Tutti i Post di 5SENSIFIRENZE


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
5SENSIFIRENZE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 5SENSIFIRENZE

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Superpinball,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da Superpinball,
Quotato da rauck,
Quotato da Superpinball,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]


Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .
si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄


Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopica
.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerba


Puoi dire tutto quello che vuoi , guarda ......... e siccome io , a differenza di quello che dici tu , non compro nulla ......... non devo comprare nemmeno il tuo giudizio . Avresti potuto semplicemente commentare che non eri d'accordo : invece hai fatto un commento che rimane MISERABILE , e ne prendo atto .
...la mia e' una considerazione.....miserabile e' chi attacca e in modo pesante cio' che non puo' avere, la maggior parte degli iscritti e frequentatori di questo sito e' fatto di singoli impegnati in vario modo che qui cercano una boccata d'ossigeno alle loro vite sicuramente appaganti ma un po' asfissianti e non c'e' nulla di male..se non ci fossero loro il sito non esisterebbe....quindi dal mio punto di vista il tuo thred e' una critica e un attacco all'essenza stessa del sito..che non e' di famiglia cristiana ma per gente che trasgredisce....poi se gli sfigati vogliono essere a tutti i costi protagonisti....

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Superpinball,
Quotato da rauck,
Quotato da Superpinball,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]


Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .
si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄


Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopica
.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerba

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anche dal poco che si vede delle tue foto di gradevole appare poco....per ottenere poco ti tocca dare tanto..anche economicamente...ed e' chiaro che vedere che c'e' qualcuno che in virtu' di un corpo gradevole e un bel cazzo ottiene gratis e velocemente cio' che per te e' difficile...ti fa incazzare..ed ecco che scatta il moralismo che altro non e' che rabbia mascherata 😄 😄 😄

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
....disse la volpe all'uva...tanto e' acerba....

» Nell'argomento: unioni civili è legge
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
ma....ammettiamo pure (e non e' vero) che l'elaborazione e l'approvazione di questa legge abbia rubato tempo che poteva essere impiegato per risolvere i problemi di altre categoria di cittadini....ma ci rendiamo conto che in italia gli (omosessuali) non sono tre gatti..ma milioni di cittadini, che pagano le tasse hanno gli stessi doveri degli altri e hanno tutto il diritto che il governo che li rappresenta perda tempo per loro e gli dia la dignita' di tutti gli altri....in una societa' civile la liberta' e le pari dignita' e opportunita' sono i fondamenti...per la liberta' la gente muore e sinceramente dal mio punto di vista e' piu' importante di un piatto di minestra...

» Nell'argomento: unioni civili è legge
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
credo che la cosa piu' triste non sia neppure l'impossibilita' dell'adozione del figlio del compagno/a, in quanto gia' esistono sentenze che si sono espresse a favore e quindi la palla e' stata delegata ai giudici...ma che l'aspetto economico abbia pesantemente condizionato la legge e secondo me e' il motivo principale per cui certi diritti economici non sono stati estesi agli etero che essendo piu' numerosi non avrebbero avuto sufficenti coperture....

» Nell'argomento: unioni civili è legge
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
diciamo che questo governo si sta occupando anche del lavoro, o meglio ha fatto una serie di riforme tipo il jobs act che il lavoro lo facilita sicuramente, sono due cose molto differenti il lavoro non puo' darlo materialmente il governo, altrimenti sarebbe assistenzialismo e in italia ce n'e' stato anche troppo, mentre dare i diritti civili e' suo compito specifico...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da JennyGolosa,
niente... mi hanno fatto buttare la parrucca e i tacchi.. però siccome ero scalza hanno detto che quelli potevo tenerli e quindi sono uscita insieme ai marò
.....dai raccontaci che e' successo con i maro'.....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
...sculettare lo puoi fare ovunque....credo che le forze dell'ordine intervengano solo se lo fai a culo nudo, senza mutande e in piazza duomo 😮 😮.....i paparazzi invece li devi avvertire tu..un po' come BELEN 😄 😄

» Nell'argomento: Prossimo passo diventare Trav
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
cambia il nick in aquila maiala 🐷

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao cara Melissa. Sono Franca. 58anni. Sai sinceramente io nn ho mai pensato al ciclo mestruale. Se lo avevo o lo desideravo. La natura è Perfetta. Nn si sbaglia mai. Il mio ego è femminino, ma se nn ho il ciclo vuol dire che nn devo averlo. Nn s [...]
.....sinceramente ti faccio i complimenti, hai fatto l'unico intervento intelligente e umano....io stesso avevo fatto un intervento sarcastico e un po' stupido..non utile ne allo spirito del forum ne alla persona che ha aperto il thread.... 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Melissatravesta77,
Ciao ragazze mi sento donna sin dalla nascita e ho sempre desiderato avere anche io il ciclo ed ora una volta al mese faccio finta di averlo e mi metto gli assorbenti per 5 giorni c'è qualcuna di voi che lo fa o sono io una pazza? 💋 💋 💋 [...]
....beh!...ma li metti interni o esterni? 😮

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
io sono davvero da poco sul sito, pero' sono molto curioso e spulciando molti profili ho visto che almeno nella mia regione, ci sono alcuni profili di trav. che almeno nella categoria si dichiarano trans. ma si vede benissimo che non lo sono, per correttezza non faccio nomi, non lo so se lo hanno fatto per sbaglio o deliberatamente pero' e' chiaro che comportamenti di questo genere creano confusione..mentre nessuna trans. si spaccerebbe per trav.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
io credo che piu' che una rivalita' esista una differenza profonda...forse le dovrebbero separare sul sito

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Alexia8,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮

..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !

😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎
..ti saluto tesoro sei davvero simpatica e attenta ai vecchi zii maligni... 😄 😄 😄 😄 💋 💋

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da Alexia8,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮

..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !

😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎
...brava principessa e portati dietro la sguattera...


Salutami il vecchietto 🙂
.....chi? il parrucchiere fallito di perugia?

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Alexia8,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮

..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !

😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎
...brava principessa e portati dietro la sguattera... 😄 😄

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮

..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !
...mangia meno fagioli...

..... " groZZo trENo" ...
.....dovevano essere quelli messicani allucinogeni....fanno questi scherzi...pronto per il secchietto dell'umido...altro che per lo scompartimento..sieditici 😄 sopra caro e se ci cadi dentro chiudi tutto e aspetta la raccolta... 😄 😄

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮

..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !
...mangia meno fagioli...

» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
Quotato da Alexia8,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄


..Si ma un treno .... pubblico che avrebbero voluto farlo diventare un posto di lussuria e perversione !!!
Ehhh!!!! Dai... 💋
.....i fiorentini stanchi di essere castigati dal savonarola...lo arsero sulla pubblica piazza...narra la leggenda che tra le ceneri furono trovati un paio...di takkirosa....tuttora oggetto di culto segreto di trav. moraliste e complessate.... 😮 😮 😮

Ma non trovi che la parola moralista sia buffa abbinata ad una trav...?! 😎
...perche? se la spezzi diventa anche un bel nome d'arte....ad esempio... trav.mora e trav.lista...stasera fanno pompini sulla rotta firenze perugia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni