni e anni e anni fa?

Ladolcefarfalla di Trieste
Oceanidiplatino della provincia di Venezia
Ferdyferdy tra Padova e Venezia
Gattifelix di Venezia
Tamyste di Treviso
Dolcefragola o ladolcefragola di Venezia o Padova o Treviso

Chi tra Veneto e Friuli si ricorda qualcosa?
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:34:52

» Nell'argomento: orgia/gang bang
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Personalmente penso che l’atteggiamento di non gettarsi a capofitto cazzo in mano è giusto e sacrosanto.

Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio di un incidente fortuito, non è che mi ispiri, ma se a te piace… va bene così!

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Sau8519,
Buongiorno!x natura credo solo uomo-donna sia meno disagiante,x quanto si possa partire dal fatto di essere in 3 almeno che non ci sia molta esperienza senno magari,la "paura" di esagerare,o che all improvviso il lui si penta di cio che ved [...]


Le tue considerazioni sono legittime, non voglio criticarle, però bisogna anche dire che, visto che siamo in un mondo scambista, bisognerebbe avere più familiarità con l’idea del gioco e del sesso con più persone.

Poi certo le prime esperienze sono più “strane” però servono a capire se si è davvero portati per questo mondo: perché se dopo 5 incontri con coppie, un singolo si trova sempre a disagio o a preferire in assoluto il sesso a due, allora dovrebbe accettare che non è fatto per questo mondo.

Detto questo, ti aggiungo che se è vero che con l’esperienza puoi scioglierti, imparare e gestire meglio i momenti dell’incontro è anche vero che può capitare anche ai super esperti una serata storta o di non trovarsi troppo con uno dei due della coppia o di vivere situazioni un po’ difficili o imbarazzanti… capita.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni