5 anni fa
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?
...
Niente mutandine e una bella visuale...
Com'è andata a finire?
...
Com'è andata a finire?
5 anni fa
E poi?Quotato da Coppiaose,Eravamo in Croazia l'altro di coppia a fatto cadere una cosa se inginocchiata davanti al c....e lì e successo il patra trac con mia moglie diventata rossaQuotato da sarasexycp,Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?
...
Com'è andata a finire? [...]
5 anni fa
Bella situazione...finita bene
5 anni fa
Molto bene....quando la gatta raccoglie qualcosa bene, poi tutto va per il meglio
5 anni fa
Ciao capita spesso nelle città d'arte la tipa si abbassa a raccogliere tu guardi estasiato ed i complici ti sfilano il cell o il portafoglio 🙂
5 anni fa
Bellissimo spunto per un racconto. Ciao Sara!Quotato da sarasexycp,Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?
...
Com'è andata a finire? [...]
4 anni fa
Una volta al ristorante con alcune coppie di amici una ragazza fece cadere la forchetta quando mi abbassai per raccoglierla allargò le gambe mostrandomi tutto il ben di dio che aveva quandi mi rialzai sorrideva e non sapevo cosa fate perché c'era mia moglie che non sa di questo mondo trasgressivo.....
Dopo circa 15 minuti questa ragazza mi fece un pompino nel bagno del ristorante ....spettacolare
Dopo circa 15 minuti questa ragazza mi fece un pompino nel bagno del ristorante ....spettacolare
3 anni fa
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
3 anni fa
Bellissima immagine...
Accende molto
Accende molto
3 anni fa
Mai tanto quanto accendi tu gattina birbona 😋Quotato da Gattinamonella,Bellissima immagine...
Accende molto
3 anni fa
💋 😋 E deve passare la pandemia 😋
Un abbraccione a Diablo ma...i baci sono tutti per te 💋 💋 💋 💋
(per lui...mi sa che c'è una volontaria 😋 😋 😋)
Un abbraccione a Diablo ma...i baci sono tutti per te 💋 💋 💋 💋
(per lui...mi sa che c'è una volontaria 😋 😋 😋)
3 anni fa
Noi spesso in giro in mini e senza mutandine....anche ieri, passeggiata in una località di mare, ristorantino di pesce, e gli uomini che non risparmiavano occhiatine. Però sono sempre le donne che capiscono subito la situazione!!!!! La lei della coppia seduta di fronte a noi, è stata tutto il tempo attenta al marito, per vedere se si girava a guardare 😂
3 anni fa
Io mi sarei girato anche davanti a mia moglie 🤣🤣🤣
3 anni fa
di venerdì pomeriggio magari 🙂🤣🤣Quotato da AzzurraDomme,Ecco perché quando misi un last che cercavo qualcuno che mi accompagnasse all'esselunga mi arrivarono una serie di proposte di giochi erotici tra lo scatolame (giuro) 😅😅😅😅Quotato da only4one,Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
3 anni fa
@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂
3 anni fa
Non lo sappiamo...nessuna si è mai dichiarata 😜Quotato da Nightofbo,@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂
3 anni fa
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aperta?
Io penso che alle coppie piaccia l’intraprendenza dei singoli...
Io penso che alle coppie piaccia l’intraprendenza dei singoli...
3 anni fa
Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.Quotato da vercelli83,E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]
3 anni fa
Le donne con i capelli rosso fuoco si fanno sempre notare anche senza abbassarsi eheheQuotato da Cpleifantastica,Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.Quotato da vercelli83,E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]