1 mese fa
Salve,vorrei un vostro parere sul mio operato:
premesso che sono da poco rientrato in gioco e normalmente quando vedo un orgia/gang bang,non mi fiondo a capofitto,come tutti cercano di fare..tirare fuori il pene e speriamo in bene
No io non faccio questo;mi avvicino alla donna e cerco di carezzare e baciare dal piede ginocchi in su fino alla coscia
se vedo che mi guarda e non mi manda via...allora entro delicatamente fra le coscie e lecco la patatina fino a quando lei lo ritiene opportuno
Fatte diverse e solo una volta mi ha rifiutato...poco bene la sua amica mi ha squirtato in faccia...Sublime
Cosa ne pensate?
premesso che sono da poco rientrato in gioco e normalmente quando vedo un orgia/gang bang,non mi fiondo a capofitto,come tutti cercano di fare..tirare fuori il pene e speriamo in bene
No io non faccio questo;mi avvicino alla donna e cerco di carezzare e baciare dal piede ginocchi in su fino alla coscia
se vedo che mi guarda e non mi manda via...allora entro delicatamente fra le coscie e lecco la patatina fino a quando lei lo ritiene opportuno
Fatte diverse e solo una volta mi ha rifiutato...poco bene la sua amica mi ha squirtato in faccia...Sublime
Cosa ne pensate?
1 mese fa
Sei sicuro di aver partecipato a delle gang bang?Quotato da contigo,Salve,vorrei un vostro parere sul mio operato:
Cosa ne pensate? [...]
1 mese fa
Sicuro
Gia sperimentato alcune volte in mega party
Gia sperimentato alcune volte in mega party
Modificato dall'autore il 03-09-2024 12:59:18
1 mese fa
Io adoro le gang bang!
1 mese fa
Personalmente penso che l’atteggiamento di non gettarsi a capofitto cazzo in mano è giusto e sacrosanto.
Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio di un incidente fortuito, non è che mi ispiri, ma se a te piace… va bene così!
Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio di un incidente fortuito, non è che mi ispiri, ma se a te piace… va bene così!
1 mese fa
😇 😇 😇 😇Quotato da Neranotte69,Personalmente penso che l’atteggiamento di non gettarsi a capofitto cazzo in mano è giusto e sacrosanto.
Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio [...]
Avresti ragione del finale,solo che sono tanto innamorato della vagina che a volte mi lascio trasportare dalla voglia matta