Ma a tutti i trav piace il cazzo?

25 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A me piace sentirmi femmina a prescindere dall'avere un cazzo con cui scopare. Mi piace essere donna e spesso è capitato di stare da sola solo per il piacere di essere ciò che mi sento

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Bettybos,
Io adoro il cazzo delle sorelline. Gli uomini li ho provati, ma sono pelosi, frettolosi, indelicati, volgari e quasi sempre vengono nei primi minuti della monta. Io invece con altre amiche ho lesbicato per ore avvolte nelle guepiere e nei corsetti, [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Il mondo è bello perché è vario, ci sono quelle a cui piace e quelle a cui non interessa, ci sono le lsb e quelle a cui piace la figa.
Conosco moltissime che si vestono per il semplice piacere di sentirsi femminili, farsi foto, uscire al femminile, andare a ballare.
Ovvio che su A69 che è per incontri, quasi tutte cercano quello.😉

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da 23cm_di_carne,
Quotato da myghibly,
Ho perso delle occasioni con dei bei trav che nn vedevano l ora di farsi scopare da me. Perche alcuni trav voglio farsi succhiare il cazzo e farsi penetrare in culo e poi ti rifiutano se sanno che hai fatto la stessa cosa con dei trans. Dicono che vo [...]
Non sono affatto d'accordo perché se c'è stato un rifiuto è dato dal fatto che tra transessuali, travestiti, drag quenn siano diversi tra loro. Il travestitismo fa riferimento ad una condizione psicologica molta diversa e riguarda il piacere nell’uso, solitamente da parte di persone di sesso maschile, di abiti del sesso opposto, a prescindere dall’orientamento sessuale. Drag queen è l’uomo che si veste da donna, accentuandone le caratteristiche, con finalità artistiche o ludiche (esiste anche il corrispettivo femminile drag king, la donna che si veste da uomo).
L’errore più diffuso poi riguarda l’attribuzione del genere grammaticale al soggetto transessuale. Sento ancora persone chiamare I trans in realtà sono LE trans. Tra l’altro, quelle di cui si parla di solito hanno tutta l’apparenza di soggetti femminili: le foto spesso ritraggono lunghi capelli, tacchi alti e minigonne. Dovrebbe venire spontaneo attribuire il femminile, e invece le contraddizioni, anche grammaticali, abbondano.
Qui mi fermo altrimenti faccio un poema, ma potrei andare ancora avanti!
San gugle... vergine e martire!
http://www.parlarecivile.it/argomenti/genere-e-orientamento-sessuale/transessuale.aspx

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao a tutte sorelline io sono merelitrav a.me piace il cazzo moltissimo fin dalla adolescenza e mi piace vestirmi da donna e intrigare i maschietti l'oro scgo o noi perché soddisfiamo i loro piaceri e siamo ubidienti

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da MonellaTo,
A me piace sentirmi femmina a prescindere dall'avere un cazzo con cui scopare. Mi piace essere donna e spesso è capitato di stare da sola solo per il piacere di essere ciò che mi sento
concordo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Ma a tutti i trav piace il cazzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni