Tutti i Post di Castellozzo02

Il Forum di Annunci69.it
2200
Post Scritti
Castellozzo02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Castellozzo02

11 ore fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2024
@tvbscs
Nel ringraziarti del gentile riscontro, posso soltanto ri-confermare la mia diffidenza verso chi usa quintali di parole quando ne basterebbero due o tre chili al massimo.
La faccenda della "cattiveria" è eccessiva ma l'aforisma di Carducci in sé, esprime la mia diffidenza di cui sopra.
A seguito della tua risposta, assocerei il tuo modo di scrivere a quello de
"Il Lonfo"
Il lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco, e gnagio s’archipatta.

È frusco il lonfo! È pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e t’arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.

Eppure il vecchio lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa lègica busìa, fa gisbuto;

e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto
t’alloppa, ti sbernecchia; e tu l’accazzi.
...
Poi, un giorno, con calma, ci spieghi cosa volevi comunicarci col tuo post di apertura.
Gli astanti e il Comitato di Benvenuto del sito ringraziano sentitamente.

19 ore fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
“Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie.”
Giosuè Carducci
...
Hai scritto troppo e troppo incasinato.
Ciò nuoce gravemente alla comunicazione.
A presto!

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Supergiovane,
Sono d'accordo pienamente con Castellozzo.
Alla base del dialogo serve la fortuna. Ma poi serve anche impegno.
Sì, sono anch'io d'accordo con la tua affermazione:
"Ma poi serve anche impegno."
Però questo impegno è subordinato a delle condizioni favorevoli e, tutto sommato, se le condizioni sono favorevoli - ovvero i due componenti della coppia sono compatibili e trovano spontaneamente le ragioni per stare insieme - quell'impegno ce lo si mette con estrema spontaneità e direi anche piacere.
Concordo anche con il resto che hai scritto.
E aggiungo che tanti anni fa, quando io mi sono affacciato su questo mondo (e su questo sito), l'andazzo era decisamente migliore.
Tanto per ricorrere a quello che potrebbe apparire come un luogo comune, una frase fatta "Ma il Covid ha peggiorato la gente e le relazioni interpersonali"
Qualcosa è scattato - in peggio.

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da DDH,
P.s. @Castello02 e @Tigro90 ho letture per parecchie sere. Vi leggerò con molta curiosità
Grazie! 🙂

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/476123565_4930709537154869_4275349357461217905_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=PlNrG13wCAsQ7kNvgE4kOuN&_nc_zt=23&_nc_ht=sconte [...]
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Club Privè Età Media
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Castellozzo02,
Il prezzo supplementare agli "over" si spiega col fatto che, in caso di "incidente" durante le "acrobazie erotiche", occorre poi chiamare una squadra di geriatri per rimettere in pista i "grannies".

Al di fuori dello scherzo, capisco l'obiettivo di posizionare il locale; penso che avrebbero potuto raggiungerlo senza problemi mantenendo un minimo di stile. Così si sono, per il mio sentire, classificati come perfetti buzzurri.
Dal ns punto di vista abbiamo trovato fastidioso questo modo di fare e siamo diventati dei felicissimi ex clienti !
Infatti l'avevo buttata in ridere e considero quella scelta commerciale molto poco elegante e anche miope.

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Nota a margine: come se TUTTE le coppie scambiste fossero PERFETTAMENTE convinte.
Sappiamo tutti benissimo che esistono situazioni in cui uno dei due partner (in linea di massima la Lei della coppia) asseconda il Lui nel fare maialate e si "presta" anche a giochi saffici con altre donne.
...chi cerca, trova...
sì, sì...

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Tigro90,
@Castellozzo02 é questo uno dei tanti problemi:
Questo in teoria dovrebbe essere uno spazio sicuro e inclusivo dove, sempre in teoria, a nessuno dovrebbe importare chi sei, da dove arrivi, cosa fai e in che tipo di relazione sei.
E invece appunto a [...]
Il famoso "scopami il cervello (però parti dalla bernarda o dal buco del culo!)" 😄 😄 😄
Parlando di coppie e singoli impegnati. Posso capire perfettamente che una coppia preferisca relazionarsi con persone NON impegnate. Fosse anche solamente perché uno non impegnato è più libero o si libera più facilmente rispetto a uno impegnato. E ci sta.
Però fare la morale: NO! O meglio: fatela pure la morale - bacchettoni della bocciofila! Ma qui, in questo contesto, vi rendete ridicoli.
...
E aggiungo: agli uomini "non-singoli" viene fatto un culo come se non ci fosse un domani. A una donna che è qui a far cervo il proprio uomo, poco manca che le erigono un monumento.
Alla faccia della parità tra i sessi! 😄 😄 😄 💦 🎉

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
@Eroticlovesex69 e @Tigro90

È indubbio che se qualcuno sta chiuso nella propria casina, davanti al suo computerino o al televisorino a devastarsi di birra e piatti pronti scaldati nel microonde, molto probabilmente non diventerà mai Amministratore Delegato di Microsoft o troverà l'anima gemella.
Ma è altrettanto vero che se trovi l'anima gemella è perché ti è andata bene.
Poiché "chi cerca, trova" è vero. Ma poi bisogna vedere cosa cazzo trova!
...
Sono sicuro che TUTTI i presenti conoscono almeno UNA persona nella propria cerchia di conoscenze e amicizie che si è separata.
E questa è la riprova che, per trovare la persona giusta, CI VUOLE CULO.
...
E la questione delle coppie che fanno la morale ai finti singoli (che sono di fatto impegnato) mi fa mediamente schifo perché:
1) non sono cazzi loro
2) non sono certo nella posizione da poter far la morale a chicchessia: dato che magari almeno uno dei due componenti la coppia scambista ha fatto almeno una volta cervo/cerva il/la proprio/propria partner.
Quindi evitassero di cagare il cazzo sulla pagliuzza nell'occhio dei singoli e badassero alle proprie travi.
Ciò, ovviamente, non assolve i singoli che sono deficienti peggio della merda che cagano.
Ma sono deficienti non perché singoli ma perché sono venuti fuori decerebrati e non hanno imparato a stare al monto.
PUNTO!
E PUNTO lo dico che sono Castellozzo!
Tante belle cose e amore a profusione.
😄 😄 😄 🎉

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Cplussuriosa7,
La "dinamica" consiste semplicemente nel fatto che la tua dolce metà non è interessata a queste maialate.
Potrebbe - FORSE! - un giorno cambiare idea. Però è una scelta sua e tu non c'entri un cazzo. Non puoi tu essere responsabile del suo sentire, delle sue voglie.
Questo è ciò che dico sempre e ricordo sempre ai componenti delle coppie che praticano lo scambio con convinzione e piacere che è stata la fortuna a portarli sincronizzati verso queste allegre maialate. Nessun merito - se non quel minimo sindacale di dialogo e grazie al cazzo! Ma anche quello ce l'hai con la persona giusta. E la persona giusta la incontri per caso fortuito.
E FINE!
la persona GIUSTA se nn c'è l'hai te la cerchi. PUNTO
Adoro le persone (spesso coppie) con cui la vita è stata generosa che salgono in cattedra a spiegare al resto del mondo il segreto della felicità.
Le adoro ancora di più, come in questo caso, quando non sanno scrivere correttamente "se non ce l'hai" ma optano per lo spassoso "se non c'è l'hai".
Allora, cercare è necessario - trovare è opzionale. Non è che se cerchi allora trovi SICURAMENTE!
Non funziona così.
Ma quell* che hanno avuto tanto culo nella vita non possono capirlo.
PUNTO! 😄 😄 😄 🎉

1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Il nuovo business "l'RSA privè" ! Appena ne trovate una fate sapere che devo prenotare !

Scherzi a parte in questi utlimi anni noto una tendenza al "giovane" tanto che la nota Maison applica un supplemento di prezzo per gli o [...]
Il prezzo supplementare agli "over" si spiega col fatto che, in caso di "incidente" durante le "acrobazie erotiche", occorre poi chiamare una squadra di geriatri per rimettere in pista i "grannies".

» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Macy,
Io, nonostante il web, sono ancora vergine.
😭 😭 😭

Quando hai perso la verginità volavano ancora gli pterodattili 😂
Pensavo di essere più giovane... 😋

2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
😭 😭 😭
prova a mettere un last......al limone 😄
Gne gne gnè! 😋

2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Probabilmente, con l'invecchiamento della popolazione si potrà pensare a dei club privé per la terza età.

2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
io se aspettavo il web,sarei ancora vergine 😄
😭 😭 😭

3 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da DRB,
- Io mi definirei "soft-bisex". - disse il Lui di coppia.
- Quindi non sei etero 100%. - sorrise Castellozzo e prese un sorso di Guinness fissando l'uomo negli occhi.
Il Lui di coppia si girò verso la compagna che fece spallucce. [...]
Qui c'è talento
Grazie, molto gentile.
È un brano di fantasia che mi è stato ispirato dalla lettura di un profilo di coppia.
🙂

3 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
- Io mi definirei "soft-bisex". - disse il Lui di coppia.
- Quindi non sei etero 100%. - sorrise Castellozzo e prese un sorso di Guinness fissando l'uomo negli occhi.
Il Lui di coppia si girò verso la compagna che fece spallucce. [...]
hai rotto,ci sono momenti che la voglia di sesso esplode e chi cè cè 😄 bisex,omosex, trisex,chi se ne fotte 😄
Gne gne gnè!

3 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Vyola,
La tua ironia, sfumata di sarcasmo, è seducente!
Lascia che io t'ami in silenzio giacché son' di poche parole!
Lieto ti sia questo sabato e la domenica a seguire.
Decisamente un poeta
Non sommo, nè desueta
la tua rima qui appare.
Godiamo fin che ci pare
questa vita altalenante
di dolci tentazioni brulicante
Amore, sposiamoci!

3 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e [...]
Giusto! Bel colpo, Henry!

3 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
"Mettevate due spazzini in più e non si creava tutto questo polverone."
In altre parole: questi lasciano in giro la merda e poi qualcuno provvede - senza lamentarsi! - di sistemare il merdaio.
Bella filosofia.
@HatsukoiNoKaori : eh, beh, [...]
Infatti non ci si ragiona 🙈
Deportazione in Albania ahahahaha
Da te non me l'aspettavo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni