Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 giorno fa
pure io ho fatto fatica a trovare quello giusto ma ti posso dire che i migliori sono fatti a forma di picche in testa larghi nel collo stretti e poi con le spalle larghe. Scrivimi pure in privato se vuoi altri dettagli 💗Quotato da clarianal,Quotato da Sofia00,dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuori
Giusto cara allora dovrò trovarne uno fatto apposta...
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 giorno fa
dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuoriQuotato da clarianal,Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...
1 settimana fa
sicuramente la prima volta che ti ha messo a posto l'armadio alla fine di una ramanzina per qualcosa ti avrà sicuramente detto : " ah ti ho anche messo a posto l'armadio perché era incasinato" e a te ti si sarà fermato il cuore per un secondo 💋 💗Quotato da SilviaDolci,Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a [...]
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
2 settimane fa
Mi dispiace uscire dal trend ma stivali tutta la vita, mi fanno sentire proprio troia 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
3 settimane fa
I primi tacchi a 15 anni poi a 18 me li sono dovuta comprare perché le taglie delle mie famigliari mi stavano strette.
» Nell'argomento: Seno
3 settimane fa
sono andata prima dalla psicologa per la diagnosi di disforia poi dal medico che mi ha visitata e mi ha fatto fare le analisi del sangue e poi mi hanno prescritto antiandrogeni e estrogeniQuotato da nicovelvet,Quotato da Sofia00,Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
Che tipo di ormoni? Fitofarmaci o farmaci chimici? E che cosa?
» Nell'argomento: Seno
1 mese fa
Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
darei qualsiasi cosa per averlo micro 🐷 💦Quotato da MarinaBlanc,Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci [...]
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷Quotato da Noemitrav,Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 mese fa
Ciao anche io vorrei iniziare una terapia ormonale per qualche mese x essere più femminile. Mi farebbe moltissimo sentire meglio.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 16:28:24
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
2 mesi fa
assolutamente siQuotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
» Nell'argomento: Gancio Anale
2 mesi fa
Ciao qualche sarebbe il gancio anale?
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
2 mesi fa
Ho iniziato il mio percorso principalmente perché grazie a mia sorella che si è trasferita mi ha lasciato diverso intimo retrò e con la voglia di indossarlo sono precipitata in un baratro di lingerie, tacchi e stivali e vestitini sexy 💦 💦 quanto vorrei che lo sapesse 😇
» Nell'argomento: intimo si o intimo no
2 mesi fa
Intimo si assolutamente altrimenti non riuscirei a nascondere la pisella
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
2 mesi fa
mi sa che dopo questa mi toccherà comprare di corsa mutandine in raso 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da giorgiatravporca,Si anche io appena ho finito di scopare indosso mutandine da donna classiche per lo più di raso,e metto gli assorbenti quelli notte per quello che fuoriesce dal culetto,comunque l’intimo femminile è bellissimo,io solo a guardarlo mi eccito [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 mesi fa
Tette vorrei che mi crescessero 2 tettone enormi e che la mia pisellina diventi di 2 cm scarsi. Sarebbe un sogno
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
2 mesi fa
Beate quelle che hanno poco da nascondere io l'ho abbastanza grossa
» Nell'argomento: Stivali
2 mesi fa
Assolutamente gli stivali sono una passione vorrei averne una montagna alti, bassi, con tacco alto, con tacco basso, gli stiletto sono una passione 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 mesi fa
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
» Nell'argomento: ormoni femminili
3 mesi fa
Io sarei super interesaata ada assumerli qualcuan* mi potrebbe fare un po' di chiarezza?