Ma a tutti i trav piace il cazzo?

25 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da stretch,
Leggendo il profilo di molti trav, soprattutto quelli alle prime esperienze, capisco che a tutti piace mettersi en femme ma mi sembra che per quanto al cazzo ed alla verginità dei culetti ci sia qualche dubbio.....
Per quanto mi riguarda è un percor [...]
Io non ho dubbi, mi piacciono gli uomini e mi piace sentirmi femmina solo passiva con loro, credo sia normale , o perlomeno frequente in una trav :-)

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
no no no gli piace la figa e x quello che si travestono ,,,,,,,,,con tutti i post intelligenti che si potrebbero fare a riguardo del nostro mondo ti arrivano dei post tra banalità e ovvietà ,,,cazzo sti uomini si perdono in due gocce di sperma

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da stretch,
Quotato da arielescross,
no no no gli piace la figa e x quello che si travestono ,,,,,,,,,con tutti i post intelligenti che si potrebbero fare a riguardo del nostro mondo ti arrivano dei post tra banalità e ovvietà ,,,cazzo sti uomini si perdono in due gocce di sperma [...]
......leggi i profili dei trav e poi mi dici se a tutti piace il cazzo!
Sarà che non lo vogliono ammettere, ma molti sono attratti dall'essere en femme e non cercano l'uccello!
💋 💋 💗 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a me piace eccome anche se non mi sento femmina ma solo viziosa, mi piace la figa mi piace il cazzo non mi piacciono gli uomini quelli no sempre e solo sorelline, mi fanno sentire meno in colpa, poi io come sorellina sono davvero brutta non assomiglierei ad una donna anche con 10 kili di trucco ma quando sono lory sono porca che supero abbondantemente ogni femmina per troia che sia ed allora mi piace il cazzo mi piace sentirmi piena sentire il cazzo nel culo e sentire le palle che mi sbattono sulle chiappe e poi sentire l'esplosione del godimento dentro di me, poi non tutte possiamo essere uguali, si per due gocce di sperma divento banale si mi perdo ed allora csa c'è di male?

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.11.2015 -
Ho perso delle occasioni con dei bei trav che nn vedevano l ora di farsi scopare da me. Perche alcuni trav voglio farsi succhiare il cazzo e farsi penetrare in culo e poi ti rifiutano se sanno che hai fatto la stessa cosa con dei trans. Dicono che vogliono il maschio etero e ripugnano il maschio che scopa i trans. Cosa c e di tanto diverso tra loro e i trans? 😭

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io ho iniziato da trav per il piacere di vedermi donna, due cose ben distinte. Riguardo al "cazzo" non nego che mi piace, quello serve a sentirsi più donna anche nella sfera sessuale, ma ci è voluto il giusto tempo, almeno per me.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂 😳 si ma slo quando sono enfemme 😇

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
per la mia poca esperienza del genere trav. posso affermare che le trav. che ho incontrato impazzivano per il mio cazzo e volevano essere solo femmine....

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da stretch,
Quotato da arielescross,
no no no gli piace la figa e x quello che si travestono ,,,,,,,,,con tutti i post intelligenti che si potrebbero fare a riguardo del nostro mondo ti arrivano dei post tra banalità e ovvietà ,,,cazzo sti uomini si perdono in due gocce di sperma [...]
......leggi i profili dei trav e poi mi dici se a tutti piace il cazzo!
Sarà che non lo vogliono ammettere, ma molti sono attratti dall'essere en femme e non cercano l'uccello!

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.05.2016 -
Io da trav mi sento femmina e mi piace dedicarmi al cazzo... praticamente mi concentro su quello

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io personalmente adoro il pene (non uso altri termini, perché sono una donna poco volgare) e sono solo passiva e molto vogliosa! Anzi, in senso più generico, adoro gli uomini!
Ma mica tutte le trav e le trans sono attratte dagli uomini.. le transgender lesbiche sono tante! (Così come i transgender gay..). E di conseguenza alle lesbiche il pene non piace! E poi c'è tutto il mondo della bisessualità..
Insomma, il mondo è bello perché vario..
A tal proposito, consiglio di leggere il reportage sul Gender del National Geographic!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.07.2016 -
Ciao a tutte/i scusate ma io tante cazzate messe insieme non le avevo mai viste!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace il cazzo, ma di più mi piace essere in trav, con un bel vestito, intimo sexy, belle scarpe, insomma sentirmi una femmina desiderabile

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Quotato da JasmineWebber,
Noto come al solito che nell'essere umano, razza latina in particolare, c'è sempre la voglia di attaccare o almeno far partire un inutile confronto tra se stessi e chi non la pensa allo stesso modo. Come a voler escludere o eliminar [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stretch,
Quotato da arielescross,
no no no gli piace la figa e x quello che si travestono ,,,,,,,,,con tutti i post intelligenti che si potrebbero fare a riguardo del nostro mondo ti arrivano dei post tra banalità e ovvietà ,,,cazzo sti uomini si perdono in due gocce di sperma [...]
......leggi i profili dei trav e poi mi dici se a tutti piace il cazzo!
Sarà che non lo vogliono ammettere, ma molti sono attratti dall'essere en femme e non cercano l'uccello!
Personalmente, l'amore per il cazzo é nato dopo aver scoperto il mio lato femminile, ovviamente le due cose sono state collegate.... Sentendosi donna é invitabile voler provare prima o poi un del buon cazzo 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2017 -
Quotato da stretch,
Leggendo il profilo di molti trav, soprattutto quelli alle prime esperienze, capisco che a tutti piace mettersi en femme ma mi sembra che per quanto al cazzo ed alla verginità dei culetti ci sia qualche dubbio.....
Per quanto mi riguarda è un percor [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2017 -
Quotato da stretch,
Leggendo il profilo di molti trav, soprattutto quelli alle prime esperienze, capisco che a tutti piace mettersi en femme ma mi sembra che per quanto al cazzo ed alla verginità dei culetti ci sia qualche dubbio.....
Per quanto mi riguarda è un percor [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io adoro il cazzo ma solo se attaccato a una sorellina tutta depilata vestita e truccata da donna che sia possibilmente attiva e passiva come me, cazzi di uomini mi vengono proposti tutti i giorni e alcuni anche deliziosi, il problema rimane che sono attaccati ad un uomo che non mi fa venire nessuna attrazione, ma su una trav lo gusterei in tutte le salse.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da stretch,
Leggendo il profilo di molti trav, soprattutto quelli alle prime esperienze, capisco che a tutti piace mettersi en femme ma mi sembra che per quanto al cazzo ed alla verginità dei culetti ci sia qualche dubbio.....
Per quanto mi riguarda è un percor [...]
Io non ho dubbi, mi piacciono gli uomini e mi piace sentirmi femmina solo passiva con loro, credo sia normale , o perlomeno frequente in una trav :-)
Verissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Ma a tutti i trav piace il cazzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni