Nylon addicted "ossessionato"

27 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.10.2022 -
Condivido l'ossessione per calze e collant velati, ossessione è il termine giusto, sono state l'invenzione del secolo, vivo per loro, per indossarli e per vederli indossati. Il primo paio li ho indossati credo a 5 anni, e fui scoperta. Purtroppo non capivo cosa c'era dentro di me, né sono diventata consapevole piano piano nel tempo. E ho continuato rubandoli, comprandoli, regalandoli. Ora ho chi me li compra, ma quando andavo io nei negozi al maschile fingendo di volerli regalare, le commesse capivano subito la realtà, saranno stati i modi troppo gentili con cui li chiedevo, o le descrizioni accurate che in genere un maschio non fa. E cosi alcune sorridevano tra loro di me, alcune mi facevano provare i colori sulle mie braccia nonostante avessi detto che erano un regalo, alcune mi servivano in silenzio con molta riservatezza. Purtroppo non colsi l'occasione quella volta che una commessa mi chiese espressamente se erano per me, e me ne sono pentita tutta la vita.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da cinzia60,
Adoro sia i collant che le calze rigorosamente velate.Fin dai tempi della scuola mi eccitava vedere le gambe delle compagne inguainate nel nylon.Ho iniziato a quindici anni a indossare di nascosto i collant di mia sorella.Poi i primi acquisti di ling [...]
💋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Buon pomeriggio , vedere o indossare collant 7 / 8 denari velatissimi a pelle non ha prezzo paragoni il sesso eretto godere dentro i collant . . . il fruscio il profumo di sesso , umori sapori da leccare . . . poi farci anche la doccia

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da NicaTrav,
siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
Quotato da NicaTrav,
siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Anche per me le calze sono un'attrazione fatale.... Invidio la donna e penso quando al mattino apre il cassetto, sceglie le calze e poi lentamente le arrotola con le dita per infilarle lungo la gamba.... e quel fuscìo.....Il top della femminilità insieme al momento in cui chiudo il laccetto dei sandali! Come mi sento donna in quel momento...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
E bellissimo indossare le calze sia collant che reggicalze

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Passivocollant76,
Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente [...]
Amazon o siti vari c'è una vastissima scelta