Tutti i Post di dreamerbig
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamerbig
» Nell'argomento: Club Privè Età Media
1 giorno fa
Quotato da cpcuriosait,Il nuovo business "l'RSA privè" ! Appena ne trovate una fate sapere che devo prenotare !
Scherzi a parte in questi utlimi anni noto una tendenza al "giovane" tanto che la nota Maison applica un supplemento di prezzo per gli o [...]
Parli della Maison di Gessate? Ho letto che effettivamente si sta popolando di gente anche Under 30, però poi se senti magari (per citarne uno) frequentatori del Bolero, dicono che invece il fenomeno è contrario, quindi più over 50.
Ci tengo a precisare che questo post non è per discriminare né una categoria né l'altra, è solo per farsi un idea visti i tanti privè in Italia e visti i pareri discordanti.
» Nell'argomento: Club Privè Età Media
2 giorni fa
Salve a tutti,
Ho questa domanda ma incontro pareri molto discordanti, qualcuno sa più o meno l'età media che popola i vari club privè di Italia? E secondo voi, una coppia giovane (Under 30), troverà troppa differenza di età sentendosi fuori luogo?
Curioso di sapere la vostra opinione 😄
Ho questa domanda ma incontro pareri molto discordanti, qualcuno sa più o meno l'età media che popola i vari club privè di Italia? E secondo voi, una coppia giovane (Under 30), troverà troppa differenza di età sentendosi fuori luogo?
Curioso di sapere la vostra opinione 😄