Tutti i Post di vivianna00


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
vivianna00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vivianna00

4 mesi fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da MonellaTo,
A me piace sentirmi femmina a prescindere dall'avere un cazzo con cui scopare. Mi piace essere donna e spesso è capitato di stare da sola solo per il piacere di essere ciò che mi sento
concordo

» Nell'argomento: Lavare le calze
6 mesi fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
le lavo quando devo fare la doccia,,nessuno vede,,asciugo in camera con finestra semi aperta..acqua fredda logicamente.

6 mesi fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da sperminafacial,
Dedicata questa chiacchierata, naturalmente ed esclusivamente a tutte le Sorelline; come me. Con il passare degli anni e degli eventi, al di là dei momentanei impulsi irrefrenabili che vengono dal nostro io di femmine, purtroppo con amarezza profondi [...]
😳

7 mesi fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
certo che si,,,.il 69 poi non posso farne a meno

» Nell'argomento: Guardaroba
1 anno fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da Merlintrav,
Peccato io sono in Sardegna qualcuna c'è io disponibilissima
cerchiamo??io disposta

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da NicaTrav,
siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
Quotato da NicaTrav,
siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da Eva69,
Purtroppo non sono molto d’accordo con la tua analisi cara Paulina. Innanzitutto c’è una grandissima confusione con la terminologia usata, in molti casi anche da psicoterapeuti e sessuologi. Essere transgender significa nascere in un corpo che non è [...]
💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
vivianna00 ;;;da viviana una mia collega .

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2020
Post: 9
Quotato da Chantaltrav5,
Errata Corrige: VIVA le trav
💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni