Coppie che denigrano i singoli

151 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non avete un secondo per dire si, no , forse, vorrei ricordarvi che il magnifico mondo della trasgressione se non ci fossero i singoli, non dico che non esisterebbe ma sarebbe molto più limitato, esempio nei club se non ci fossero i singoli che pagano molto più di una coppia di ingresso, c’è ne sarebbero molti meno, come questo sito se non ci fossero i singoli sarebbe molto più ridotto, ora è vero che su 10 5 sono scemi, ma meritiamo rispetto, se io vi do rispetto lo eseguo, allora invece di fare le coppie lamentino e piagnoni imparate a rispondere, si tratta di educazione
grazie mille scusate il disturbo

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pippolooo,
Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non avete un secondo per dire si, no , forse, vorrei ricordarvi che il magnifico mondo della trasgressione se non ci fossero i singoli, non dico che non esisterebbe ma sarebbe molto più limitato, esempio nei club se non ci fossero i singoli che pagano molto più di una coppia di ingresso, c?è ne sarebbero molti meno, come questo sito se non ci fossero i singoli sarebbe molto più ridotto, ora è vero che su 10 5 sono scemi, ma meritiamo rispetto, se io vi do rispetto lo eseguo, allora invece di fare le coppie lamentino e piagnoni imparate a rispondere, si tratta di educazione
grazie mille scusate il disturbo [...]
Oh!!!! Finalmente un argomento mai trattato e che bisognava tirar fuori!!!
Ma si, queste coppie che fanno i lamentino e piagnoni la devono smettere! E se ricevono 150 messaggi al giorno, devono essere educati e rispondere a tutti. ecchecazzo!
@pippolooo te l'appoggio!
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:41:16

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Ben detto non di tutta l'erba se ne debba fare un unico fascio. Detto in gergo.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
Effettivamente un argomento nuovo che suscita interesse 🙄. Da parte nostra la risposta è semplice: se dimostri di aver letto il nostro profilo la risposta è dovuta, negativa o positiva che sia. Altrimenti usiamo pari educazione non rispondendo al messaggio ricevuto.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da italo1983,
Ben detto non di tutta l'erba se ne debba fare un unico fascio. Detto in gergo.
Singoli d'Italia, uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Ciao a tutti, non ripeto quello che è già stato detto e sono d'accordo con Pippolooo, COMPLIMENTI!!! non poteva spiegarsi meglio.
E' vero che tra i singoli ci sono dei cretini, maleducati, segaioli, viscide persone, ma ci sono anche persone per bene qui e fuori da A69, educazione non è un optional, anche un semplice no grazie non è una grande perdita di tempo. quando scriviamo un messaggio a una singola, coppia ecc. mettiamo del nostro tempo per presentarci nel migliore dei modi e non vedendo risposta dopo che il messaggio è stato letto mi fa pensare anzi sarei curioso di vedere che persone sono fuori da qui!
Comunque io e molti singoli qui manteniamo la stessa linea portando rispetto, cortesia ed educazione come ci è stato insegnato.
Buona giornata

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Penso che qui come nella vita di tutti i giorni una parola garbata faccia la differenza.
Vivere il sesso in maniera libera e priva di tabù, non implica viverlo in modo ineducato.
Qui, a casa, o sul posto di lavoro la gentilezza dovrebbe esser d’obbligo.
Grazie a chi ha aperto questo forum e a chi ha pensato di perder 2 minuti per parteciparvi.
Baci 😘

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma ovvio, che si credono queste coppie!!!
Io per esempio ho eliminato la cartella spam dalla mia casella di posta. E rispondo cortesemente a tutte le email che ricevo. Fra l'altro, la mia gentilezza fa girare l'economia. Infatti ho dovuto assumere una segretaria che mi aiuti a rispondere cortesemente ai messaggi della DHL che mi notifica la mancata consegna del pacco, a quella della Banca Intesa San Paolo che vuole conoscere i codici di accesso del mio conto corrente ed a tutte le altre centinaia di mail spam che ricevo giornalmente. E se lo faccio io, perchè le coppie e le single non si organizzano in maniera simile per rispondere alle centinaia di messaggi che ricevono giornalmente?
Dai, singoli d'Italia, è il nostro momento! Facciamoci sentire! Make Men Great Again!
Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:14:24

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Questo argomento è più che interessante e che molte coppie stortano il naso, non importa perché noi ci mettiamo la faccia per modo di dire, comunque e vero.
Complimenti a tutti quelli che partecipano, e più siamo meglio è!

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Niente, non ce la posso fare. Mi fermo qui.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Io per esempio ho eliminato la cartella spam dalla mia casella di posta. E rispondo cortesemente a tutte le email che ricevo. Fra l'altro, la mia gentilezza fa girare l'economia. Infatti ho dovuto assumere un [...]
Nel tuo intervento ravviso il mio stesso pensiero. Non posso che quotare ogni singola lettera disposta nell'ordine da te assegnato, così come tutti i segni di interpunzione (anche se non so cosa voglia dire).
Grazie! E a presto.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.03.2024 -
Nella stragrande maggioranza delle volte, le coppie che hanno avuto esperienza qui sul sito acquisiscono il dono dell'onnipotenza, quando le contatti dopo aver letto il loro annuncio a volte rispondono (non sempre) e quando lo fanno (appena successo) questo è il tenore:
Anni?
Viso?
Anni se leggi il mio annuncio è scritto, viso se vuoi nessun problema, ma anche voi mostrate il vostro per par condicio..

Alla faccia della loquacità e della sintonia, per la serie : il sesso è un bel gioco e siamo qui per divertirci.
Mi viene da dire "col caxxo", mettete i diktat e cercate la sintonia. Ma per piacere! Giocate alla Playstation valà...
Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:33:04

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Dopo aver vinto al Superenalotto ho preso una storica decisione: darò mandato a un manipolo di avvocati acciocché citino in Tribunale non solo le coppie che non rispondono ai miliardi di messaggi che l'esercito delle mie segretarie provvede a inviare ma anche a tutte quelle coppie che si ostinano a non farmi entrare nel loro letto.
D'accordo?

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Io per esempio ho eliminato la cartella spam dalla mia casella di posta. E rispondo cortesemente a tutte le email che ricevo. Fra l'altro, la mia gentilezza fa girare l'economia. Infatti ho dovuto assumere un [...]
Nel tuo intervento ravviso il mio stesso pensiero. Non posso che quotare ogni singola lettera disposta nell'ordine da te assegnato, così come tutti i segni di interpunzione (anche se non so cosa voglia dire).
Grazie! E a presto.
E fai bene! Considera che mi sono organizzato in maniera simile anche per tutti i volantini pubblicitari non sollecitati che mi ritrovo nella buca delle lettere. Infatti ho già comprato un paio di appartamenti venduti da Tecnocasa che aveva lasciato il volantino dentro la buca delle lettere, ho comprato tutti i prodotti in offerta speciale presenti nel depliant della Esse Lunga (anche se molti di quei prodotti non mi servivano). E quando la mia casella di posta è vuota, faccio un giro per i condomini vicini per vedere se riesco a recuperare lo spam che gli altri cittadini buttano.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:48:52

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Seriamente, ragazzi: la coppia, nella stragrande maggioranza dei casi, la Lei della coppia è qui per trovare il manzo palestrato, con tanta minchia, meglio se di colore e che sia ospitale, generoso, bello fisicamente, durevole, depilato, profumato e se ha la barchetta e/o la villa con piscina ancora meglio.
Le coppie del sito non sono iscritte qui con la mansione di svuotare i coglioni agli allupati. Per quelli ci sono i postriboli in Svizzera o in Austria.
Che vi piaccia o no.
D'accordo? Ciao.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da IKAR,
Nella stragrande maggioranza delle volte, le coppie che hanno avuto esperienza qui sul sito acquisiscono il dono dell'onnipotenza, quando le contatti dopo aver letto il loro annuncio a volte rispondono (non sempre) e quando lo fanno (appena successo) questo è il tenore:
Anni?
Viso?
Anni se leggi il mio annuncio è scritto, viso se vuoi nessun problema, ma anche voi mostrate il vostro per par condicio..

Alla faccia della loquacità e della sintonia, per la serie : il sesso è un bel gioco e siamo qui per divertirci.
Mi viene da dire "col caxxo", mettetevi diktat e cercate la sintonia. Ma per piacere! Giocate alla Playstation valà... [...]
Giusto! Ma come si permettono queste coppie di non leggere il nostro annuncio quando ricevono un messaggio che noi gli abbiamo spedito?Cioè, io ho fatto la fatica di guardare le fotografie della coppia e senza leggere l'annuncio gli ho scritto il messaggio che ho preparato in un file di word da inviare a tutte le coppie che contatto, e loro non si documentano su chi sono, cosa voglio ecc...?
A proposito, per i colleghi singoli, vi passo il messaggio che spedisco a tutte le coppie (magari vi serve come ispirazione): Ciao bel troione, hai voglia di farti sfondare da questo bel cazzone?
Ed allego la foto del cazzo (ovvio, non è la foto del mio cazzo, ma scaricata da internet)
Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:41:06

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Io segherei o pomperei i maschi che guardano le loro mogli fottute da altri

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Castellozzo02,
Grazie! E a presto.
E fai bene! Considera che mi sono organizzato in maniera simile anche per tutti i volantini pubblicitari non sollecitati che mi ritrovo nella buca delle lettere. Infatti ho già comprato un paio di appartamenti venduti da tecnocrate che aveva lasciato il volantino dentro la buca delle lettere, ho comprato tutti i prodotti in offerta speciale presenti nel depliant della Esse Lunga (anche se molti di quei prodotti non mi servivano). E quando la mia casella di posta è vuota, faccio un giro per i condomini vicini per vedere se riesco a recuperare lo spam che gli altri cittadini buttano.
Io, da te, ho solo da imparare... 💗

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Singolomib,
Io segherei o pomperei i maschi che guardano le loro mogli fottute da altri
Ecco, potremmo fare una cooperativa!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.03.2024 -
Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:45:55

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.