8 anni fa
🎃
😳 😎 😄Quotato da frenum69,Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?Quotato da manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
C credo che tu c
credo che tu sei uno di quelli che diventano bisex solo quando c'è da scoparsi la moglie di un altro, non preoccuparti il mondo è pieno di bisex a convenienza 😋 😳Quotato da frenum69,Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?Quotato da manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi c molto.
8 anni fa
io ci sonoQuotato da cap14,ci fosse un bel bisex ben dotato mia moglie in questo perido parecchio vogliosa
:-)
8 anni fa
stupendo leccare la sborra del maschio nella fica di tua moglie, chissà cosa pagherei per poterlo fare, beato teQuotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria
8 anni fa
ok se siete veramente interessati scrivetemi in privato dovete aver voglia di corteggiarla essere carini depilati e dotati. Lei veramente molto bella
8 anni fa
che bello che e' !!! anche a me e' capitato qualche volta, e l'eccitazione sale alle stelle, poi me la scopo io per delle ore fino a che non dice basta. Non so se capita anche a te. Il mio nick di skype e' abbi1968 se ti va di scambiare foto e chattare con me. ciao.Quotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria
8 anni fa
ma tua moglie è d'accordo a queste cose immagino di siQuotato da lovogliotuttoinculo,che bello che e' !!! anche a me e' capitato qualche volta, e l'eccitazione sale alle stelle, poi me la scopo io per delle ore fino a che non dice basta. Non so se capita anche a te. Il mio nick di skype e' abbi1968 se ti va di scambiare foto e chattare con me. ciao.Quotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria
8 anni fa
ma te la fa leccare 👅 dopo che il bull ci ha sborrato, o quando è pulita? Perché non ti fai scopare anche tu dal suo bull?Quotato da Piacesucchiare,ciao mi dispiace ma mia moglie non vuole fare le foto da nuda , te li avrei mandato volentieri ormai io non scopo più con mia moglie. Ogni tanto me la fa leccare , per farti capire il suo bull a il cazzo il doppio del mio , beata lei!!!!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,che bello che e' !!! anche a me e' capitato qualche volta, e l'eccitazione sale alle stelle, poi me la scopo io per delle ore fino a che non dice basta. Non so se capita anche a te. Il mio nick di skype e' abbi1968 se ti va di scambiare foto e chattare con me. ciao.Quotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria
8 anni fa
a me piacerebbe prendermi cura di tutti e due...Quotato da cap14,ci fosse un bel bisex ben dotato mia moglie in questo perido parecchio vogliosa
8 anni fa
Mia moglie ed io scambiamo ed ora predilegiamo per me un ruolo più passivo...se dopo 4 minuti non ne poteva più scusa la brutalità...la scopavi prprio maleQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. GuardaQuotato da Cpmachine,Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.Quotato da adoroilcazzo2016,Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.
8 anni fa
Quotato da elledi,Mia moglie ed io scambiamo ed ora predilegiamo per me un ruolo più passivo...se dopo 4 minuti non ne poteva più scusa la brutalità...la scopavi prprio maleQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. GuardaQuotato da Cpmachine,Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.Quotato da adoroilcazzo2016,Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.
Quotato da elledi,Mia moglie ed io scambiamo ed ora predilegiamo per me un ruolo più passivo...se dopo 4 minuti non ne poteva più scusa la brutalità...la scopavi prprio maleQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. GuardaQuotato da Cpmachine,Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.Quotato da adoroilcazzo2016,Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe coseQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]
8 anni fa
fatto per parecchio tempo, poi si è stufata, dopo la menopausa è cambiata ed ha appeso il casco al chiodo, ma insieme ne abbiamo fatte parecchie e conosciuto parecchie persone, allora non c'era A69, ma una rivista FERMOPOSTA in edicola, anche lei bisex, abbiamo conosciuto singoli solo attivi, Coppie e anche singoli bisex, l'ultima esperienza è stata fatta con due singoli , e si è divertita parecchio......ora si vede grassa, brutta e anziana per queste cose, io vorrei ancora che prendesse qualche bel cazzo, specialmente nel culo, cosa che mi fà impazzire di piacere. Nonostante tutto quello che molti pensano, la ritengo un'esperienza che solidifica la coppia, non ci sono segreti, tutto è condiviso, qualsiasi desiderio e/o depravazione è fatta insieme, secondo me è l'intesa perfetta tra due persone che si amano.
8 anni fa
sono pienamente d'accordo con te. Essere insieme a fare certe cose, per assurdo, solidifica la coppia non la distrugge. Lo dico per esperienza vissuta. L'unico problema che abbiamo noi e' dove e come incontrare, perché abbiamo casa con figli e si puo' fare solo o in macchina o nottetempo, quando tutti dormono. Forse nella vecchiaia, quando resteremo soli, se ancora saremo imfoiati come ora, e la fiamma non si sara' ancora spenta, ospiteremo in casa molto piu' facilmente, magari anche di giorno, o singolarmente. Mi piace vederla scopare con altri e a me piace scopare con i maschietti e vivomeglio, assicuro tutti coloro che ancora non hanno avuto il coraggio di farlo, da quando lei sa tutto della mia bisessualita'.Quotato da almenodue,fatto per parecchio tempo, poi si è stufata, dopo la menopausa è cambiata ed ha appeso il casco al chiodo, ma insieme ne abbiamo fatte parecchie e conosciuto parecchie persone, allora non c'era A69, ma una rivista FERMOPOSTA in edicola, anch [...]
8 anni fa
Io credo che avresti dovuto insistere. E non dovevi mollare. Tu dici che se l'e' presa per quello che hai detto, ma se invece, avessi fatto l'offeso tu per non essere stato compreso da tua moglie? Voglio vedere chi avrebbe fatto il primo passo per un nuovo avvicinamento all'altro. Sono sicuro, tua moglie. La donna e' la parte piu' debole della coppia, e a meno che non le piace l'idea di poter divorziare per questo, allora le speranze sono dalla tua. Fidati.Quotato da robersini65,Io la penso come te, ma purtroppo non ho mai potuto provarlo perchè solo ad aver accennato a mia moglie l'deami ha fatto il muso per un mese dandomi del depravato. Per questo non le ho mai confessato di essere bisessuale e di aver rapporti con altri uomini. Un saluto ...LucaQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
ciao.
8 anni fa
le donne ne tanta voglia come noi solo non lo ammettono. Se riesci a farle aprire non le fermi più. Noi incontriamo ma io problemi in coppia sono diversi il tempo sempre tiranno anche perchè non vogliamo farlo con persone troppo vicine ovvio il motivo, e poi lei un po troppo selettiva spesso fai km poi non concludi. Il massimo sarebbe qualche amico fisso discreto fidato
8 anni fa
Pavia è troppo lontano?Quotato da cap14,le donne ne tanta voglia come noi solo non lo ammettono. Se riesci a farle aprire non le fermi più. Noi incontriamo ma io problemi in coppia sono diversi il tempo sempre tiranno anche perchè non vogliamo farlo con persone troppo vicine ovvio il motiv [...]
giuro che non ci conosciamo
😋
8 anni fa
Quando volete io sono sempre a disposizione!È la cosa più appagante di tutto.
8 anni fa
ciao io sono porco come voi che ne dici di mettere in pratica il giocoQuotato da Ritornozozzi67,X i singoli e difficile trovare una coppia ma X le coppie e difficile trovare un singolo porco come noi
8 anni fa
non sei il solo, mala mia lei nulla non vuoleQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
8 anni fa
A me piace molto vedere mia moglie con altri anche solo il pensiero che lo sta facendo con altri.pero lei non sa del mio lato bsx. Mi vergogno a farglielo sapere.