3 anni fa
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
3 anni fa
Stivali e gonna corta si possono mettere anche in estate, con il caldo preferisco i sandaletti
3 anni fa
Concordo pienamente! 😄Quotato da Marika66,Stivali e gonna corta si possono mettere anche in estate, con il caldo preferisco i sandaletti
3 anni fa
Vero, anche se non ne faccio una questione di stagione ;)Quotato da Marika66,Stivali e gonna corta si possono mettere anche in estate, con il caldo preferisco i sandaletti
3 anni fa
Adoro vederli calzare!
3 anni fa
lo stivale specie quello alto alla coscia fa molto puttana, tacco colore lucido e via ti pieghi a 90 e metti in mostra il culo e una botta e godi
3 anni fa
Io ne ho 3 paia, sono molto comodi e piú facili nella camminata, certo che in estate 🥵🥵
3 anni fa
purtroppo in estate c'è da morire, ma in altre stagioni ti regalano emozioni uniche...Quotato da ladyboyAL,Io ne ho 3 paia, sono molto comodi e piú facili nella camminata, certo che in estate 🥵🥵
3 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da Noemydinuovo,Adoro sono la mia passione
3 anni fa
Semplicemente fantasticoQuotato da Sexytravesta,Mi piacerebbe tantissimo indossare gli stivali alti tacco 12 ti fa sentire più puttana
3 anni fa
per me vale la regola che lo stivale tanto più è alto tanto più è bello...sicuramente un paio di decollete fanno più scena ma anche un paio di tacchi hanno il loro perchè oltre all'essere più comodi 🙂
3 anni fa
Trovo semplicemente fantastico calzari, oltre alla sensazione che mi regala il gambale a contatto con la calza 😳 😳
3 anni fa
parole sante!Quotato da Noemydinuovo,Scusate ma lo stivale sexy fa molto femmina e x troieggiare è l ideale
3 anni fa
Per troieggiare...... ok!Quotato da Noemydinuovo,Scusate ma lo stivale sexy fa molto femmina e x troieggiare è l ideale
Ma le "DONNE" sentono il caldo quanto noi! Quindi, vada per gli stivali d'estate se una certa "mise" lo richiede, ma se vuoi essere "in linea" con le donne che circolano per la strada scegli una mise che preveda i sandalini ! 😄
3 anni fa
Concordo e spero che torni il fresco al più presto per poterli indossare di nuovo 🙂Quotato da VeronicaRM,Per troieggiare...... ok!Quotato da Noemydinuovo,Scusate ma lo stivale sexy fa molto femmina e x troieggiare è l ideale
Ma le "DONNE" sentono il caldo quanto noi! Quindi, vada per gli stivali d'estate se una certa "mise" lo richiede, ma se vuoi essere "in linea" con le donne che circolano per la strada scegli una mise che preveda i sandalini ! 😄
3 anni fa
mi piacciono moltissimo ti fanno sentire più troiaQuotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
3 anni fa
mi piacciono moltissimo ti fanno sentire più troiaQuotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
3 anni fa
gli stivali oltre a farmi sentire e appartenere al mondo delle picie mi fanno pure molto sexy, per di più devo stare attenta perchè appena li metto il cazzo comincia a bagnarsi e appena lo tocco sborra, per cui massima attenzione specie quando mi preparo per un incontro, io incontro solo sorelline oppure ometti che indossano intimo femminile e li diventa facile trovare chi indossa scarpine decoltè o stivali, e gran goduta anzi sborrata e poi goduta, anche quando andavo a battere nella zona di Alba ho sempre indossato stivali alti alla coscia o neri lucidi o rossi lucidi e devo dire che hanno sempre fatto il loro effetto specie alle lei di coppiaQuotato da eleonoratv69,mi piacciono moltissimo ti fanno sentire più troiaQuotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
3 anni fa
scusate il prezzo degli stivali,così per curiosità 😄
3 anni fa
c'è ne sono da tutti i prezzi vai dalle poche decine di euro su wish a un centinaio o su di li per quelli comodi ed eleganti, diciamo che se è solo per metterli per fare un pò la troia e scopare quelli di wish vanno benissimo se ci vuoi camminare la cosa cambia
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
con indosso gli stivali e sei li in piedi a 90 primo per via dei tacchi che snellisce la gamba e la chiappa ma poi diciamola tutta sei troia e puttana al massimo, magari se sei appoggiata e con le mani tieni le chiappe ben aperte li il forellino ben esposto sai che arrappamento e via inculata da dio, ma sempre sorellina niente maschietti, loro pensano solo a godere loro due colpi e vengono e tu con il cerino in mano e manco più il cazzo in culo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
con indosso gli stivali e sei li in piedi a 90 primo per via dei tacchi che snellisce la gamba e la chiappa ma poi diciamola tutta sei troia e puttana al massimo, magari se sei appoggiata e con le mani tieni le chiappe ben aperte li il forellino ben esposto sai che arrappamento e via inculata da dio, ma sempre sorellina niente maschietti, loro pensano solo a godere loro due colpi e vengono e tu con il cerino in mano e manco più il cazzo in culo