Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?

147 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Dolcebiondina,
Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
tanti pensano di trovare la situazione del film. proposta indecente....qui invece del milione, ti offrono il melone 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Sposatobsxattivo,
Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️ [...]
Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️ [...]
Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋
👍

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Io sono stato complice di adulterio e non me ne vanto e non me ne pento.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione secondo cui se non ci fossi andato io, ci sarebbe andato un altro a scopare con quella donna sposata.
Ma non ho mai goduto del fatto di aver aiutato a mettere le corna.
Ciò che contava erano le belle scopate con una donna che mi piaceva.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione second [...]
Esatto
Soposati o non , se ci piacciono va bene lo stesso , non percepiamo il piacere di avere una cornuta o un cornuto che aleggia tra noi , il singolo libero lo consideriamo un minimo di più ma poi non è determinante , non ce lo dobbiamo sposare 😄
Modificato dall'autore il 16-09-2024 15:27:25

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Castellozzo02,
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione second [...]
Esatto
Soposati o non , se ci piacciono va bene lo stesso , non percepiamo il piacere di avere una cornuta o un cornuto che aleggia tra noi , il singolo libero lo consideriamo un minimo di più ma poi non è determinante , non ce lo dobbiamo sposare 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2024 15:27:25
😎😁👍

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Cio che inizia al prive, termina al prive.

Un po' come a LAS Vegas.

Il fatto che il singolo sia libero o meno non conta nulla.
Se e' li ...lui conosce i motivi...e restano fatti suoi

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.09.2019 -
Noi sposato siamo i migliori.
Non rompiamo le scatole e abbiamo sempre voglia.

Chi discrimina in questo sito rasenta il ridicolo

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.04.2024 -
Io sono uomo serio e molto educato 48anni cerco sesso reale Napoli donne o coppie preferisco donne da 35 anni in su

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
Scusa ma.non sono d accordo,non incide il fatto di essere sposati o meno ,ma bensì dalla persona,si può essere anche single nella vita e non rompere le scatole una volta lasciata la camera di hotel 😎

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Puoi essere d'accordo o meno, parlo per esperienza diretta, non per sentito dire

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.05.2021 -
Sera sei unicaaa

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.04.2024 -
Io parlo x esperienza vissuta io molto porco e mi piace far stare bene la donna che si trova con m3

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Dolcebiondina,
Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
credo che ti riferisca più Ad una relazione che agli incontri sul sito.
Questo scatta quando tu frequenti un uomo e conosci la moglie. Ma qui sul sito ti assicuro che alle coppie nn importa ma se dovessero scegliere opterebbero per il bull libero.
Per tanti motivi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da LaCavalla,
In linea di massima la penso pure io cosi 😄

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da LaCavalla,
io penso il singolo sposato o non deve sempre rispettare la coppia e soprattutto rispettare la sua privacy e non si deve mai e poi mai interporre fra il lui e la lei di coppia
Modificato dall'autore il 16-09-2024 22:59:01

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.08.2024 -
Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Fabioblus60,
Sera sei unicaaa
Grazie 💋