Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

62 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 28.06.2019 -
A me è capitato uno appena o abbassato le mutande mamma mia che odore forte ma poi con un po' di pazienza e salviettina diciamo che lo fatto un po' più invitante ma l'eccitazione era tanta e ancora mo sento il sapore strano ma ero super eccitata avevo organizzato un appuntamento solo con l'accordo di fare solo un pompino e de stato sublime e poi il finale strano ma bello lui comunque era un gentiluomo e mi a fatto godere tutta la situazione.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io la prima volta provai una sensazione di intenso calore, non pensavo che il membro fosse così caldo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
io rimasi ammirata dal sentirlo progressivamente indurirsi in bocca, grazie alle mie labbra.......da allora in qualunque incontro, dopo 1' ce l'ho già in bocca 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Io la prima volta provai una sensazione di intenso calore, non pensavo che il membro fosse così caldo
ai ragione e caldo e salato.... 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io la prima volta che ho provato avevo 13 anni lo sentivo crescere in bocca e sentivo un emozione forte con il cazzo in bocca poi i e piaciuto ed o continuato e ad oggi che ne ho 55 anni chi sa quanti ne ho presi in 42 anni 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao a tutti
Il sentirlo vibrare prima che venga non ha paragoni
Kiss

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sentirlo crescere in bocca meraviglioso e poi poterlo gustare e vibrare con la lingua mmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Io adoro fare pompini è un piacere unico 🤩🤩🤩

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a parte che sono una pompinara nata adoro e mi piace fare pompini sentire il cazzo indurirsi in bocca e favoloso mi fa sbrodolare di continuo e l'odore e il suo sapore forte mi fa venire più voglia di succhiarlo poi quando mi viene in bocca sentirlo vibrare e schizzare e sconvolgente mi piace da morire 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Io l'ho preso in macchina la prima volta. Gia la situazione mi prendeva molto perche era una mia fantasia. Ma poi la sensazione come ho letto sopra, era che era davvero caldo e diverso...dai dildo che succhiavo solitamente. Devo ammettere che dopo qualche istante di ammirazione, che è normale quando un uomo si offre in queste occasioni, ho praticato il mio dovere su e giù come se fosse una cosa normalissima..e devo ammettere, anche molto bella in se. I sapori che ho sentito erano tutti abbastanza neutri, forse perche i tipi in generale, erano puliti. Poi ovviamente lo sperma è stata una sorpresa....davvero buono...ed intenso 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
fatto 69 con sorellina quindicenne come me è stato fantastico, una cosa calda dura e molto gustosa, e si i ricordi, e poi via il culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io ero ragazzino e mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio maturo che abuso di me ma dopo la prima esperienza cominciò a piacermi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il pompino è la prima cosa che si fa' da trav, io provai da ubriaca ad una festa di carnevale con un mio amico , ero inesperta e anche lui , non fu un granchè , rimasi pentita e provai vergogna. In seguito con uomini esperti imparai a succhiare divinamente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Laurietv,
... In seguito con uomini esperti imparai a succhiare divinamente [...]
l'importanza dell' esperienza di noi maturi porcelli che abbiamo da insegnare 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il pompino è un piacere , se non è bono , che piacere è?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il pompino è un' arte sublime, non tutte riescono a esprimerla

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Laurietv,
Il pompino è un piacere , se non è bono , che piacere è?
😭 😒 😭 pompino no bono ? 😒 😭 😒
😋 😄 😋 meglio no pompino 😄 😋 😄

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.01.2023 -
Cuore a mille così come l’eccitazione… però da come ha goduto gli è piaciuto 🤣

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
a me dicono che sono brava .. non so non ci penso mai a cosa fare quando lo faccio, mi viene tutto così naturale

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da PaulinaTrav,
a me dicono che sono brava .. non so non ci penso mai a cosa fare quando lo faccio, mi viene tutto così naturale
anche a me lo dicono anche se non mi impegno, cioè nel senso non mi sforzo e lo faccio come mi piace farlo!