Ma a tutti i trav piace il cazzo?

24 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A me piace sentirmi femmina a prescindere dall'avere un cazzo con cui scopare. Mi piace essere donna e spesso è capitato di stare da sola solo per il piacere di essere ciò che mi sento

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Bettybos,
Io adoro il cazzo delle sorelline. Gli uomini li ho provati, ma sono pelosi, frettolosi, indelicati, volgari e quasi sempre vengono nei primi minuti della monta. Io invece con altre amiche ho lesbicato per ore avvolte nelle guepiere e nei corsetti, [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Il mondo è bello perché è vario, ci sono quelle a cui piace e quelle a cui non interessa, ci sono le lsb e quelle a cui piace la figa.
Conosco moltissime che si vestono per il semplice piacere di sentirsi femminili, farsi foto, uscire al femminile, andare a ballare.
Ovvio che su A69 che è per incontri, quasi tutte cercano quello.😉

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao a tutte sorelline io sono merelitrav a.me piace il cazzo moltissimo fin dalla adolescenza e mi piace vestirmi da donna e intrigare i maschietti l'oro scgo o noi perché soddisfiamo i loro piaceri e siamo ubidienti

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da MonellaTo,
A me piace sentirmi femmina a prescindere dall'avere un cazzo con cui scopare. Mi piace essere donna e spesso è capitato di stare da sola solo per il piacere di essere ciò che mi sento
concordo