Coppie che denigrano i singoli

134 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
Buona serata a tutti.
Io chiudo

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Marinaio23,
Comunque una cosa è certa, qui dentro è quasi tutto falso, come una jungla piena di parassiti.
Purtroppo le persone vere le conti sulle mani e questo è il motivo per cui molti giocatori leali poi abbandonano [...]
Due ore di applausi!

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cercano solo donne queste coppie

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Solooraamo,
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie
Ma no, principalmente cercano coppie con la lei bisex.

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Solooraamo,
Cercano quadi tutte singole o coppie con la lei "leggermente" bsx... Ogni tanto penso siano solo coppie in crisi dove la lei accetta di tutto pur di tenersi il lui!

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Beh di solito la donna cerca l uomo poi è giusto fare esperienza nuove amicizie sesso tra donne si trovano bene c è intesa e dolcezza è poesia

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Rispondo coangelonero ed ad altri messaggi simili, non me ne vogliate se non metto i nomi
Rispetto le vostre idee e i vostri pensieri, Voi coppie senza naturalmente colpevolizzare nessuno, mettete dei last o scrivete annunci dove cercate dei singoli, scrivete anche le caratteristiche di quello che cercate, il singolo vi risponde, voi leggete, guardate il profilo, e poi non rispondere, nonostante sul messaggio nemmeno troppo lungo ci sia scritto, vi prego di rispondere anche se negativamente, che senso ha non rispondere? Hai letto il messaggio hai visto il profilo, ameno che tu abbia 9 dita su 10 amputate cosa ci vuole a scrivere no grazie?
Capisco che le coppie ricevono tantissimi messaggi, ma se guardi il profilo abbi la buona idea di rispondere
Sul discorso che il mondo è i locali potessero andare avanti senza singoli secondo me non sarebbe possibile, poi ognuno ha la propria idea che naturalmente io rispetto
Grazie a tutti per la partecipazione
buon proseguimento

4 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, socializzare non sanno più cos'è! E questo è anche fuori troppi con la maschera e ora hanno paura di togliere perché non si riconoscono più!
Non smetto e sono certo che di persone corrette ce ne sono, ho avuto la fortuna di conoscerle anche in altri siti e ora sono anche in amicizia.
E che coppie e singole mi puntino il dito non mi interessa, terra bruciata? Pace! Io rimango con i miei valori e senza maschere neanche a carnevale🤣

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Ma io mi domando - e non parteggio per le coppie! - ma quando mandate curricula alle varie aziende per cercare un impiego, e le aziende non rispondono, che fate? Telefonate? Insistete?
Se non arriva risposta, evidentemente non interessate o l'azienda è già a posto.
Sarebbe come se, dopo aver lasciato decine di migliaia di volantini nelle cassette delle lettere, passasse un incaricato del supermercato a citofonare, casa per casa, a chiedere "...venite a fare la spesa da noi, o no? E se non venite, mandate almeno un whatsapp, eccheccazzo! Almeno sappiamo come regolarci, no?"

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
....per non parlare poi della padronanza della lingua e della punteggiatura....
Poi si giustificano dando la colpa alla scrittura automatica dei telefoni, ma dalle volte bisogna veramente interpretare i last che vengono pubblicati

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Castellozzo
Anche tu non leggi allora
se io mando un curriculum, tu mi chiamo per vedermi di persona a fare il colloquio, io certo che voglio una risposta, la esigo
Se io ti invio un messaggio, tu lo leggi mi guardi il profilo, se non interesso per educazione o per cosa ti pare a me sembra giusto tu mi risponda, poi non lo fai va bene, io rispondo a tutti e tutte, non dico sia un obbligo rispondere, solo cortesia

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Pierre68,
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, sociali [...]
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da pippolooo,
Castellozzo
Anche tu non leggi allora
se io mando un curriculum, tu mi chiamo per vedermi di persona a fare il colloquio, io certo che voglio una risposta, la esigo
Se io ti invio un messaggio, tu lo leggi mi guardi il profilo, se non interesso p [...]
Se a te arrivassero quotidianamente venti o trenta messaggi di donne che ambiscono il tuo cazzo, tu che fai? Rispondi a tutte? Tutti i giorni?
A un bel momento ti rompi i coglioni e ti accorgi che - a parte rispondere "per educazione" - avresti anche una vita da vivere che è composta così come segue:
1) lavoro
2) interazioni sociali (amici, palestra, birreria, sushi, cinema)
3) hobby
4) voglia di farti anche un po' cazzi tuoi.

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno interessi, poi c'è un'altro motivo per il quale nn si risponde ed è per nn far rimanere nella sua chat la ns. E nn ricevere di continuo messaggi nn richiesti. Spero di esser stato esaustivo grazie e buon divertimento

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il saggio dice:

Non risponde la coppia? Cerca mignotta!! 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Rispondo a castellozzo
Sicuramente cercherei di rispondere a tutti, se non a tutti di sicuro a quelli che guardò il profilo
Ricevo anche io 10-15 messaggi al giorno di persone che non hanno i miei stessi gusti e un no grazie se non mi interessa lo scrivo
Forse sono fatto male io
Rispondo anche a bull
leggi meglio per favore
io ho detto se ti invio il curriculum, tu mi chiami a fare il colloquio, io vengo a fare il colloquio e poi mi dici ti faremo sapere io allora voglio sapere
Mi sembra una battaglia persa, capisco perché molte coppie dicono che non leggiamo
O forse non capiamo cosa lèggiamo
I
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:28:02

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Softsim,
Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno int [...]
Nel Lazio i singoli 22mila le coppie meno di 6 mila
I singoli fanno copia incolla di un testo e scrivono alle coppie tanto non costa nulla
Se ogni messaggio costasse un euro .....
Servirebbe per le coppie che on voglio spendere i 7 euro al mese per poter da vip bloccare I singoli un tasto con messaggio preimpostato, grazie no

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2022 -
Buongiorno, sono pienamente d accordo sulla mancata educazione e sindrome di onnipotenza di alcune coppie, ed aggiungo che sorrido ancora di più quando chiedono i feedback, ma se tutte le coppie chiedo feedback un singolo come mai potrà averne uno?
Io sono sempre educato, conosco le regole, non sono mai insistente, non capisco xche le risposte sono sempre piccate e date dall alto verso il basso.
Dovrebbe essere divertente e sano come gioco ma purtroppo è stato rovinato tutto.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da lullapop,
Il saggio dice:

Non risponde la coppia? Cerca mignotta!! 😄 😄 😄 😄
Maledetto Nick Carter, anche questa volta ci hai azzeccato!! 😄 😄 😄
(Reminiscenze giovanili!)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.