2 mesi fa
tanti pensano di trovare la situazione del film. proposta indecente....qui invece del milione, ti offrono il melone 😄Quotato da Dolcebiondina,Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
2 mesi fa
Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️
2 mesi fa
Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]
2 mesi fa
👍Quotato da CamillaMarco,Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]
2 mesi fa
Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Io sono stato complice di adulterio e non me ne vanto e non me ne pento.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione secondo cui se non ci fossi andato io, ci sarebbe andato un altro a scopare con quella donna sposata.
Ma non ho mai goduto del fatto di aver aiutato a mettere le corna.
Ciò che contava erano le belle scopate con una donna che mi piaceva.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione secondo cui se non ci fossi andato io, ci sarebbe andato un altro a scopare con quella donna sposata.
Ma non ho mai goduto del fatto di aver aiutato a mettere le corna.
Ciò che contava erano le belle scopate con una donna che mi piaceva.
2 mesi fa
EsattoQuotato da Castellozzo02,Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione second [...]
Soposati o non , se ci piacciono va bene lo stesso , non percepiamo il piacere di avere una cornuta o un cornuto che aleggia tra noi , il singolo libero lo consideriamo un minimo di più ma poi non è determinante , non ce lo dobbiamo sposare 😄
Modificato dall'autore il 16-09-2024 15:27:25
2 mesi fa
😎😁👍Quotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Castellozzo02,Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione second [...]
Soposati o non , se ci piacciono va bene lo stesso , non percepiamo il piacere di avere una cornuta o un cornuto che aleggia tra noi , il singolo libero lo consideriamo un minimo di più ma poi non è determinante , non ce lo dobbiamo sposare 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2024 15:27:25
2 mesi fa
Cio che inizia al prive, termina al prive.Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]
Un po' come a LAS Vegas.
Il fatto che il singolo sia libero o meno non conta nulla.
Se e' li ...lui conosce i motivi...e restano fatti suoi
2 mesi fa
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
2 mesi fa
Noi sposato siamo i migliori.
Non rompiamo le scatole e abbiamo sempre voglia.
Chi discrimina in questo sito rasenta il ridicolo
Non rompiamo le scatole e abbiamo sempre voglia.
Chi discrimina in questo sito rasenta il ridicolo
2 mesi fa
Io sono uomo serio e molto educato 48anni cerco sesso reale Napoli donne o coppie preferisco donne da 35 anni in su
2 mesi fa
Scusa ma.non sono d accordo,non incide il fatto di essere sposati o meno ,ma bensì dalla persona,si può essere anche single nella vita e non rompere le scatole una volta lasciata la camera di hotel 😎Quotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
2 mesi fa
Puoi essere d'accordo o meno, parlo per esperienza diretta, non per sentito dire
2 mesi fa
Sera sei unicaaa
2 mesi fa
Io parlo x esperienza vissuta io molto porco e mi piace far stare bene la donna che si trova con m3
2 mesi fa
credo che ti riferisca più Ad una relazione che agli incontri sul sito.Quotato da Dolcebiondina,Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
Questo scatta quando tu frequenti un uomo e conosci la moglie. Ma qui sul sito ti assicuro che alle coppie nn importa ma se dovessero scegliere opterebbero per il bull libero.
Per tanti motivi
2 mesi fa
In linea di massima la penso pure io cosi 😄Quotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
2 mesi fa
io penso il singolo sposato o non deve sempre rispettare la coppia e soprattutto rispettare la sua privacy e non si deve mai e poi mai interporre fra il lui e la lei di coppiaQuotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
Modificato dall'autore il 16-09-2024 22:59:01
2 mesi fa
Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
2 mesi fa
Grazie 💋Quotato da Fabioblus60,Sera sei unicaaa