11 anni fa
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
11 anni fa
SSSSSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!......ANCHE IO AVREI TANTISSIME COSE DA SCAMBIARE!!!!!
11 anni fa
anch'io ho tante cose che nn indosso piu'......mi eccita cmq indossare qualche capo indossato da una sorellina.....perche' nn ci messagiamo in a69 in privato.....cosi possiamo darci una mano........baci, Nora 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...Quotato da valerie,Hai delle scarpe? Se si quale numeroQuotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
8 anni fa
mi mandi la foto degli stivali? sarei interessata.Quotato da CLAUDIATV66,Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...Quotato da valerie,Hai delle scarpe? Se si quale numeroQuotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
8 anni fa
Purtroppo non li ho piu' tesoro!!!!!Quotato da travesissy,mi mandi la foto degli stivali? sarei interessata.Quotato da CLAUDIATV66,Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...Quotato da valerie,Hai delle scarpe? Se si quale numeroQuotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
8 anni fa
.....si forse sarebbe più diretto , ma tieni presente che alla maggior parte del forum "frega na sega" di quello che vendono le Tav e sono convinta che qualculo sicuramente farà critiche a riguardo delle immagini publicate. Meglio mail in privato. Cmq ho un'armadio di roba taglia 44 e qualche 46 . Scarpe 40.
7 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero!
7 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero! E tantissimi vestitini
7 anni fa
mi fai sapere skipe lilly trav naQuotato da clis58,io ho un paio di stivali bianchi 42-43, tacco 12,5 che non uso quasi mai e che scambierei volentieri....
4 anni fa
Quotato da kokakola,già trovato scusate il disturbo💋Quotato da kokakola,Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋
😋Quotato da kokakola,Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋
😋
4 anni fa
il vestito rosa non mi dispiacerebbe,solo non sò se a mè vada bene 😄Quotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
4 anni fa
Io sono piena di vestitini , gonne minigonne e magliette varie che mi faccio da sola. Io guaio e che non mi ci stanno più nell'armadio. Sono compulsiva, e se vedo una stoffa che mi piace non so resistere.
4 anni fa
Ho dei sandali rossi tacco 13 numero 45, delle ballerine nere laccate numero 42, un busto seno in silicone coppa C, un corsetto in ecopelle nera girovita 76 - 90 cm, tutto praticamente nuovo, kik Elyleits
4 anni fa
Cerco scarpe decolte' a spillo num.45 provincia di roma sarebbe il massimo
4 anni fa
vendo condom mai usati,per cessata attività 😎