Tutti i Post di ladyboyAL
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ladyboyAL
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
4 mesi fa
Mutandine sgambate messe al rovescio, rimangono tipo perizoma ed essendo create per essere indossate dal verso giusto paradossalmente tengono tutto al suo posto
» Nell'argomento: Stivali
4 mesi fa
AliExpress tutta la vita se sai cercare bene trovi anche il 50 cinese che poi europeo é tipo un 47, quelli della mia foto profilo sono anche fatti su misura con un piccolo sovraprezzo
Modificato dall'autore il 17-06-2024 19:22:25
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
1 anno fa
Quotato da Jessika_trav,Ma perché non zalando scusate? Le trovate a poco e di tutte le taglie/modelli
Ho il 44 normalmente, ho seguito le indicazioni per la taglia, preso un tacco 13 con plateau di 2cm numero 42, perfette. In saldo a 30 euro [...]
Ho anche acquistato su Zalando, ma per il 46 non c'è molta scelta
1 anno fa
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Quotato da ladyboyAL,
Io intendevo il negozio di calzature, non fermopoint
Ah scusa, é aliexpress, essendo merce proveniente dalla Cina mi chiedevo se ci fossero tasse doganali, in quel caso il fermopoint non lo ritira.
Non sapevo fermopoint accettasse pacchi AliExpress
1 anno fa
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Quotato da ladyboyAL,
Che negozio é se posso sapere
C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodo
Io intendevo il negozio di calzature, non fermopoint
1 anno fa
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia
Che negozio é se posso sapere
1 anno fa
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Buongiorno, quindi confermate che non ci sono tasse doganali da pagare? Chiedo perché dovrei fare un ordine da mandare ad un punto di ritiro ma non accettano pacchi con dazi doganali e li rimandano indietro. Non vorrei trovarmi in questa situazione. [...]
Ciao io finora non ho mai avuto problemi doganali, non é sicuro al 100% che non ci siano di questi contrattempi, ma in generale i miei acquisti sono sempre stati sotto ai 150 euro dichiarati, dopo gli accordi commerciali del 2021 si paga l'iva in partenza quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, magari qualcun' altra/o più esperta/o può rispondere, io per miei acquisto mai avuto questi problemi, poi sul fatto del fermo deposito non saprei visto che non ne conosco l'esistenza per AliExpress
1 anno fa
Quotato da stephanie69,e se non vanno,che si fà 😄
Mai capitato sinceramente, o sono fortunata o magari prendo bene le misure.
1 anno fa
Quotato da clarianal,Quotato da ladyboyAL,
Certo che si si trova anche fino al 48 europeo che per loro é 52
Ahh ok perfetto cmq devo sempre guardare la misura in cm giusto??
Si ti conviene seguire le misure in cm ma comunque per certi marchi devi abbondare e per altri scarseggiare, se hai difficoltà puoi scrivermi un messaggio con le marche é magari posso aiutarti
1 anno fa
Quotato da clarianal,Ciao, io invece che porto un 45 trovo qualcosa su aliexpress??
Certo che si si trova anche fino al 48 europeo che per loro é 52
1 anno fa
Ho acquistato ancora altre scarpe, sono davvero soddisfatta, prezzi onesti e nessun problema doganale, ragazze non abbiate paura di fare acquisti, vastissima scelta e prezzi wow
» Nell'argomento: Necessito aiuto urgente!
1 anno fa
Quotato da luanatravpistoia,È mio sogno aver un corpetto tagli d … chi mi aiuta ad averlo ???( pagando naturalmente)
Ciao, mai sentito parlare degli hub locker Amazon? Io sto comprando parecchie cose e devo dire che a parte i prezzi leggermente sopra la media a parità di prodotti sono soddisfatta, spero di esserti stata utile
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Quotato da Mistpass,Quotato da ladyboyAL,Regalo 3 paia di scarpe con tacco numero 41
Ciao posso chiederti qualche foto?
Ciao appena posso tipo venerdì posso fare le foto e postarle
1 anno fa
Regalo 3 paia di scarpe con tacco numero 41
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
Assolutamente senza mani, le mani sulle natiche a spingerlo verso di me mentre mi bloccano la testa e giù in gola 😳
2 anni fa
Su Amazon ci sono belle scarpe con i tacchi, alcuni marchi che sono gestiti da loro possono essere spedite ai locker, e molto comodo come servizio per chi come noi ha problemi con la spedizione, io ho già acquistato parecchie volte e non ho mai avuto problemi, spero di esservi stata utile.
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Quotato da ladyboyAL,
Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋
Si tesoro...immaginavo e mi hai dato conferma!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
PS ....SEI BELLISSMA!
Grazie per il complimento 😳 😳 💋
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋
2 anni fa
Mah io vedo che se ti basi sui cm difficilmente si possono fare errori, comunque certi inserzionisti lavorano anche su misura con un extra da pagare a parte, basta chiedere e al massimo ti dicono che non si può fare, il venditore dove ho acquistato io e stato davvero molto gentile e accondiscendente, ho pagato 106 euro un paio di stivali alla coscia fatti su misura, in un mese hanno fatto tutto e sono rimasta molto soddisfatta 😳 😳
2 anni fa
Mah a giudicare dall'imballo non hanno nemmeno aperto per controllarne il contenuto, suppongo che dopo gli accordi del 1 luglio 2021 se uno dichiara cifre congrue non si prendono la briga di aprire e controllare il contenuto, penso che per loro sia più una rottura di scatole che un guadagno, comunque grazie per il consiglio