Tutti i Post di Softsim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Softsim
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 settimane fa
A me è capitato da singolo un fatto curioso, mentre in un prive scopare la lei il marito guardava e si segnava e fin qui nulla di strano, il bello che lei mi diceva mentre guardava suo marito che mi sembrava lui e i nn capito e dicevo il tuo uomo e lei nooo allora tui marito e lei nnoo e ripeteva diglielo Na nn capivo fio a che mi disse digli che è un cornuto e allora da quel momento nn smettevo di offenderlo. Poi lei mi fece sedere affianco a lui e mentre mi faceva unnpompononinvitava lui a prendermelo in mano, e se nn lo faceva lei smetteva, alla fine mi prese il cazzo e inizio una sega, a quel punto la moglie gli disse succhi cornuto e lui sempre reticente nn voleva alla fine gli prese la testa e glielo mise in bocca. Gli proposi anche di merrersi a pecorina lui e la moglie che a turno li inculavo, ma questo era troppo per lui. Sono certo che in cuor suo desiderava farsi rompere prenderlo. Bella esperienza.
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 mese fa
Io amo inculare le donne e devo dire che solo in pochi casi hanno rifiutato. Mi ricordo un divertente episodio, stavo facendo sesso in auto con una singola conosciuta su un sito e mentre la montavo a pecorina davanti lo sfilai è lo spinsi nel suo culetto, lei gentilmente ( era una vera signora) mi disse HAI SBAGLIATO GIOSTRA risposi che nn
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:14:16
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
2 mesi fa
Noi preferiamo i locali a tema per incontrare, ci piace il primo Approccio senza dialogo e vedere come va e dobbiamo dire che diverse esperienze sono state bellissime, il Nn capire con chi stati giocando Ci dà la Giusta carica erotica. È chiaro che quando Veniamo avvicinate la presenza è importantissima, poi come si propongono, prediligiamo il Contatto fra le lei, se si muove prima lui nn siamo interessati e blocchiamo il tutto sul nascere, scusate ma ognuno a le sue idee o manie di approccio. Poi è vero che nei locali c'è di tutto, ma Basta fare selezione e stare attenti, per nn trovarci intrappolati in giochi che nn ci attraggono. L'incontri conoscitivi fuori per un drink ci imbarazzano, ci sentiamo Fuori luogo, sembra che dobbiamo Vendere qualcosa, nn fa per noi. Se volete vi aspettiamo nei locali ciao e buona trasgressione
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Noi presenti come vip su iol qui è inutile come detto è praticamente un sito di singoli 😱
2 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Quotato da Softsim,Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno int [...]
Nel Lazio i singoli 22mila le coppie meno di 6 mila
I singoli fanno copia incolla di un testo e scrivono alle coppie tanto non costa nulla
Se ogni messaggio costasse un euro .....
Servirebbe per le coppie che on voglio spendere i 7 euro al mese per poter da vip bloccare I singoli un tasto con messaggio preimpostato, grazie no
2 mesi fa
Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno interessi, poi c'è un'altro motivo per il quale nn si risponde ed è per nn far rimanere nella sua chat la ns. E nn ricevere di continuo messaggi nn richiesti. Spero di esser stato esaustivo grazie e buon divertimento
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
10 mesi fa
L'idea di far inculare mia moglie da un altro mi intriga e così pensando a questo mi metto io dal buco nel privè e mia moglie da dentro la stanza che si fa inculare. Abbiamo anche provato con il profilattico ma non riesce a prenderlo bene. Per ora l'idea ci eccita molto.
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
1 anno fa
È capitato di incontrare in carsex una coppia, appena arrivati si inizia a parlare di tutto, be per noi la vena erotica dell'incontro al buio è scemata. Preferiamo dopo aver visto che siamo in linea fisicamente di vedere e scoprire come va a finire l'incontro poi in seguito andare in un bar a chiacchierare
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
Adoro inculare e nn ho mai ricevuto da tutte le donne che ho avuto un diniego bisogna provare subito nel primo incontro dove la timidezza fa da padrona. Essere delicati e lavorarlo con la lingua fino a farlo rilassate, questo è quello che faccio sempre se vi puo essere d'aiuto. Una premesso sono ben messo anche di larghezza.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Una mia amica intima mi ha raccontato che spesso andava a fare la spesa con il marito un moralista, nuda con solo il cappotto chiuso, questo la accitava al pensiero di girare cosi all'insaputa. Chiaramente ho chiesto di farlo con me ma lasciando vedere è stato l'inizio e di li a breve lho portata nei prive
» Nell'argomento: Anale con le mogli
1 anno fa
Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto.
» Nell'argomento: Anale con le mogli
1 anno fa
Con mia moglie ci conosciamo da trentanni e dal primo incontro glielo subito messo dietro, perché per esperienza al primo incontro di sesso difficilmente ti dicono di no almeno a me era sempre capitato cosi con tutte le ragazze. Ma ancora oggi lei prova nei primi 10/20 minuti dolore che poi trasformarsi in piacere e nn è che lo facciamo di rado.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Mi è capitato con una taxista era veramente bella e parlando nel tragitto ho capito che aveva problemi a casa con suo marito, era insofferente, al che gli ho Proposto di fermarci senza spengere il tassametro, inizialmente si è messa a ridere poi intrigata della situazione si è lasciata andare la corsa mi è costata € 230,00 mai avuti rimpianti e spero di incontrarla di nuovo a Roma lavora con il 6645
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni fa
Ma è mai possibile ancora cadere in questi tranelli!!! quando avete un profilo che parla chiaro, con tanto di foto a Busto intero, e vi chiedono altre foto su telegram è sicuramente un collezionista di foto, che va a vantarsi con i propri amici, che ha trombato la lei di coppia. Inoltre per concludere, anche le richieste della foto del viso, anche se si elimina dopo 4 secondi, uno può tranquillamente prima salvarla sul suo cellulare, fate attenzione che di collezionisti sfigati ne girano tantissimi.
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
2 anni fa
Premetto che amo inculcare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculcare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che nn hanno voluto. Mia moglie l'avrò incullata un milione di volte ma l'ano è sempre strettissimo e fatica a prenderlo. Non usiamo lubrificanti gli danno fastidio e irritazione solo saliva. La cosa che ci/mi piace di più è prenderla mentre ci guardano in posizioni che si veda bene come entra. Ogni volta è bellissimo nonostante tutti questi anni che siamo insieme.
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
3 anni fa
Noi come tutti gli altri che iniziano a giocare in questo mondo come primo approccio meno invasivo abbiamo cominciato Con un rapporto tra donne dove il maschietto nel mio caso vorrebbe ma per paura che l'altro prenda troppa iniziativa si trattiene.
Nel secondo step o dopo vari incontri si alza il tiro ma sempre perché l'uomo insiste di solito è si arriva a rapporti orali con il partner maschile dell'altra coppia. Inevitabilmente l'obbiettivo è sempre il rapporto completo nn prendiamoci in giro è la legge della natura noi nasciamo poligamia.
Noi ancora nn siamo in questa fase solo perché nn troviamo la giusta coppia, di solito lei bella ma lui inguardabile oppure troppo faciloni, ma comunque vada questo gioco porta tutti allo scambio anche se tanti dicono che nn è così balleee.
Nel secondo step o dopo vari incontri si alza il tiro ma sempre perché l'uomo insiste di solito è si arriva a rapporti orali con il partner maschile dell'altra coppia. Inevitabilmente l'obbiettivo è sempre il rapporto completo nn prendiamoci in giro è la legge della natura noi nasciamo poligamia.
Noi ancora nn siamo in questa fase solo perché nn troviamo la giusta coppia, di solito lei bella ma lui inguardabile oppure troppo faciloni, ma comunque vada questo gioco porta tutti allo scambio anche se tanti dicono che nn è così balleee.
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
4 anni fa
Sabato 20 giugno si va, posto unico fantastico, ci sono Coppie in linea con il Ns. Profilo che hanno la stessa idea?
4 anni fa
Stati ieri nn ci sono restrizioni tutto Come sempre.
4 anni fa
Domani 2 andiamo tempo permettendo è la Ns. Spiaggia preferita, penso che abbiamo giocato in qualsiasi punto del posto e sempre in tranquillità.
» Nell'argomento: Gruppo esibizionismo Roma
4 anni fa
Il ns. Messaggio si riferiva solo al fatto che nn troviamo mai coppie, poi ben vengano i singoli è molto eccitante essere guardati