8 anni fa
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche sapere che lei ha scopato con un altro per farmi eccitare tantissimo. Mi piace leccarle la figa mentre scopa e ricevere la sborra in bocca quando l'altro viene, o anche leccarla dalla figa di mia moglie.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche sapere che lei ha scopato con un altro per farmi eccitare tantissimo. Mi piace leccarle la figa mentre scopa e ricevere la sborra in bocca quando l'altro viene, o anche leccarla dalla figa di mia moglie.
8 anni fa
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
8 anni fa
io adoro fare scopre mia moglie
8 anni fa
alla mia lei piacciono dai 30740 anni depilati carini e ben dotati se qualcuno in zona si riconosce mi contatti se più di uno e bisex meglio ancora
8 anni fa
Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]
8 anni fa
io non vorrei offenderti ma la mia precedente moglie con me non voleva mai faro niente culo ne bocca al massimo qualche rada volta pochi minuti in figa lei con aria scazzata e di attesa. Anni che non godeva più con me, spergiurava di non godere più per un blocco quindi si concedeva qualche volta per farmi un piacere. Salvo poi scoprire che avesse diversi amanti non credo senza godere. SCOPARE PIACE A TUTTIQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. GuardaQuotato da Cpmachine,Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.Quotato da adoroilcazzo2016,Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.
8 anni fa
ora con la mia nuova compagna tutto alla luce del sole prima ho fatto un errore a lei piacciono tra 30/40 anni. Giocare con lei ed un altro se poi bisex e molto intrigante anche sentirli gemere di piacere mentre la penetra la godere ti assicuro porta un misto di eccitazione e gelosia che ti fa salire l'adrenalina a mille
8 anni fa
Io più che altro non capisco il "senso unico"..
Mi spiego, io son libero di fare ciò che voglio, ma lei no perchè non voglio essere cornuto.
Questa frase è tipica di molti, ma un pò di coerenza ci vorrebbe.
Ovvio, da qui a provare piacere, la distanza è abissale e soggettiva, c'è chi lo prova e chi lo rifiuta, ma questo capita anche con altre cose nel sesso.
E come dice cap14, bisognerebbe chiedersi a volte (se capita) come mai alla propria patner non piace scopare con noi...
Io con la mia, nonostante i miei vizi più o meno celati, ho un'ottima intesa a letto, ma ciò non toglie che sia gratificante o perlomeno eccitante anche per lei, avere esperienze diverse.
Da bravi bsx si dovrebbe capire che ogni Maschio e cazzo è diverso dall'altro, e che emozioni e godimento dipendono da situazioni e attori.
Comunque, SCOPATE TUTTI COME PIU' VI AGGRADA!!! 😋
Mi spiego, io son libero di fare ciò che voglio, ma lei no perchè non voglio essere cornuto.
Questa frase è tipica di molti, ma un pò di coerenza ci vorrebbe.
Ovvio, da qui a provare piacere, la distanza è abissale e soggettiva, c'è chi lo prova e chi lo rifiuta, ma questo capita anche con altre cose nel sesso.
E come dice cap14, bisognerebbe chiedersi a volte (se capita) come mai alla propria patner non piace scopare con noi...
Io con la mia, nonostante i miei vizi più o meno celati, ho un'ottima intesa a letto, ma ciò non toglie che sia gratificante o perlomeno eccitante anche per lei, avere esperienze diverse.
Da bravi bsx si dovrebbe capire che ogni Maschio e cazzo è diverso dall'altro, e che emozioni e godimento dipendono da situazioni e attori.
Comunque, SCOPATE TUTTI COME PIU' VI AGGRADA!!! 😋
8 anni fa
Una fantasia comune a molti, me compreso ed al quale piacerebbe essere cuckold della propria moglie. ma è solo utopia visto come vanno le cose con la stessa.....
8 anni fa
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?Quotato da manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
Ciao bella condivido pienamente la tia opinione e condivido pure il problema della moglie non particolarmente predisposta per delle diciamo maialate anzi è abbastanza bigotta in pratica me la da raramente .Quindi viva le amiche come te 🐷 🐷 🐷 💋 💋
8 anni fa
è bellissimo farlo con la propria moglie ed un bel ragazzo dotato e bisex
8 anni fa
Salve se qualkuno vuole farsi scopare la moglie e magari un pokino lui mi contatti
8 anni fa
e' una cosa meravigliosa vedere la propria donna fare sesso con un altro insieme a me ho avuto solo 4 volte questa possibilita' dove mi sono divertito molto ed ho goduto come un pazzo ed anche lei si e' divertita purtroppo ora ha deciso di nn giocare piu' probabilmente ha esaudito un suo desiderio .,valle a capire le donne. da bravo porco mi sono buttato da solo come bsx passivo in cerca di coppia e/o alla ricerca di un amico con cui giocare spesso nn una botta e via
8 anni fa
...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famiglia
8 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una drittaQuotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipoQuotato da 5SENSIFIRENZE,...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famiglia
8 anni fa
e vero bellissimo farla mettere a quattro zampe mettersi si sotto e leccare cazzo palle fica mentre il lui di turno la penetra
8 anni fa
....vediamo se indovino...incontro conoscitivo con te....prova e poi eventualmente la signora....tu sarai condor 8o ma io non sono jo condor 😄 😄 😄...e poi ce l'ho talmente grosso e lungo che un bel pezzo resta... 😮 😮 😮Quotato da CONDOR80,Quotato da 5SENSIFIRENZE,....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipoQuotato da 5SENSIFIRENZE,...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famigliase te lo prende in bocxa lei non ti resta nullaQuotato da 5SENSIFIRENZE,....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipoQuotato da 5SENSIFIRENZE,...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famiglia