Club Privè Età Media

7 interventi
2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 21.01.2025 -
Salve a tutti,
Ho questa domanda ma incontro pareri molto discordanti, qualcuno sa più o meno l'età media che popola i vari club privè di Italia? E secondo voi, una coppia giovane (Under 30), troverà troppa differenza di età sentendosi fuori luogo?
Curioso di sapere la vostra opinione 😄

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Probabilmente, con l'invecchiamento della popolazione si potrà pensare a dei club privé per la terza età.

2 giorni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da dreamerbig,
Salve a tutti,
Ho questa domanda ma incontro pareri molto discordanti, qualcuno sa più o meno l'età media che popola i vari club privè di Italia? E secondo voi, una coppia giovane (Under 30), troverà troppa differenza di età sentendosi fuo [...]
Dipende dal club di riferimento, alcuni sono maggiormente frequentati da una fascia di età compresa tra i 30 e i 40 anni, mentre altri si rivolgono prevalentemente a individui tra i 40 e i 50 anni, e così via.
Poi la percezione di sentirsi fuori luogo è una variabile soggettiva che può differire significativamente da coppia a coppia.

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il nuovo business "l'RSA privè" ! Appena ne trovate una fate sapere che devo prenotare !

Scherzi a parte in questi utlimi anni noto una tendenza al "giovane" tanto che la nota Maison applica un supplemento di prezzo per gli over 60... e senza nemmeno fornire una badante !
Modificato dall'autore il 04-02-2025 16:25:12

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Il nuovo business "l'RSA privè" ! Appena ne trovate una fate sapere che devo prenotare !

Scherzi a parte in questi utlimi anni noto una tendenza al "giovane" tanto che la nota Maison applica un supplemento di prezzo per gli o [...]
Il prezzo supplementare agli "over" si spiega col fatto che, in caso di "incidente" durante le "acrobazie erotiche", occorre poi chiamare una squadra di geriatri per rimettere in pista i "grannies".

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da cpcuriosait,

Scherzi a parte in questi utlimi anni noto una tendenza al "giovane" tanto che la nota Maison applica un supplemento di prezzo per gli o [...]
Il prezzo supplementare agli "over" si spiega col fatto che, in caso di "incidente" durante le "acrobazie erotiche", occorre poi chiamare una squadra di geriatri per rimettere in pista i "grannies".
Al di fuori dello scherzo, capisco l'obiettivo di posizionare il locale; penso che avrebbero potuto raggiungerlo senza problemi mantenendo un minimo di stile. Così si sono, per il mio sentire, classificati come perfetti buzzurri.

Dal ns punto di vista abbiamo trovato fastidioso questo modo di fare e siamo diventati dei felicissimi ex clienti !

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Castellozzo02,
Al di fuori dello scherzo, capisco l'obiettivo di posizionare il locale; penso che avrebbero potuto raggiungerlo senza problemi mantenendo un minimo di stile. Così si sono, per il mio sentire, classificati come perfetti buzzurri.
Dal ns punto di vista abbiamo trovato fastidioso questo modo di fare e siamo diventati dei felicissimi ex clienti !
Infatti l'avevo buttata in ridere e considero quella scelta commerciale molto poco elegante e anche miope.

22 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 21.01.2025 -
Quotato da cpcuriosait,

Parli della Maison di Gessate? Ho letto che effettivamente si sta popolando di gente anche Under 30, però poi se senti magari (per citarne uno) frequentatori del Bolero, dicono che invece il fenomeno è contrario, quindi più over 50.

Ci tengo a precisare che questo post non è per discriminare né una categoria né l'altra, è solo per farsi un idea visti i tanti privè in Italia e visti i pareri discordanti.