Tutti i Post di contigo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: contigo
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
2 mesi fa
Magari,il prossimo anno spero che siano più di una donna
Così il divertimento sara' assicurato
Così il divertimento sara' assicurato
2 mesi fa
qualcuno a provato con il cazzo di fuoriQuotato da Bull66_ME,Laggente sono strani, ti hanno applaudito e non hanno partecipato anche loro? Niente, laggente sono proprio strani.Quotato da contigo,o ho fatto al contrario:
Ad una mega festa privata in villa,a cena mi e' caduta la forchetta sotto il tavolino,ma prima di raccoglierla,ho notato la patata della mia vicina,ebbene ho lasciato la forchetta dove era?
e mi sono messo tra le sue gambe a leccare il suo paradiso per circa 40 minuti
La gente che passava ci applaudivano e questo mi riempie di gioia
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!! [...]
Ma niente da fare
Era solo mia!
2 mesi fa
Io ho fatto al contrario:
Ad una mega festa privata in villa,a cena mi e' caduta la forchetta sotto il tavolino,ma prima di raccoglierla,ho notato la patata della mia vicina,ebbene ho lasciato la forchetta dove era?
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!!
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!!
» Nell'argomento: orgia/gang bang
2 mesi fa
😇 😇 😇 😇Quotato da Neranotte69,Personalmente penso che l’atteggiamento di non gettarsi a capofitto cazzo in mano è giusto e sacrosanto.
Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio [...]
Avresti ragione del finale,solo che sono tanto innamorato della vagina che a volte mi lascio trasportare dalla voglia matta
2 mesi fa
Sicuro
Gia sperimentato alcune volte in mega party
Gia sperimentato alcune volte in mega party
Modificato dall'autore il 03-09-2024 12:59:18
2 mesi fa
Salve,vorrei un vostro parere sul mio operato:
premesso che sono da poco rientrato in gioco e normalmente quando vedo un orgia/gang bang,non mi fiondo a capofitto,come tutti cercano di fare..tirare fuori il pene e speriamo in bene
No io non faccio questo;mi avvicino alla donna e cerco di carezzare e baciare dal piede ginocchi in su fino alla coscia
se vedo che mi guarda e non mi manda via...allora entro delicatamente fra le coscie e lecco la patatina fino a quando lei lo ritiene opportuno
Fatte diverse e solo una volta mi ha rifiutato...poco bene la sua amica mi ha squirtato in faccia...Sublime
Cosa ne pensate?
premesso che sono da poco rientrato in gioco e normalmente quando vedo un orgia/gang bang,non mi fiondo a capofitto,come tutti cercano di fare..tirare fuori il pene e speriamo in bene
No io non faccio questo;mi avvicino alla donna e cerco di carezzare e baciare dal piede ginocchi in su fino alla coscia
se vedo che mi guarda e non mi manda via...allora entro delicatamente fra le coscie e lecco la patatina fino a quando lei lo ritiene opportuno
Fatte diverse e solo una volta mi ha rifiutato...poco bene la sua amica mi ha squirtato in faccia...Sublime
Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Quotato da battakiots,È vero, esistiamo e siamo anche molto viziosi ed esperti, giochiamo con calma senza tralasciare nulla, per lui e lei vogliosi !!!
prova a dirlo alle coppie se ti riesce
Modificato dall'autore il 02-09-2024 20:12:32
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:26:13
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 mesi fa
post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:10:25
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
5 mesi fa
post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:06:49
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
5 mesi fa
Anche io vorrei provare prima volta