4 mesi fa
Io esco sempre con vestiti senza mutandine e vado in giro per strada,e nei centri commerciali prendendo le scale mobili,mi chino per raccogliere la borsa o per provare dei sandali nei negozi di scarpe,mi sento fissata da mille occhi…
4 mesi fa
Io ho fatto al contrario:
Ad una mega festa privata in villa,a cena mi e' caduta la forchetta sotto il tavolino,ma prima di raccoglierla,ho notato la patata della mia vicina,ebbene ho lasciato la forchetta dove era?
e mi sono messo tra le sue gambe a leccare il suo paradiso per circa 40 minuti
La gente che passava ci applaudivano e questo mi riempie di gioia
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!!
Ad una mega festa privata in villa,a cena mi e' caduta la forchetta sotto il tavolino,ma prima di raccoglierla,ho notato la patata della mia vicina,ebbene ho lasciato la forchetta dove era?
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!!
4 mesi fa
qualcuno a provato con il cazzo di fuoriQuotato da Bull66_ME,Laggente sono strani, ti hanno applaudito e non hanno partecipato anche loro? Niente, laggente sono proprio strani.Quotato da contigo,o ho fatto al contrario:
Da notare che il pavimento era di granito e la poverina seduta su una piccola sedia di plastica!!! [...]
Ma niente da fare
Era solo mia!
4 mesi fa
Magari,il prossimo anno spero che siano più di una donna
Così il divertimento sara' assicurato
Così il divertimento sara' assicurato