Nylon addicted "ossessionato"

27 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossessionato dalle calze e dai collant. Quando incontro qualche donna che li indossa, non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Bella, brutta, giovane, vecchia non importa se indossa delle calze mi immedesimo in lei e vorrei essere al suo posto.

Capita anche a voi? Cosa fate in merito? cosa hanno di così eccezionale da attrarmi come una falena è attratta dalla luce?

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.02.2017 -
Succede anche a me. Adoro i collant e soprattutto le autoreggenti. Ma lascio lo sguardo anche sui tacchi.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
E fantastico indossare i collant le indosso sempre 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quando vedo una donna con i collant la guardo sia come uomo (e ne provo attrazione), che come donna e la invidio per la sua possibilitá di far sciovolare sulle gambe ben depilate quella seconda pelle e sfoggiarla al mondo... Quando le indosso sto veramente bene.... Come sarebbe bello poter scegliere, la mattina, di indossare vestiti da uomo o da donna senza subire il giudizio di nessuno... Le indosso sotto ai pantaloni ma niente mi può dare la sensazione del fruscìo quando le gambe si sfiorano.... Le adoroooo !!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io adoro indossare guepier e autoreggenti, e lo faccio spessissimo, mi fa star bene, e quando devo togliermeli provo sempre una specie di dolore

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Anche a me capita se vedo donne ragazze con minigonne o pantaloncini e sotto portano collant mi batte forte il cuore e le invidio poi se una calza e 'smagliata mi immagino di essere io e che tutti mi guardino......

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
.. bhè i collant li trovo molto comodi, sono la normalità per me li indosso sempre, dai 70 denari in inverno sino ai 20/15 denari il resto dell'anno.. li trovo pratici perchè delineano bene le forme con qualciasi abito e sotto la gonna o un mini abito li trovo perfetti.. preferisco colori neutri tipo glace o carne ma anche caffè non mi dispiace dipende dai colori che indosso.. per le autoreggenti il discorso è diverso, se voglio provocare alloraaaa.. 💗 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mah sarò una voce fuori dal coro ma a me i collant non piacciono secondo me non sono attraenti, preferisco di gran lunga le autoreggenti, carezzarle, salire piano piano e sentire la pelle liscia sotto le tue carezze, e poi per sfilare i collant devi far togliere le scarpe, sfilare una gamba poi l'altra, si rompe quel momento magico, insomma una mia opinione personale, ma preferisco vedere indossate autoreggenti o meglio ancora guêpière 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
E comunque sopra un tacco a spillo una gamba nuda perfettamente depilata e magari anche leggermente abbronzata...mmmm ...non ha prezzo 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Adoro sia i collant che le calze rigorosamente velate.Fin dai tempi della scuola mi eccitava vedere le gambe delle compagne inguainate nel nylon.Ho iniziato a quindici anni a indossare di nascosto i collant di mia sorella.Poi i primi acquisti di lingerie, fino ad arrivare alle scarpe e alle parrucche.Ho scoperto la mia passione per le calze grazie all'eccitazione che provavo ad accarezzare le cosce delle mie ragazze.Invidio le donne che possono indossare tutti i tipi di calze a loro piacimento e anch'io quando vedo una bella ragazza con le calze velate vorrei essere al suo posto.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2017 -
il nylon è una sensazione meravigliosa specialmente se li indosso con i tacchi 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
In un era in cui le donne portano i pantaloni, di esclusivamente femminile restano pochi indumenti: gonne, reggiseni e calze di nylon. Forse perché esaltano le gambe depilate, o forse per quel gioco di trasparenze seducenti, sono proprio collant e autoreggenti gli elementi di cui noi trav non possiamo fare a meno. Così, in ufficio o in strada, l'occhio cade sempre sule gambe di colleghe o passanti, per ammirare ciò che vorremmo indossare quotidianamente per farci ammirare dai maschietti e per stuzzicare il loro desiderio.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
In un era in cui le donne portano i pantaloni, di esclusivamente femminile restano pochi indumenti: gonne, reggiseni e calze di nylon. Forse perché esaltano le gambe depilate, o forse per quel gioco di trasparenze seducenti, sono proprio collant e autoreggenti gli elementi di cui noi trav non possiamo fare a meno. Così, in ufficio o in strada, l'occhio cade sempre sulle gambe di colleghe o passanti, per ammirare ciò che vorremmo indossare quotidianamente per farci ammirare dai maschietti e per stuzzicare il loro desiderio. Solo quando posso indossare un paio di collant (uso esclusivamente tonalità neutre o calze nere o grigie) mi sento davverto donna.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.04.2011 -
Che sensazione fantastica..... vedere un coscia in collant, una caviglia o meglio ancora un piedino velato mi provoca una tempesta ormonale interna, mi vien voglia di sborraci sopra all'istante....
E che ne dite invece di un bel collant 8 den????

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche a me capita di osservare attentamente osservo come le stanno e penso che sia io a indossartele collant mi fanno eccitare molto sentirle in dosso la sua sensazione il massimo le autoreggenti e indossare il ressi calze anche a me e esplosa la mia femminilità dai quarantanni in poi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2012 -
Il nylon solo sulle gambe... che spreco... avete mai pensato al nylon encasement? avete mai provato a sfiorarvi entrambe completamente rivestite di nylon? avete mai provato a masturbare o ad essere masturbate attraverso due diversi nylon che ricoprono mani e genitali? avete mai visto la sborra atterrare su un volto ricoperto di nylon e poi ... con pazienza... attendere che passi attraverso le fibre... avete mai ... 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
L'unica vera sensazione orgasmica è attraverso il nylon...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 03.08.2022 -
La mia passione, ma sarebbe più corretto chiamarla ossessione per il nylon mi ha portato a trovare uno stratagemma per poter indossare calze e collant come normali e abitudinari capi di abbigliamento. Non so quanto mia moglie sospetti ci sia altro oltre le calze ma ad ora non ha avuto reazioni. Indossare le calze come indumento quotidiano mi ha spinto ad essere sempre più naturale e ad esempio non nascondere la caviglia velata con i calzini, neanche in casa. Io indosso collant tra gli 8 e i 40 den a seconda del tempo mentre autoreggenti e calze solo fino ai 20 den e non più spesse. Mi piacciono molto anche le calze a rete e quelle lavorate, finalmente sta tornando la stagione in cui si indossano, questo caldo prolungato mi ha fatto crescere la voglia a dismisura 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Collant calze a rete e reggicalze sono il top appena li indissi vai fuori di testa 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Si assolutamente. qualsiasi tipo di calza è un piccolo grande gioiello... collant autoreggenti, parigine... hanno un alone che le rende magiche in qualsiasi situazione e contesto.