Tutti i Post di 5SENSIFIRENZE


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
5SENSIFIRENZE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 5SENSIFIRENZE

» Nell'argomento: i vip che si ricredono
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
io sono vip e ho pure certificato l'annuncio.....ma solo per avere piu' visibilita' messaggi illimitati e la possibilita' di vedere chi e' interessata al mio profilo.....nulla di piu' non mi sento ne privilegiato ne superiore...il solo pensarlo lo trovo ridicolo e indice di non saper giocare.....cio' che conta e' chi c'e' dietro un profilo e la sua qualita' sia fisica che umana, e sono sicuro che la qualita' e sincerita' alla lunga pagano sempre....essere vip costa l'equivalente di un pacchetto di sigarette di scarsa qualita' al mese.....non mi sembra chissa' quale privilegio e puo' farlo chiunque.....ripeto cio' che conta e' la qualita' delle persone..nel fisico, nel cervello e DENTRO LE MUTANDE...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
per la mia poca esperienza del genere trav. posso affermare che le trav. che ho incontrato impazzivano per il mio cazzo e volevano essere solo femmine....

» Nell'argomento: Trav e tradimento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2016
Post: 65
sinceramente..addossare a tua moglie la colpa del fatto che ti piace prenderlo in culo mi sembra ipocrita....se ti piace da impazzire la fica cercheresti semplicemente altre donne.....e una che nel profilo scrive che vuol fare la slave per un padroncino non mi sembra proprio un morto di fica....detto cio' ma solo come chiarimento e nessun giudizio...credo che la tua natura venga prepotentemente fuori..VIVITELA SENZA TANTE MENATE E FATTI SPACCARE IL CULO COME PIACE A TE....auguri


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni